Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 12:20



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 16/11/2019, 7:53 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Laren sbuffa, ma non ribatte.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 17/11/2019, 15:31 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Garreth si avvicina a Laren e gli appoggia la mano sulla spalla:
io accetto ogni critica,l'unica cosa è che pretendo un discorso senza doppi sensi ,prese in giro come continui a porti con questi appellativi,e comunque rispettoso a secondo delle persone a cui vi riferiate.
In modo molto serio:avete inteso?Ricordati comunque con chi stai parlando che sia un guerriero sacro o meglio un cacciatore, se non ti va diccelo chiaramente e noi ci comporteremo di conseguenza.Comunque grazie per il tuo aiuto,quello è sempre ben accetto.
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 18/11/2019, 8:29 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*La mano sulla spalla sembra mettere a disagio Laren. In un primo momento si irrigidisce come un animale diffidente.
«Io non prendo in giro nessuno, fabbroguerrierosacroebelluomo. I nomi sono cose potenti e li pronuncierò quando è e sarà il momento. Non prenderla sul personale ma fino a quel punto chiamerò una parte di voi con le cose per cui spiccate dal resto e che sembrano definirvi. Non penso che qualcuno possa negare che tu sia un fabbro, un guerriero sacro e un bell'uomo. Prenderei in giro solo se lo dicessi al goblin che si certo un bell'uomo non è. Se ne sei infastidito, puoi chiamarmi "druido" o "mio signore" come ti fa sentire più a tuo agio: non ho la presunzione di pretendere subito che chiunque di voi mi chiami per nome» risponde tranquillo. «Al momento non posso fare a meno di odiarvi per ciò che avete fatto alla mia terra, ma, nonostante la vostra ipocrisia le continue contraddizioni, vi sforzate di seguire una nobile causa e questo la stessa cosa che fa chi segue la via del Rakuen: per questo avete ancora il beneficio del dubbio, che spero di chiarire prima che il destino non vi riporti nelle terre dell'Ovest e debba decidere della vostra vita».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 18/11/2019, 16:27 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise sorrise a Nimue ...poi a bassa voce disse "LEtarey voleva sapere le vicende successe qui, e poi notavo il suo occhi osempre su di me... e non mi piace.....so che questa gravidanza è speciale solo che adesso mi sento di dire... Perché non dire prima come si ri produce una strega! Perché non prima.....Perché questa fiducia cieca per una strega....perché non si è fatta vedere e rimane a distanza.....mmmh queste domande mi rovellano il cervello, spero solo di sbagliarmi!" Poi prese la mano della druida e la strinse proseguendo il cammino...
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 18/11/2019, 18:13 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer arrivò dalla testa del gruppo, attirato nuovamente dalla confusione che si sentiva facilmente anche da lontano.

"Basta così! Ne discuteremo dopo, adesso è fondamentale arrivare a Samsara rapidamente e senza perdite di tempo, le discussioni su chi ha il pisello più grosso le rimanderemo a dopo. come sempre"
"Occhi aperti e bocca chiusa, non so che cosa giri per queste paludi. Il Basilisco è stato sufficientemente spiacevole!"

indicò Tobias con un dito e fece cenno di seguirlo. "Vieni con me, ci sta che ci siano delle trappole e mi serve qualcuno competente"

Poi si avviò verso il fronte del gruppo con fare deciso.


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 25/11/2019, 8:26 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Aspetta! Ma tu sei l'Uomo-Gatto! Io, la divinatricecazzuta e Lilium siamo arrivati dopo che ti era successo qualcosa con un Hypnos. Mi hanno detto che ha scelto di risiedere nella tua testa, ma come stanno le cose? Sopratutto, il Bel Micione ci sente o viene fuori quando è più divertente complicarti la vita? Ah!» sembra tornargli in mente qualcosa. Si rivolge ad ARG «E tu, goblincacciatorepiùgrosso, mi hanno detto che hai un problema legato al suono di un tamburello. Che significa?».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 27/11/2019, 19:47 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer sbuffa alle parole di Larien e poi risponde.
"Non mi è successo qualcosa con un Hypnos, abbiamo eseguito un rituale per richiamare la traccia onirica dei gatti nel reame onirico e sono apparsi questi Incubi di etnia Hypnos"
"E' una cosa complicata" "In ogni caso, io e questa creatura abbiamo un accordo"
Prosegue: "In realtà non risiede nella mia testa, a volte parla o agisce attraverso di me, altre volte mi invia visioni o immagini dal reame onirico"
"Per adesso non pare ostile. Ma è molto feroce".


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 28/11/2019, 18:15 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«E perché avete richiamato la traccia onirica dei gatti?».
*chiede confuso e incuriosito.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 29/11/2019, 13:18 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

"È una storia lunga" "Per farla breve, abbiamo recuperato dei documenti che provano le capacità dei gatti di interagire col reame onirico, quindi ho pensato di contattare le loro firme per capire se potevano darci informazioni riguardo quel mondo, magari a noi sconosciute. Il risultato è stato inaspettato quanto... Interessante."


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Verso Samsara
MessaggioInviato: 12/12/2019, 17:17 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

NOTA MASTER:
Addentrandovi sempre più nelle Paludi Nere, notate come questa regione sia molto vasta ed impervia. Vi spostate fra un piccolo villaggio e l'altro, alcuni evacuati proprio come aveva detto Lord Uthor, per sicurezza, altri ancora abitati da testardi contadini intenti a perseguire il loro lavoro di bonifica e coltivazione. Assistete a molte scene di litigio fra le guardie della Tenuta Reudis, intente a cercare di far allontanare gli ultimi rimasti e gli abitanti del luogo, che non vogliono abbandonare le loro case. Fermandovi in diversi luoghi per riposare, iniziate anche a sentire delle voci e delle dicerie riguardanti notizie che giungono dalla Teocrazia, grazie alle guardie ed ai giornali che giungono anche in villaggi così tanto remoti, merito delle ottime strade costruite da Lord Uthor e dai suoi predecessori nel corso degli anni. Scoprite, infine, che l'ultima vostra tappa prima di addentrarvi nel vivo delle Paludi, dove divengono nuovamente selvagge, è il Villaggio di Ultima Frontiera, a pochi giorni di distanza, poi sarete in un territorio sconosciuto anche agli abitanti di queste zone....
Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it