Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 20:19



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 25/09/2019, 21:35 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Odial ascolta con calma i discorsi fatti da Garreth e dagli altri membri della compagnia poi prende parola con tono sicuro: "Shaffer, questo è il tuo nome, giusto? Sulle paludi nere personalmente so ben poco, solo che sono popolate di temibili creature come hai gia detto, quindi penso sia il caso che il capo dei soccorritori..." tentenna un attimo pensando al nome e poi prosegue: "...Luna, mi sembra si chiami così, penso che debba informarsi su quali incantatori siano in grado di usare magie per rimuovere le afflizioni a cui quasi certamente andremo incontro e su chi sia in grado di creare preparati che svolgano la stessa funzione". Poi rivolgendosi a Garreth: "Quello che dici relativamente alla cassa comune è giusto fabbro e visto che ora ne abbiamo tutto il tempo sarebbe opportuno stacciare la questione prima di mettere piede nelle Paludi Nere, dove probabilmente il tempo per discutere di queste cose sarà pressoché nullo. Un'altra cosa visto che sembri abile in queste cose sarei curioso di sapere se potessi creare qualcosa che possa aiutarmi a combattere meglio, sia esso un nuovo bastone o altro".


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 25/09/2019, 22:24 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"Io so curare le malattie non-morte con la magia", dice Nimùe, tornando ad osservare il foglio.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 26/09/2019, 12:18 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Nimu'e devo dire che hai avuto un ottima idea ,vi chiederei però che non sia io a mandarla la missiva e che sia firmata dalle nuove cariche della compagnia a cui abbiamo dato il nostro voto. Io già sto mandando delle missive x avere dei materiali più o meno rari.
Se anche gli altri sono d'accordo mi fareste un grande favore.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 26/09/2019, 22:39 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/03/2019, 13:26
Messaggi: 19
Non connesso
Profilo

Alard se ne stava in disparte a leggere attentamente il giornale acquistato da Pierce Hunter alla locande delle "Sette Vedove", o almeno cosi pareva di ricordare il nome, finche il silenzio non venne interrotto dai compagni. Fini la lettura e ripose i fogli nella scarsella, poi rivolgendosi a Odial e gli altri "io non so molto di corruzione e non-morte, pertanto non posso esservi molto utile però sono in gradi di medicare ferite corrosive, provocate dagli acidi" poi rivolgendosi verso Calidia e Garret riprese l'argomento precedente "per quanto riguarda una cassa comune non penso sia necessario, l'esigenza che abbiamo dovuto affrontare a Duvanthar avremmo potuto raccogliere il denaro da tutti i membri invece di far carico della spesa a te Garret, potremmo, come dice Calidia, affidare ad uno dei leader la decisione di raccogliere il denaro nel caso sia necessario fronteggiare una spesa che abbia lo scopo di portare beneficio a tutta la compagnia" successivamente sposta lo sguardo come a richiamare l'attenzione dei presenti "Qualcuno di voi ha qualche informazione in più riguarda alle Paludi Nere? Da quello che si dice nessun tentativo di esplorarle da parte della Teocrazia è andato a buon fine..." poi rivolgendosi a Jack "esattamente Jack potresti ripetermi perché Ser Letarey vuole che ci rechiamo laggiù??"
Concluse aspettando diligentemente la risposta del bardo.


IC: Alard Arroway
OOC: Andrea Deste
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 27/09/2019, 0:53 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

