Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 1:25



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 23/09/2019, 16:38 
Avatar utente

Prosciuttino ad Honorem
Iscritto il: 22/10/2011, 1:06
Messaggi: 170
Località: Cecina (LI)
Non connesso
Profilo

*Intervento Master*

Dopo le recenti novità riguardanti il futuro prossimo della Sacra Compagnia, ecco che grazie ad alcune carrozze il viaggio verso la Tenuta Reudis ha finalmente inizio.

Riposato, rifocillato ed adeguatamente rifornito, passata una tempesta, l'intero gruppo inizia rapidamente a muoversi verso nord.


OOC: Francesco Giovannini.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 23/09/2019, 19:23 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"sono molto più a mio agio sulla terra ferma piuttosto che su una nave" - esordisce il Goblin. "Stiamo andando a nord, verso le paludi nere. Qualcuno ha capito qualcosa di quello che ci dobbiamo aspettare?Ho ancora molta confusione in testa a causa di tutto quel parlare. Sono più abituato al rumore del ferro che sbatte e non alle vostre voci che stridono"


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 23/09/2019, 22:39 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Sicuramente niente di buono amico mio, sono sicuro che riuserai la mi... tua arma molto presto.
Sono molto contento che siano arrivati nuovi aiuti ,speriamo non abbiano un caratteraccio,lo sappiamo che quando c'è da decidere qualcosa le teste calde non aiutano.
Arg,lo so che non è un argomento a te caro,ma ieri speravo che si potesse parlare di un argomento che invece a me è molto caro,ma agli altri vedo che non interessa,ma una caz.. di cassa comune la vogliamo fare? Mi sa che non si rendano conto che è fondamentale per aiutare il gruppo in certe occasioni ,ti ricordi il martellone per uccidere la strega ,come pensi che sia stato possibile forgiarlo, si è vero che ci sono state due persone che hanno usato la loro magie e per quello le ho già ringraziate,ma tutti i minerali da dove pensano che sia stati trovati? tutto lavoro mio ,anni di duro lavoro ,piu' di dieci ori ci ho rimesso e nessuno ha detto nulla. vogliamo parlare dello scudo che stà usando Dorian? piu di tre ori l'ho pagato e ho visto solo 1 argento per ora.lo so ,se li avesse ,me li avrebbe dati subito, ma come ben sappiamo lui combatte in prima linea come te e non ha il tempo di rovistare tra i corpi dei malcapitati.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 23/09/2019, 23:56 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

"Aaahh bene! Eccovi qua!" esclama il bardo saltando da dietro le spalle dei due compagni.
"Proprio voi due stavo cercando!...capisco benissimo che per alcuni la Costituzione della Sacra Compagnia ha sollevato più discussione che altro, ma alla fine fidatevi!...ne varrà la pena seguirla!..ci ho messo anima e corpo a scriverla e oserei dire che alcuni ruoli calzano a pennello ai prescelti!...a proposito di questo, Garreth, dovete scusarmi se mi sono fatto vedere poco interessato alla vostra proposta. D'altronde il tempo per ripartire stava per avvicinarsi e adesso abbiamo abbastanza pergamene da consegnare ai nostri incantatori..." disse soddisfatto Jack accendendosi la sua pipa.
"Ad ogni modo!... Sono pienamente d'accordo con voi!...non c'è niente di peggio per un abile artigiano di non essere pagato per la sua bravura e fattura!...quindi prego, come pensavate di gestire la cassa comune?.. Così che io possa informare il resto dei compagni...quale Portavoce sono.."
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 25/09/2019, 0:20 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Jack,non saprei nello specifico ma bisognerebbe che ognuno doni qualcosa o soldi sonanti o almeno qualche tipo di ingredienti che potremmo utilizzare ,per forgiareper creare pozioni o anche per comprare qualche cosa che non riusciamo a trovare .
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 25/09/2019, 8:09 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Aggiornami,qualcuno è stato incaricato di tenere e prendere i vari incartamenti che troviamo, prendere appunti?se così fosse ,ogni volta che ci ritroviamo dopo un periodo più o meno lungo ,la persona incaricata di tenere la cassa comune insieme a questa persona faranno un elenco di chi sia presente e di quanto donerà. Anche durante i giorni in cui saremo insieme, se vorrà ,potrà depositare altro.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 25/09/2019, 8:41 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer stava leggendo alcuni appunti e prendendo note, quando, sentita la conversazione, decide di intervenire.

