Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 10:55



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 20/10/2019, 15:32 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

Davon era rimasto ad ascoltare i discorsi degli altri qualche passo più indietro. Dopo essersi accorto del mancamento di ARG aveva accelerato il passo per raggiungerlo, ma nel frattempo il goblin si era già ripreso e aveva iniziato a parlare. Quando ARG finisce il discorso, Davon prende la parola.
"Mi pare di capire che mi sono perso diverse questioni interessanti negli ultimi tempi, insomma.
Prima di tutto, vedo molti volti nuovi tra di noi. È un bene che sempre più persone si uniscano alla nostra causa, più siamo e meglio è! Per chi non mi conosce, io sono Davon" disse rivolgendosi ai nuovi membri della Compagnia, sorridendo.

Subito dopo, gli tornano in mente le domande che voleva fare prima di interrompersi, così riprese.
"Ho sentito tantissime cose, su cui, però, non ho capito molto, forse niente. Al momento ignoro l'esito dei vari incontri diplomatici. Come Nevia, anch'io avrei bisogno di alcune delucidazioni in proposito.

Stavate anche discutendo di una sorta di organizzazione che ha ucciso Kraugh Terzamente. Fino ad ora sappiamo 'solo' - non che siano poche informazioni - ciò che avete già detto o qualcuno ha scoperto altro in proposito?

Infine, avete parlato delle 'Lacrime di Arenya' , di Otot e di Duvan. Cosa sono queste lacrime e cosa ci facevano Otot e Duvan alla tenuta Reudis? Ma soprattutto come? Loro non erano..." Sospese la domanda, bloccato dai ricordi che avevano fatto riaffiorare i sensi di colpa.


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/10/2019, 8:09 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

"Piacere Davon (il Goblin si mise sull'attenti eseguendo il saluto dei Cacciatori)...Azlogh Naghbab del clan Lunga vista...dici il vero e non sei il solo a non capire...si, queste vostre vecchie conoscenze si sono palesate durante la nostra permanenza a Villa Reudis chiedendo insistentemente le Lacrime di Arenya...esse sono un'oggetto piuttosto raro, che può essere raccolto e trovato nel nord di Arenthar, ovvero le Paludi Nere...posso anticiparti che questa specie di "minerale" interagisce in qualche modo con i poteri dei Divinatori e dei Necromanti...il come rimane un mistero a me, ma ne abbiamo trovata una che adesso possiede la nostra Hellewise...ciò che posso dire è che questi oggetti sono molto, molto importanti e andranno difesi e mai lasciati incustoditi..."

"Per quanto riguarda la presenza di Otot e Duvan, entrambi sembravano apparire assieme ed attaccarci accompagnati dalle Mortombre che infestano questi luoghi...ma sul perché essi si sono "presentati" a noi per me è un mistero...qualcuno a qualche supposizione a riguardo?"


