Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 8:36



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 27/09/2019, 15:05 
Neofita
Iscritto il: 17/01/2017, 17:06
Messaggi: 4
Non connesso
Profilo

Luna, sentendosi chiamare da Nimue, arriva con un secchio d'acqua e degli stracci. "Non ti preoccupare Hellewise, andrà tutto bene. Ti aiutiamo noi! Senti già dei dolori forti?"


OOC: Francesca Vassalle
IC: Luna dei Fiera Zanna
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 27/09/2019, 15:07 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"Fino ad allora ce ne prenderemo cura noi, come stiamo facendo col piccolo Otot", dice Nimùe, carezzandole i capelli. "Non pensare al domani, per adesso, solo a questo momento. Avrai bisogno di tutta la tua forza. Bjorn veglia su di te dal Rakuen".
Aiuta Hellewise a mettersi il più comoda possibile. Dalla borsa prende diverse bende, alcune boccette piene e un paio di erbe. Gliene porge una.
"Annusa questa, ti aiuterà a rilassare i nervi".
Quando vede Luna le si illumina il viso.
"Grazie, sorella".


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 27/09/2019, 18:45 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/03/2019, 13:26
Messaggi: 19
Non connesso
Profilo

Alle grida di Hellewise, Alard si alza in piedi per fare spazio, il suo sguardo si fa serio e preoccupato, strinse nella mano destra il simbolo sacro e intonando una preghiera "Oh Dea Arenya, proteggi e guida Hellewise a compiere il primo passo di ogni madre, oggi un nuovo germoglio prenderà vita sul tuo ramo sacro" gli occhi di Alard si fissarono per un momento sul volto sofferente di Hellewise che lo portarono con la mente ai giorni trascorsi a Duvanthar, a Bjorn.
Il pensiero fu interrotto dalle parole di Calidia, nel volto si stampò un espressione di stupore, alzando il tono gridò "come hai detto!? è più di uno!!??" poi si appoggiò alla sponda del carro come a non credere alle sue parole mentre un leggero inarcamento delle labbra mostravano un sentimento di compiacimento per Hellewise.


IC: Alard Arroway
OOC: Andrea Deste
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 27/09/2019, 20:35 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Calidia i dolori sono passati.....eh..eh falso allarme mi sa!! poi con fare stanco Hellewise si strofina la pancia e dice ehi cucciolotti che vogliamo fare? niente più scherzi che qui c'è da combattere!
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 27/09/2019, 21:36 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe scruta con attenzione il volto della guerriera.
"Davvero, Hellewise? Sei sicura?"
Mette entrambe le mani sul suo pancione.
"Non sento più movimento, in effetti. Forse hai avuto una perdita, le acque non si sono ancora rotte".
Fa un sospiro di sollievo, mentre le si sciolgono le spalle. Poi sorride. Stringe con affetto un braccio a Luna, dà un bacio sulla fronte a Hellewise e si alza per dare una pacca sulla schiena ad Alard.
"Tieniti pronto a recitare di nuovo presto la tua preghiera. E comunque sì, sono due: un maschio e una femmina", dice con dolcezza.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 29/09/2019, 10:36 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

"Oh cielo!..presto fate qualcosa!! " esclama il bardo guardandosi intorno. Si avvicinò alle spalle di Hellwise e incominciò a sventolare il suo cappello. "Che mi venisse un colpo! State scherzando?!... Signori! Questa è una questione seria! Mi dispiace ammetterlo, ma Hellwise non può venire alle paludi nere con noi! È troppo rischioso!!" commentò il bardo ricomponendosi.
"Abbiamo già il piccolo Otot!! Figurati se dobbiamo occuparci anche di altri due pargoli!! Cercate di capire la mia preoccupazione!! Non sopravviveranno a un viaggio simile...." concluse infine Jack dispiaciuto, abbassando lo sguardo.
"Credo che sia giusto che i rappresentanti radunino gli gli e dopo ci si riunirà per decidere di cosa fare dei bambini....."
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 30/09/2019, 18:01 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Alle parole del bardo Hellewise scattò in piedi...e con voce severa prese parola! al piccolo Otot abbiamo trovato noi una sistemazione... Poi guardò Luna e Calidia...poi toccandosi il pancione disse... Ai miei figli ci penserò io e la dea a proteggerli, decido io per essi... Penso che la dea sempreverde mi abbia dato questo dono per un motivo ed io credo in lei!! E in lei so per certo che mi vuole in battaglia, come prima cosa sono un guerriero sacro ed ho una missione da portar a termine quindi con il pancione o meno io sarò con voi!!! Con sguardo fiero e severo continuò a guardare il bardo e poi i presenti, continuò a parlare... E poi vuoi parlare con le cariche di che cosa della teocrazia!? Del ducato!? Per favore siamo a stento bravi ad esser compatti.... DECIDO IO PER ME E I MIEI PARGOLI!! Poi guardò i cocchieri ed disse ed ora in cammino che dobbiamo portar Otot a casa e noi abbiamo una tappa da seguire!!
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 30/09/2019, 18:21 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 3:44
Messaggi: 49
Non connesso
Profilo

