Sicuramente niente di buono amico mio, sono sicuro che riuserai la mi... tua arma molto presto. Sono molto contento che siano arrivati nuovi aiuti ,speriamo non abbiano un caratteraccio,lo sappiamo che quando c'è da decidere qualcosa le teste calde non aiutano. Arg,lo so che non è un argomento a te caro,ma ieri speravo che si potesse parlare di un argomento che invece a me è molto caro,ma agli altri vedo che non interessa,ma una caz.. di cassa comune la vogliamo fare? Mi sa che non si rendano conto che è fondamentale per aiutare il gruppo in certe occasioni ,ti ricordi il martellone per uccidere la strega ,come pensi che sia stato possibile forgiarlo, si è vero che ci sono state due persone che hanno usato la loro magie e per quello le ho già ringraziate,ma tutti i minerali da dove pensano che sia stati trovati? tutto lavoro mio ,anni di duro lavoro ,piu' di dieci ori ci ho rimesso e nessuno ha detto nulla. vogliamo parlare dello scudo che stà usando Dorian? piu di tre ori l'ho pagato e ho visto solo 1 argento per ora.lo so ,se li avesse ,me li avrebbe dati subito, ma come ben sappiamo lui combatte in prima linea come te e non ha il tempo di rovistare tra i corpi dei malcapitati.
|