Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 11:11



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 01/10/2019, 11:11 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer richiude attentamente una lettera appena arrivata tramite piccione muschiato, poi la ripone.
"È possibile che prima o dopo l'incontro abbia un favore da chiedere. Una cosa personale che potrebbe aprire nuove strade per combattere quello che esce dal reame onirico. Con alcuni di voi ne ho già parlato."
Si sofferma un attimo e poi parla di nuovo.
"Appena arrivati preparerò le squadre per la ricerca delle erbe, siete d'accordo?"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 01/10/2019, 12:32 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

"Non serve nasconderlo che io e Garret siamo i membri più interessati al denaro della compagnia...ma questo non dovrebbe, secondo il mio parere e penso il parere di tuttj, interferire o mettere nei guai la compagnia. Conosco molti cercatori e persone che sono all'interno del Bazaar che ci hanno aiutato sotto compenso e anzi!...sono sempre ottimi affari. L'unico problema è che io sono a conoscenza di come agiscono i cercatori e se gli viene ordinato dal Bazaar di rubare un oggetto, se vogliono salire di grado devono farlo!...non tutti però sono interessati grazie al cielo..., ne è l' esempio la nostra sacerdotessa di Akban Gefjiun." rispose serio Jack al nuovo bardo unitosi alla compagnia.
"Una volta il Bazaar voleva un amuleto magico e il nostro Liam ha rischiato la vita per sottrarlo al suo proprietario...se non fosse che abbiamo rischiato anche noi una multa colossale per colpa della sua missione.
Lo stesso è accaduto alla coppa trovata sull'isola che abbiamo lasciato ultimamente. Il Baazar era a conoscenza di questa coppa e nessun ha detto nulla. Solo alla fine è venuto fuori che l'artefatto era ricercato anche dal Magisterium, Cacciatori e.....Lemarshan.." disse guardando con la coda dell'occhio Nimue, accanto a lui. "Se il Bazaar vorrà aiutarci durante le nostre missioni saremo tutti lieti di metterci in contatto, anche sotto compenso!....basta che non sguinzagli i suoi cercatori a rubare oggetti che possono essere utili alla compagnia stessa." concluse infine impettito.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 01/10/2019, 17:17 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/03/2019, 13:26
Messaggi: 19
Non connesso
Profilo

Alard rimase in silenzio, ascoltando attentamente il discorso di Jack mentre osserva le reazioni dei presenti, una volta espletato il pensiero di Jack si prese un attimo per pensare, poi pronunciò "Concordo con voi Jack, io non ho molte informazioni sul Bazaar ne tanto meno sui cercatori ma mi sembra ovvio che, come ogni organizzazione, pensino ai propri profitti. Noi però non ci possiamo permettere che i loro interessi ostacolino le nostre intenzioni ma nemmeno possiamo metterci contro di loro, abbiamo fin troppi problemi da affrontare." concluse aggrottando le sopracciglia per esternare la propria preoccupazione...poi riprese "Sarebbe bene invece che Pierce Hunter usasse la sua influenza sul Bazaar per aiutarci nelle nostre lotte" cacciando un occhio al nuovo membro Tobias per poi tornare sugli altri "cosa potremmo aver bisogno dal Bazaar? E quanto siamo disposti a pagare il prezzo di un loro aiuto?" ponendo la domanda a tutti i presenti nella carrozza ed attendendo la risposta da chi possedeva conoscenze maggiori di lui, si avvicinò a Shaffer per parlagli abbassando la voce per non disturbare "Se possibile Shaffer io vorrei partecipare alla spedizione di ricerca, posso riconoscere le erbe più difficili da identificare oltre che una buona conoscenza sui minerali che serviranno a Garrett per migliorare i nostri equipaggiamenti "avvicinandosi ancora, gli sussurra all'orecchio "ho acquistato un anello magico che migliora la mia capacità di gestire gli animali selvaggi, sto cercando di migliorarla così da poterti aiutare meglio nelle esplorazioni" mostrando un sorriso compiaciuto per i suoi progressi.


