Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 19/04/2024, 3:27



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 05/01/2020, 15:56 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor: allora ne approfitto per spiegare in cosa possiamo essere utili noi pirati. Io oltre ad avere conoscenze in campo medico sono in grado di usare erbe per creare dei preparati, invece il mio compagno Samuel è in grado di usare minerali per migliorare i nostri equipaggiamenti offensivi. Vorrei inoltre sapere se qualcuno di voi possiede una pistola più potente della norma, la mia riesce al massimo a stordire.


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 06/01/2020, 11:50 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Bor,grazie per le tue spiegazioni ora invece ti dico io ,contano le munizioni e per quelle ci sono io ,appena arriveremo ti faro vedere cosa potrei procurarti.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 06/01/2020, 11:56 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor: Perfetto, non vedo l'ora di far scoppiare qualche mostro!


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 06/01/2020, 16:07 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise prese parola "Le mie abilità di cura le conoscete già, quelle di difesa pure...." poi abbozzando un sorriso continuò " il mio Bjorn mi ha istruito ad approfondire le mie conoscenze sul seguire tracce,"poi con fare pensieroso ....." ... da poco mi sto accorgendo che attraverso il mio potere divinatorio, riesco a percepire il territorio che mi circonda, in particolare le zone dove con più probabilità sono presenti particolari risorse.
"Chiedo a voi gruppo esploratori se mai abbiate bisogno di un aiuto consulto o altro per la ricerca di erbe minerali piante o altro io sono a vostra disposizione se poi mi volete con voi potete contare ciecamente su di me, poi rivolgendosi ai cacciatori parlo anche a voi se avrete bisogno di me in qualsiasi campo divinatorio ,cura, conoscenza del territorio chiedete in dove arrivano i miei poteri io oserò sempre".
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 06/01/2020, 16:27 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Azlogh si fece avanti dopo un po' di tempo trascorso dal fabbro del villaggio di Ultima Frontiera, qua era finalmente riuscito a farsi riparare l'arco. Da quando ha sentito le ultime voci a riguardo dell'ormai ex Gran Maestro Letarey, si è isolato per i fatti propri pensando a diversi eventi e studiando la situazione, l'ordine aveva bisogno di una guida forte e capace e Lady Cordelia era un ottima candidata...
Si rivolse così ad Odial, il Sacro Monaco di Zunay :"ciò che chiedi è più che legittimo Odial! Anzi, colgo l'occasione per rivolgermi a tutti voi anzi, a tutti noi! Perché comunque siamo tutti membri di questa Sacra Compagnia! Si, ognuno di noi ha il suo dovere per essere qua, ognuno di noi ha un suo motivo per essere qua . Ma prima ci rendiamo conto di essere tutti sullo stesso fronte, meglio sarà. Noi siamo ancora la Sacra Compagnia! Noi siamo al servizio di Arenthar! Poco importa chi è al comando dell'ordine dei Cacciatori, Odial".
Dopo un po' si rivolse a Garreth e Bor sulle capacità di ognuno e disse :"oltre alle mie capacità di Cacciatore, sono in grado di seguire le tracce più fresche, avvistare gli animali più comuni e meno pericolosi e recuperare delle materie da certi mostri come strisce di pelle, zanne e altro..."

"Inoltre, parlando con alcuni membri del villaggio, mi è stato detto che nei pressi di questo villaggio gli attacchi di alcuni non morti si stanno facendo più intensi, ho deciso di rimanere al villaggio di Ultima Frontiera e per questo non potrò accompagnarvi nel vostro viaggio verso questo Noctis...colgo l'occasione per lasciare al Primo Ranger i documenti a riguardo del Cornone, bestia fatata sacra ad Arenya con cui abbiamo avuto a che fare nei boschi vicino alla tenuta Reudis, non so se ne incontrerete ancora ma, almeno, avrete tutte le informazioni a riguardo" dopo aver consegnato il documento a Shaffer, si rivolse ad Alrok invitandolo a seguirlo...


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 06/01/2020, 17:20 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Bor si rivolge ad Azlogh: " è un peccato non poter combattere insieme nella prossima meta, e spero di poterti salutare meglio davanti ad un boccale stasera. "
Dopodiché il pirata si rivolge a tutti gli altri interlocutori: " Samuel mi ha ricordato che nelle sue competenze rientrano anche delle basi da esploratore, niente di che ma è riuscito non poche volte a salvarmi da bisce velenose, e sa anche riparare le armature. E sono certo che ce ne sarà un gran bisogno in queste paludi maledette! "


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 08/01/2020, 20:00 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer ascolta con fare attento il gruppo poi prende la parola:
"Mi pare giunta l'ora di affrontare certi argomenti e alcune questioni che sono apparse durante la nostra permanenza a villa Rudis...e anche qualcosa di...nuovo"