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/10/2019, 14:38 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Si parla di pietre e io ancora non sono riuscito ad esaminarle...potrei per cortesia?se sono gemme rare ma non rarissime forse potrei analizzarle .
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/10/2019, 14:53 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Dalla cima delle fila una voce femminile con tono fermo e secco dice" si, la lacrima di Arenya la custodisco io... Sperando possa con la divina provvidenza aiutarci in qualche modo ad uccidere le streghe e potenziare i nostri poteri per levar di culo! L araldo del falso dio..." fece un sospiro come se si volesse scrollare l amarezza del momento e poi riprese" per Arenya divina che la situazione prenda una piega più giusta, diversa di quella di adesso.... da voi cacciatori vorrei delle risposte, voi vi fidate delle parole di ser letarey? Non lo avete trovato strano il suo comportamento? Arriva... non chiede di Malis, da poco conto a Dorian vuole solo sapere delle trattative e ho notato come mi seguiva con l occhio....e cosa per me impensabile ha dato retta ciecamente alla strega....sarà una mia impressione ma un po strano lo è stato! Senza batter ciglio uccidere a sangue freddo un nobile solo perché noi avevamo dei dubbi e la strega ne era certa... e se la strega voleva un conflitto diplomatico ? O qualcosa di simile? non so il mio istinto mi dice questo....poi ora dobbiamo trovare il cuore di Arenya e se proprio lei volesse queste cose? Perché le streghe cercano queste cose " mentre parla Hellewise si avvicina ai goblin, " non vi siete mai fatti due domande su Letarey? Io spero solo di sbagliarmi ma ..
può essere che sia affascinato dalla strega?! Sarò prevenuta perché per me l unica strega buona è la strega morta!! Ma mi da l impressione che ci sia qualcosa che non vada nel suo comportamento e in tutto questo..perché la strega non era con lui? Di cosa ha paura! Poi..." si girò verso tutti e continuò " vorrei farvi luce su ciò che la dea madre mi ha detto....pensavo che se me lo tenevo per me o per pochi avrei tenuto al sicuro tutti voi! Ma con le dichiarazioni che ser letarey ha dato su come si riproducono le streghe vi dirò tutto cio che dovete sapere "sospirò si toccò il ciondolo sacro e fece una carezza sulla pancia e riprese" vi dirò tutto ciò che mi è stato donato!
Quando eravamo sulla nave e pregavo la dea buona e giusta, ho avuto un sogno in cui la dea mi diceva "dentro te stanno nascendo due nuove vite, generate da un amore sbocciato nelle avversità, tutto questo è raro e meraviglioso ed essi potranno essere la luce nel buio del mondo, ripongo in te la fede e la speranza che saprai proteggerli e guidarli poiché vedo in te il vigore la forza e l amore che ti donano! Ma fai attenzione più è forte la luce e più l oscurità si fa grande se cederai potranno divenire l oscurità più profonda, ma se il tuo amore sarà saldo questo non accadrà e saranno loro a proteggere te! " poi ho visto la sua mano sul mio ventre e mi ha detto" per aiutarti ti concedo la mia benedizione!
Questo è ciò che la dea mi ha conferito poi qualche giorno fa ho avuto una divinazione che mi avvertiva dicendo " stai attenta, poiché coloro che arrivano se chiamate, cercheranno di rubarti questa rarità, sembrano essere attratte da loro, la loro forza è la loro forza, il loro segreto a loro interessa morbosamente. Non dare niente per scontato! " il mio dubbio è che le streghe siano attratte morbosamente dai miei figli perché sono stati benedetti dalla dea....e poi perché adesso dire come si riproducono le streghe....perché ora perché non prima perché tenerselo...sembra che ci abbia voluto dare il contentino per sviare da qualcosa o altri discorsi uff " poi Hellewise come corpo morto si lascia cadere in ginocchio in terra tirando un sospiro (di stanchezza mentale più che fisica)
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/10/2019, 17:32 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

"Tra tutte le cose possibili, mettere in dubbio l'onestà di Latarey mi pare fuori luogo. Non lo reputo infallibile ne reputo infallibile Avatea, ma è certamente un uomo integro e l'espressione perfetta del fedele di Bylerio. Del vero fedele di Bylerio."
"Le cose che abbiamo visto dovrebbero averci fatto aprire gli occhi su verità che non credevamo possibili. Duvan? Torgeth?
" Piuttosto, le lacrime di arenya e il cuore piangente di arenya, qualcono dei nostri necromanti ha provato a toccare la pietra? Sensazioni strane?" "azzardando un ipotesi... Temo che Noctis abbia quello che cerchiamo".
"Meow".


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 21/10/2019, 17:50 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Non dubito della fedeltà in bilerio di ser letarey ma ho detto una mia sensazione, come voi dite le vostre...la lacrima di Arenya non funziona solo su necromanti Signor Shaffer!! ma anche sui divinatori... Poi prese il cristallo dalla scarsella e lo tenne tra le mani....fece un lieve sorriso guardandola e poi si rialzò e con passo fiero e viso serio la porse nelle mani di Nevia dicendogli " custodiscila .... Vedrai che se avrai una sensazione o altro a te daranno più ascolto!"disse la guerriera sacra in modo sarcastico e spazientita, poi riprese il cammino non curante del gruppo.....pensando vedi ....senza voi, qui sono sola.... Vi giuro che riuscirò a liberare le vostre anime ..... Poi guardò il sole che ormai spariva alla orizzonte....
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 22/10/2019, 15:49 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise si rivolse al gruppo dicendo" se può esser di aiuto quando l ho tenuto tra le mani ho sentito una strana affinità con essa era come se il potere il mio potere fluisse da essa ....ma ...ma c è qualcosa che non mi so spiegare tenendola in mano! Poi pensierosa continuò a camminare
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 22/10/2019, 16:13 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer si fa attento.
"Fluisse da? Come una specie di... Riserva? Una specie di collegamento col reame onirico?"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 22/10/2019, 17:14 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise si blocca e si rivolse verso Shaffer..."no era come se il mio potere fluisse dal cristallo in me e viceversa come un accrescersi si potere....e c era anche dell altro ma non sono riuscita a capire cos altro....
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 22/10/2019, 17:18 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

"L'altro forse compete a me. Potevamo provare insieme ma non mi avete interpellata." Intervenne Farah distaccandosi da una conversazione.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it