IC: Alard Arroway
OOC: Andrea Deste
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 01/10/2019, 17:23 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 3:44
Messaggi: 49
Non connesso
Profilo

Tobias aggrotta la fronte all'udire dei discorsi di Jack, cerca di interromperlo prima del tempo, ma lo lascia finire e aggiunge" Credo ci sia un fraintendimento, alla luce della presenza di un cercatore e dopo essermi fatto spiegare come funziona il Bazaar, ho semplicemente consigliato di dire a Pierce una lista di ingredienti e chiedergli di intercedere per noi, e già che c'è chiedergli di sé esiste uno strumento in grado di far arrivare a qualcuno di noi una comunicazione con la città. " poi si volta verso Shaffer, non prima di intonare un buffo sonetto. " Non credo di essermi presentato personalmente a voi, caro amico" un lesto trillo " a cosa vi riferite?"


Ic: Dastan Presai

Oc: Giulio Severi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 01/10/2019, 20:01 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer stringe la mano dell'Azyron.
"Direi di no, Mi chiamo Shaffer, con chi ho il piacere di parlare?"

Poi si rivolge ad Alard "Certamente, che ti aspettavi? Perché non avresti dovuto partecipare? Proverò a dividere i gruppi in maniera oculata, così da non esporre a rischi le persone."
"Hai fatto un buon acquisto, ti sarà utile nelle prove che verranno!"

"Per l'altra cosa vi aggiornerò a breve, appena la cosa sarà più definita. Si tratta comunque di un rituale, a cui Jack è altri stanno lavorando con me, aiutandomi a metterlo a punto"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 01/10/2019, 20:23 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 3:44
Messaggi: 49
Non connesso
Profilo

" Piacere di conoscervi, Tobias Mina Valentine " dice lui stringendo la mano dell'uomo " in tal caso spero mi vogliate come esploratore sono un esperto di trappole e " tossisce palesemente apposta cercando con lo sguardo eventuali Byleriani " ehmcchetti, che freddo qua eh?! Comunque confido nella vostra guida nel decidere come usare al meglio le mie capacità. "Intona un Mi bemolle " ma quindi sappiamo nulla sulle paludi a parte che puzzano? "


Ic: Dastan Presai

Oc: Giulio Severi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 02/10/2019, 18:30 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Al grido Farah chiese di fermare le carrozze. Accorse a vedere cos'era successo e vide Hellwise in sofferenza che si teneva la pancia. Voleva tirare un sospiro di sollievo ma sapeva cosa stava per succedere. "Posso fare qualcosa?".


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 02/10/2019, 18:38 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 3:44
Messaggi: 49
Non connesso
Profilo

La carrozza si ferma e Farah entra la dovergli altri avventurieri discutono " La situazione sembra stabile, Farah, lieto di trovarti qua" piccolo inchino con il capo "Cari colleghi, mi è sorto un dubbio derivato dall'ignoranza ora, immagino che molti di voi abbiano sentito Kornastur parlare di Anacleos e del libro incatenato che si scrive da solo e di una chiave, ma ... io ne so davvero poco... qualcosa ha qualcosa da raccontare?" Poi intona un paio di note buffe prima di interrompersi " Jack mi prestereste la vostra pipa? "


Ic: Dastan Presai

Oc: Giulio Severi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 03/10/2019, 0:46 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe cerca di calmare Hellewise, ma non riesce a trattenere uno sguardo di disapprovazione verso Jack.
"Di certo la situazione instabile e di pericolo in cui siamo, unita al fatto che ci stiamo dirigendo in un luogo notoriamente maledetto e malsano, non è il massimo per una donna incinta. Ma non dimentichiamo che questi bambini sono figli degli spiriti delle Terre dell'Ovest e della dèa Arenya e che Hellewise stessa possiede il sangue di entrambi i mondi. Sa cosa sta facendo. Ce la farà, con il nostro aiuto. Però adesso è davvero il caso che non ti agiti più e ti riposi, prima che ti venga un'altra crisi".
La fa accomodare con delicatezza, porgendole poi una borraccia piena d'acqua.
Finge di non aver notato l'occhiata di Jack quando ha parlato di Lemarchand.
"Tranquilla, Farah, è tutto risolto. Tu come stai, invece?", chiede alla donna.
"Vi ringrazio, il vostro aiuto ci sarà indubbiamente prezioso", dice rivolta ai guerrieri di Arenya che si sono proposti per la ricerca delle erbe.
All'arrivo del bardo Azyron, dopo aver sussultato alla vista della pistola, Nimùe si lascia sfuggire un piccolo sorriso.
"Mi ero persa il riferimento alla chiave. Che cosa ha detto, di preciso, quell'assassino?", domanda, pronunciando le ultime parole con casuale freddezza.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 03/10/2019, 1:34 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 12/04/2012, 16:37
Messaggi: 44
Non connesso
Profilo

Dorian che era rimasto cupo nei suoi pensieri e preoccupazioni, si avvicina prima a Hellewise, e sforzandosi di sorridergli nonostante i pensieri che si porta dentro, gli sussurra:
“Non temere, qualunque cosa accada farò di tutto perché non succeda niente ai bambini, puoi contare su di me”.

