Hellewise guardò Farah prima di allontanarsi con Nimue, aggrottò un sorriso poi....io non mi pento di nulla!!! l'arco è di ALARD, il mio non lo tengo sulle spalle, RIPETO HO DATO A QUEL L'ARCO VALORE UMANO NON DIVINO!!io la mia l'ho detta se da fastidio non è un problema mio, osate parlare a me di Bjorn!? che lui nemmeno credeva negli dei.....sorrise....mi parlava spesso di quanto non li capisse e poi con petto gonfio parlava dei suoi spiriti dell'ovest.... se le mie parole sono sembrate dure beh mi spiace, ora come ora meglio dire la propria qui ed ora, sfogare ciò che sentiamo ORA prima che quel bastardo ce li mandi dopo.... i nostri più oscuri incubi!!...non ci avete mai pensato? ora gli incubi saranno più potenti, i divinatori avranno a che fare con le proprie paure e quelle di tutta Arenthar..sperando di no!...non è meglio risolvere la cosa ora, prima del da farsi ?? Damascus sarà più forte perchè il suo signore del reame grigio gli darà più potenza.....perchè lo squarcio è più aperto ,una cosa è a nostro favore però ho scoperto che quel diavolo odia la vita...quindi chi è che da la vita? le donne... quale divinità da la vita?per questo.....IO fino ad ora ho sempre pregato la mia dea affinchè ci perdoni del nostro errore....e non ci volti le spalle.....perchè secondo me ora Damascus ci piomberà addosso in modo subdolo,ci prenderà uno a uno indicando tutti i presenti lì e ci farà litigare fino a farci distruggere tra noi! perchè soli non siamo una minaccia... ci avete mai pensato a questa eventualità? quindi io mi farei un esame di coscienza tutti su ciò che più temiamo anche esternandolo, ciò che sentiamo, io l'ho fatto so quali paure e punti deboli ho e li rafforzerò....io non ho più nulla da dire, io non ho nulla più da perdere, HO FATTO UN VOTO HO FATTO PARTECIPE ALLA DEA DELLE MIE INTENZIONI E...CON IL DONO CHE MI HA FATTO PERSEVERO..... SOLA O CON LA VOSTRA COMPAGNIA ALLEATA(ben venga almeno verrò ascoltata veramente) ANDRò FINO IN FONDO A QUESTO CAMMINO.....E LO FARò!!!! FINO ALLA MORTE....SE NECESSARIO!!!
Quindi Farah non farmi la romanzina da maestrina perchè non ne ho bisogno!! sono qui e aiuterò sempre tutti! TUTTI! indicando anche Alard.... ma non dirmi cosa devo fare o dire perchè non ti compete, e neanche gli darò peso.... finchè avrò mana e forza aiuterò sempre non mi rimangerò mai la mia parola!! va contro il mio credo alla ...Il coraggio... un guerriero è votato al coraggio, il suo cuore conosce solo la virtù, il suo arco protegge gli inermi, il suo potere sostiene i deboli, le sue parole dicono solo la verità, la sua ira abbatte i malvagi.....
Poi guardandosi attorno bianchissima in viso e chinandosi con le mani sulla pancia prese il primo secchio e ci vomitò dentro! "per tutti gli dei" .......
|