"Nessuno che sappia qualcosa di approfondito sulle paludi nere? Su queste male bestie?" "Si dice che siano piene di malattie e probabili non morti che mangiano l'anima"
"Dovremmo premuninrci contro questi pericoli"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 25/09/2019, 13:23 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

"Temo che non tutte le mie parole sono state comprese durante la riunione dell'altro giorno..." disse Jack stringendo la pipa tra i denti per dare modo a entrambi le mani di cercare qualcosa nella tracolla.
"A proposito di questo voglio leggervi il paragrafo dedicato al primo Esploratore e ai suoi doveri..." esclama il bardo estraendo delle pergamene che contenevano la sua "Costituzione della Sacra Compagnia".
"Il Gruppo degli Esploratori avrà come figura di massimo rilievo il Primo Ranger, il quale avrà il
compito di gestire le strategie degli arcieri durante gli attacchi, organizzare spedizioni con i suoi
sottoposti allo scopo di rendere l'area sicura e che rimanga tale. Infatti, il primo compito che gli
esploratori avranno sarà di catturare animali pericolosi, raccogliere erbe e altro così da portarle
al Primo Curatore della compagnia.
Durante un attacco, il Primo Ranger avrà il compito di disporre gli arcieri in modo che possano
colpire i nemici che tentano di sfondare la prima linea e soprattutto proteggere i curatori.
Nel gruppo degli esploratori deve essere presente anche una figura che prenderà il posto del Primo
Ranger nel caso questo non fosse presente durante la missione o perdesse la vita. Questa figura
sarà il Secondo Ranger e durante la disposizione strategica può aiutare il Primo Ranger a
disporre le truppe.
I Guerrieri, Combattenti Sacri, Guerrieri Totemici e Druidi che sono sotto la supervisione del
Primo Ranger dovranno avvisarlo ogni volta che devono uscire dall'accampamento o devono
partire per una missione insieme ad altri membri, allo scopo di conoscere l'ubicazione di ogni
membro della compagnia nel caso ci fosse un attacco e c'è la necessità di andarli a chiamare..." concluse infine.
"Già questo è un punto di partenza per avere un controllo maggiore sulle materie prime che troveremo durante i nostri viaggi.....la soluzione più sbrigativa che mi viene in mente è che potremmo prendere il compenso che normalmente ci cede Ser Letarey come cassa comune. Purtroppo alcuni di noi sono al verde e non sarà facile mettere d'accordo con tutti..."
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 25/09/2019, 14:37 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Jack,non sarebbe mica malvagia come idea, sarebbero diversi introiti per la cassa .
Avrei pensato anche che durante il viaggio preparero' una lista di tutti gli oggetti che sono in grado di creare e con anche il prezzo che non troverete da nessuna parte .cosi se qualcuno fosse interessato non perdiamo tempo .
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle carrozze, verso nord
MessaggioInviato: 25/09/2019, 18:17 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Nimùe alza gli occhi da un disegno che stringe tra le mani.
"Davon è stato eletto come Scrivano, quindi è lui che si occuperà di tenere appunti e documenti. Puoi chiedergli di occuparsene", risponde a Garreth. "Comunque grazie per quello che hai fatto, Forgiatore. Io ho sempre messo le mie risorse a disposizione di tutta la Compagnia, senza aspettarmi niente in cambio, come tutti, del resto... ma capisco che i materiali di cui necessiti non siano facili da reperire. Parlerò della cassa comune con il resto del Ramo Rosso e, appena ci fermeremo, sentiremo cosa ne pensa tutta la Sacra Compagnia. Ancora meglio sarebbe se chiedessi un rimborso direttamente a Sir Letarey o ai Gran Templari, visto il servizio che hai reso a tutta Arenthar".
Si passa una mano sul viso stanco.
"Lemarchand è originario delle Paludi Nere", commenta poi.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it