Si rivolge a Arlok: "Innanzi tutto vorrei avere -vorremmo, mi sento di dire- delle delucidazioni riguardo quello che i cacciatori cercano di fare. E non intendo quelli qui presenti, che sono degni della nostra massima stima, mi riferisco alle macchinazioni e ai segreti che l'ordine chiaramente tiene nascosti e che temo non siano così innocenti come ci viene fatto credere dalle autorità. So che per voi è dura...ma potrebbe essere fondamentale per la sicurezza di tutti e per la nostra fiducia reciproca" "potremmo iniziare dalla stanza, ad esempio"

Mentre attende risposta, si rivolge al Monaco di Zunay "Per quel che mi riguarda, la sacra compagnia è un affiliazione perpetua che va anche ben oltre le nostre tendenze personali e politiche. Anche oltre le nostre scelte etiche oserei dire, per me, andiamo avanti"

Sospira e si rivolge a tutti i presenti.
"Per ultima cosa, volevo mettervi al corrente di alcune decisioni che ho preso dopo gli eventi della villa. Decisioni pratiche, senza troppi fronzoli. Per prima cosa, vorrei far notare che esistono seri problemi di disciplina, specialmente per quel che riguarda l'organizzazione e l'esecuzione di alcuni incarichi. Specialmente la mancanza di cooperazione e le troppe voci hanno messo in serio pericolo la sopravvivenza di molti compagni e hanno pregiudicato il successo di alcune spedizioni che erano sicuramente possibili...ad esempio la questione dei bracconieri e del cornone. Da ora, questo non sarà più tollerato. Non perchè lo dica io ma perchè la sopravvivenza di noi tutti dipende anche dalla possibilità di eseguire senza troppo frastuono quello che i rappresentanti da voi eletti hanno deciso"
"Quindi ve lo chiedo ora, una volta sola: Ho la vostra fiducia come Primo Ranger? Vi ritrovate in quello che ho detto?"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 09/01/2020, 16:37 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Il Goblin si rivolge al primo ranger : “Shaffer, ci ho pensato molto e sai cosa vuol dire essere un Cacciatore?!” - la domanda era ovviamente retorica quindi ARG subito si appresta a dare la risposta - “vuol dire CONOSCERE. Conoscere la Preda, conoscere il compagno di viaggio e sì, anche conoscere la storia. Vuoi sapere se penso che l’ Ordine ci abbia nascosto informazioni importanti? Vuoi sapere se credo che la Storia così come la conosciamo è modificata dal Sacro Ordine dei Cacciatori? - Sì, credo proprio di sì, immagino che ai vertici parecchie persone siano a conoscenza del fatto che “Rakton Lama d’ Argento” sia in realtà un Mutato. Vuoi sapere se ho delle certezze? Purtroppo nessuna. L’ unica persona di cui potevamo fidarci, Ser Letarey, è attualmente scomparso e ricercato...Non siamo stupidi e per quanto possibile anche noi Cacciatori, internamente stiamo cercando di svolgere delle indagini ma per il momento siamo ad un punto morto. Per quanto riguarda la stanza, come ho già detto i risultati sono quasi di pubblico dominio e se non voglio dirti quello che è successo è anche per rispetto a Lord Uthor - che Arenya lo abbia in gloria - poiché è stata una delle sue ultime volontà.”
Il pelleverde continua sempre rivolto al Primo Ranger : “Hai la mia fiducia Shaffer, penso di averlo dimostrato più volte. Purtroppo l’ episodio del Cornone è stato parecchio increscioso. Non eravamo organizzati e non eravamo in forze, inoltre il terreno era parecchio a loro favore… Vorrei anche io che una cosa del genere non accadesse mai più, però quella era davvero una situazione complicata.”

Anche ARG si rivolge a Odial : “Monaco la tua domanda è legittima. Abbiamo perso un garante, una guardia, ma non per questo dobbiamo avere paura e disperderci. In questi momenti bui dobbiamo spalleggiarci, starci accanto e unire le forze nella Lotta alle Streghe. Al interno di questo gruppo ho trovato e perso amici, non sarà la prematura dipartita di Ser Letarey a farmi vacillare”.


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 09/01/2020, 17:47 
Avventuriero
Iscritto il: 18/10/2019, 11:17
Messaggi: 98
Non connesso
Profilo

Il pirata Bor commenta l'incontro con il cornone: "Purtroppo devo confermare che la decisione di non combattere è stata legittima, per quanto io volessi menare le mani non solo il terreno era svantaggioso e i nemici tanti, ma eravamo anche in grossa carenza di curatori. Una battaglia del genere avrebbe portato per certo solo vittime"


Nome pg: Bor
Nome: Marco Parente
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 11/01/2020, 10:55 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Cazzate, goblin col cappello» esclama Laren «Lord Uthor è morto. Fanculo il rispetto per un morto, se questo ti porta a tenere informazioni nascoste ai tuoi compagni. Loro sono le uniche persone di cui puoi fidarti, perché sono loro che ti ripescheranno quando il tuo corpo cederà e che ti daranno la forza di rialzarti e menare le mani come si deve. Inoltre, al di là del sentimentalismo, è una questione di buon senso: state per affrontare un avversario che conosce i vostri segreti e sicuramente sarete i suoi primi bersagli; se cadete, quelle informazioni vanno perse per sempre e il nostro nemico passa di nuovo in vantaggio».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it