Un balzo da una carrozza vicina, un tonfo sordo, da sopra la carrozza, poi una serie di passi incerti e si affaccia della finestra il giovane Azyron con una pistola in mano. " Chi ci attacca? " mirando alla cieca agitando l'arnese a destra e a manca.
La donna incinta finisce di agitarsi e il gemmato infodera la pistola ed estrae l'ocarina " Non è arrivato il momento di partorire, mia cara, sii forte e resisti alle scalciare come la Dea vorrebbe". Detto ciò entra dalla finestra e dopo una lesta combinazione di note annuncia " Signori, gli Azyron sono irraggiungibili via missiva, la città chiusa resta tale, ma ho parlato con Pierce Hunter, lui è in grado di metterci in contatto con qualcuno del Bazaar, magari possiedono qualche oggetto utile allo scopo o magari potrebbero mandarci un contatto con qualche ingrediente raro. So che qualcuno desidera ardentemente ingredienti " lancia un'occhiata a Garrett, " comunque l'idea della casa comune non era male, sarete voi ad occuparvene? " comincia a intonare una melodia lenta.


Ic: Dastan Presai

Oc: Giulio Severi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 30/09/2019, 18:43 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

"Riguardo a quello che pensate voi e di come vi siano giunti i vostri figli sono affari vostri, senza offesa.....quello che voi, ingenuamente, non riuscite a capire è che se succedesse qualcosa ai vostri figli non basterà solo il vostro potere magico e di conseguenza toccherà a noi curatori a usare le nostre scorte di magia per tenerli in vita!.." esclama Jack in tono serio e fermo. "Voi portate con voi la forza di Arenya e il coraggio del vostro defunto compagno!....ma il viaggio è ancora lungo e se capirete, mi auguro che le mie parole vi abbiano fatto capire dove voglio arrivare..." conclude Jack, abbassando lo sguardo afflitto, sapendo che la decisione di Hellewise non cambierà.
"In quanto alle vostre parole, caro Tobias, non avevo alcun dubbio che la Città Chiusa non ci avrebbe mandato ne supporto, ne aiuti di alcun genere....Piuttosto sono stupito dalla risposta del Bazaar!!...Posso capire spedirci sotto compenso materiali, erbe e quant'altro...ma addirittura fornirci degli oggetti magici che ci aiutino in questa impresa...soprattutto..a quale prezzo?.." rispose Jack all'Azyron, senza però aspettarsi una risposta visto l'assenza di Pierce.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 01/10/2019, 6:47 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 3:44
Messaggi: 49
Non connesso
Profilo

Temo scherziate Jack" tiene gli occhi chiusi, mentre risponde, da un fischio acuto e poi risponde " Il Bazaar è un luogo commerciale che dietro compenso offre molte risorse. Il vostro compagno di viaggio ha ammesso di essere un cercatore e nessuno gli ha chiesto cosa offre il Bazaar, cosa vuol dire essere cercatore, all'ultimo raduno ci ho chiacchierato per qualche minuto in privato e mi ha spiegato svariate cose. Pensavo che tra di voi qualcuno interessato al guadagno ci fosse ecco. " torna a intonare la melodia per poi interrompersi bruscamente come se avesse scordato qualcosa " Se volete contatti con il Bazaar sentite lui, ma vi ricordo che più tempo passa più è difficile che intervengano, sono efficaci ma non divinità "


Ic: Dastan Presai

Oc: Giulio Severi
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it