Poi con aria più risoluta, si volta verso gli altri compagni di viaggio, e ad alta voce cerca di raccogliere l’attenzione di tutti i presenti:
“Accoglierò volentieri il vostro invito Tobias, in effetti ho qualcosa da dire a tutti i presenti, e vi conviene ascoltare molto attentamente.”

Fa una pausa e poi riprende:
“Nella missione che andremo a svolgere dovremo stare tutti molto allerta e attenti, e imparare dai nostri errori.. invito tutti voi molto caldamente a non dare nulla per scontato, e soprattutto ad essere diffidenti nei confronti di chiunque non sia un nostro compagno, che sta viaggiando con noi in questo momento.. provo a spiegarmi meglio..
come ben sapete le streghe si proteggono dietro malvagi servitori, tra i quali oltre ai Licantropi ci sono ovviamente i Mutati, creature sulle quali sono stati fatti diversi studi dall’Ordine dei Cacciatori, alcuni gelosamente custoditi e segreti ai più, ma ci sono comunque diverse cose importantissime che è bene ribadire.
Queste pericolosissime creature, forti 5 o 6 volte un comune umano, non solo bramano di nutrirsi delle anime dei mortali, ma come chi era presente all’Isola prigione ha potuto vedere direttamente con i suoi occhi, oppure a Duvantar, essi sono in grado di assumere sembianze e fattezze dell’essere di cui si sono nutriti, somigliandogli in tutto e per tutto..
..ora, siamo stati lontano dalla Teocrazia nell’ultimo periodo, potrebbe essere successo di tutto nel mentre, e ricordo a tutti che per quanto ci fossero delle eccezioni, dobbiamo pensare in maniera pessimistica e ritenere queste creature malvagie e pronte a tutto pur di perseguire la loro fame insaziabile, o agire direttamente per conto di una strega..
Quindi, sto dicendo, che non dobbiamo escludere nessuna possibilità, e ritenere che sia pure possibile che nel luogo dove stiamo andando possa esserci una di queste creature, o più di una, nascoste sotto le sembianze di chiunque troveremo là, oppure che si presenti a noi dopo il nostro arrivo, spacciandosi per il malcapitato a cui ha “rubato” il corpo..
Ora..l’Ordine ha cercato di studiare vari metodi per scovarli, ma non sempre è così semplice, ad ogni modo se sentite voci dai presenti su qualcuno che si comporta in maniera strana rispetto a come era solito fare, o notate atteggiamenti sospetti, riferitelo a un cacciatore quanto prima, stando attenti a non farsi notare dal sospetto, una modifica nel cambio di personalità o nelle abitudini può essere un primo indizio.. state allerta tutti quanti.. dobbiamo cercare di non farci più raggirare come è successo l’ultima volta.”

“Questa era la cosa più importante che avevo da dirvi, per quanto riguarda i discorsi che ho sentito, se volete che vada chiedere direttamente a ognuno della compagnia di svuotare le tasche per la cassa comune, non ho problemi, sto già antipatico a molti, e qualche critica in più alle mie spalle non mi tange.
Sulle paludi nere purtroppo so ben poco, se non che è un postaccio da cui tenersi alla larga, e per quanto riguarda il Bazar o i loro rifornimenti, vi direi di farci forza piuttosto su noi stessi e sugli Dei che ci guidano, non ci serve altro. Per quanto riguarda i discorsi fatti da Kornastur, sapete benissimo che io non credo a una sola parola di ciò che ha detto, e per quanto mi riguarda lo avrei portato direttamente dai portatori dei Sacri Vessilli o da Ser Letarey per farlo giudicare, ma aimè, se i nostri rappresentanti per ora gli hanno accordato fiducia nonostante ciò che ha fatto, sono curioso di sapere anche io di più su questo Libro magico e chiave che mi sembra stesse cercando.. anche se dubito che qualcuno ne sappia qualcosa sinceramente..”

Si siede, sempre con aria cupa in volto
“Se volete sapere altro chiedetemi pure, sono a vostra disposizione.”


DORIAN FLENN, combattente sacro di Bylerio > OOC: Stefano Bertucci
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it