"Ebbene Alard..Ser Letarey desidera che ci dirigiamo alle paludi nere perché la situazione sta senz'altro degenerando. Ammetto che questo problema venne fuori già al Sacro Concistoro. Ricordo di aver trovato degli appunti che mi auguro siano stati conservati dalla sacerdotessa Gefiun. Purtroppo non ricordo molto...soltanto di una spedizione di combattenti sacri di Arenya, guidata da un certo Indrot, diretti alle paludi nere perché erano afflitte da uno strano morbo....ad alcuni in pochi minuti il corpo si ricopriva di bolle e la pelle si laverava al semplice tatto.
Non fu una sorte migliore quella di un certo Arxos che era impazzito e aveva un tic all'occhio sinistro...il quale gli era diventato rosso..." rispose Jack rivolto prima ad Alard e poi al resto dei compagni.
"Visto che siamo qui e stiamo viaggiando tutti insieme dobbiamo cercare di condividere più informazioni possibili...che ci sembrino futili o meno..." disse il bardo, tirando un sospiro nel vedere che ancora molti non erano li a discutere con loro.
"Sul giornale che ci è stato consegnato in locanda abbiamo letto di un uomo di Conoscenza morto in modo inusuale...a questo ce ne stiamo occupando noi del Magisterium, nel particolare Hallen!........poi porto a voi una triste e recente notizia..." esclama cupo portandosi la pipa alla bocca.
"Lady Elizabeth ha trovato una bandiera pirata in mare...che raffigura un teschio dentro a un sole con una spada posta dietro la nuca scheletrica in diagonale.....la nostra cara compagna teme che sia la bandiera del Capitano William, colui che abbiamo salvato durante il nostro ritorno da Duvanthar e ci ha accompagnato qui sulla terra ferma. Come ha estratto la bandiera logora, ho subito riconosciuto anche io quello stemma. Temiamo che il Capitano e la sua nave sono stati abbattuti subito dopo che siamo scesi....." disse lasciamo un momento per pensare ai compagni.
"Riguardo ai non morti dobbiamo già sapere che emanano una forte paura e terrore anche nel cuore del più coraggioso dei nostri guerrieri...io, come già sapete, ho delle magie che possono aiutare parecchio contro questi non morti...."concluse infine il bardo, aspettando altre notizie da parte dei compagni.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 27/09/2019, 7:22 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Alard,non sono d'accordo, immagina che ci sia la possibilità di comprare qualcosa ,che facciamo ?iniziamo a chiedere a tutti di donare dei soldi ad ogni occasione ?se poi il mercante dovesse andare via?non facciamo.in tempo a fate giro ,discutere su quanto uno possa dare in quel momento ,se non avesse nulla xche' li avesse speso per altro? Meglio raccoglierli appena possibile e tenerli pronti in caso di necessità.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 27/09/2019, 7:31 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Odial scusami se non ti ho risposto subito ma mi preme molto definire cosa il.gruppo voglia fare per l'eventuale cassa comune,certo che posso farti un bel bastone
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 27/09/2019, 12:03 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise li ascoltò ma prima che potesse proferir parola....esclamò "PER ARENYA DIVINA" seguito da un dolore straziante e un urlo che fece sbiancare i presenti .... poi si guardò intorno e,guardando Calidia disse..."ma proprio ora" " dovevano voler uscire!...poi pensò"Bjiorn...ho paura! come farò senza di te!"
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 27/09/2019, 13:35 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe si avvicina subito a Hellewise. Afferra il lembo inferiore del suo vestito, le chiede: "Permetti?" e senza aspettare una risposta lo alza e tocca al suo interno. Quando la tira fuori, la mano è bagnata.
Guarda Hellewise con gravità: "È iniziato". Si rivolge poi agli altri presenti: "Fate fermare subito le carrozze! Uscite tutti, che rimangano solo i guaritori! Voglio Luna e Zamira qui, subito! E portatemi più stracci e acqua che potete!"
Stringe poi le mani di Hellewise: "Va tutto bene, sei in buone mani. Tu sei pronta, noi siamo pronti. Non preoccuparti di niente, solo di portare alla luce queste creature", le dice con dolcezza. "Adesso mettiamoti in una posizione più comoda", aggiunge, aiutandola a sdraiarsi leggermente con la schiena appoggiata a dei sacchi.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 27/09/2019, 13:57 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Con lo sguardo spaventato Hellewise segue i consigli e direttive di Calidia ...."ODDIO Calidia ho mandato un messaggio al mio maestro, ma per ora nessuna risposta.....dove potranno esser al sivuro per ora? pensavo che al monastero sarebbero stati al sicuro AHHHHH Hahhh oddio Bjiorn ti ammazzerei io ora se non lo fossi già!" e con una risata di Calidia Hellewise cominciò a tranquillizzare il suo animo!
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it