Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 12:14



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 06/02/2019, 14:54 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"il vostro nome mi fa schifo" - dice il goblin rispondendo alla domanda di Malys - "e mi offende anche." - fa una pausa, e beve un bel po' di birra - "noi a Goblinthar abbiamo un modo molto efficace per risolvere le questioni spinose" - dice rivolto ai presenti della compagnia Lumex. - "Tiriamo un dado." - le sue parole sono secche senza rabbia - "in base il risultato che esce ci sfidiamo in una prova di intelligenza, forza o di fortuna. Gli avi ci assistono e sono loro a decretare il vincitore. Se vinco voi nessuno di voi pronuncerà mai il nome della vostra compagnia in mia presenza, se vincete voi, da parte mia non ci sarà alcun astio e mai vi rivolgerò parole di disprezzo." - il Goblin apre la mano e la volge verso i membri dei Lumex - "scegliete il vostro rappresentate" - afferma cordialmente e con decisione.
Si rivolge successivamente a Nevia - "Sono felice che non sia Terenzio, avevo frainteso. Pace agli Otto e ai loro Vessilli!"


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 06/02/2019, 19:52 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

Malys sospira. «Come stavo appunto dicendo riguardo ai Cacciatori. Non possiamo rimandare la questione al nostro ritorno sul continente, Arlok?».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 06/02/2019, 22:04 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer sorride sorpreso e si volta verso ARG.
"Se queste sono le condizioni... Si può fare. Se serve a chiudere la questione in maniera amichevole, darò soddisfazione alle tradizioni del popolo eletto di Arenya"
Fa un cenno verso Malys e si alza
Allarga le braccia verso ARG.
"sarò io il tuo sfidante! SOQQUADRO! SOQQUADROOOO"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 06/02/2019, 22:45 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Otot assiste un po' incredulo alla scena che sta per svolgersi, poi cercando per un momento lo sguardo di Malys interviene rivolgendosi ai due con aria seria ed agitata: "Vi sembra questo il momento di giocare a dadi per risolvere le vostre questioni? Abbiamo perso 2 persone a noi vicine ed invece di preoccuparvi di dove stiamo per andare, cosa potremmo trovare o di mettere insieme qualche tessera del mosaico che abbiamo davanti volete risolvere una questione al momento così futile?".
Poi cercando di tornare calmo continua: "Se non sbaglio Regan ha delle informazioni relative a cosa stavano facendo Damascus, l'uomo con la maschera e Mavara a Duvanthar, solo che al momento non mi ricordo bene, le ha udite anche qualcun altro per caso?"


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 07/02/2019, 12:54 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah si alzò e si diresse verso i due contendenti, mise una mano sulla spalla di ciascuno e disse:<<Ora no. E se proprio ora, fuori dalla stanza. Stiamo facendo il punto della situazione, ma, soprattutto, abbiamo perso due persone a noi care.>>. Guardò Alrok e disse in tono più serio:<<Tu più di Shaffer dovresti capire la situazione. Hai visto, hai combattuto. Come ha detto Malys, non ora. La questione della nostra Compagnia può benissimo attendere. Insulta pure quanto ti pare e come ti pare se non ti piace il nostro nome. Ora non sarà risolto tutto questo.>>. Concluse togliendo le mani dalle loro spalle. Guardò Malys e Otot:<<Chiedo scusa di nuovo. Temo sia una sorta di reazione bizzarra al trauma subito. O almeno credo... Ognuno penso che per andare avanti trovi il suo metodo, anche se questo magari non è appropriato.>>.
Cercò Nevia e altri con lo sguardo:<<Scusate se cambio argomento ma temo sia importante. Avrei bisogno di tutto quello che abbiamo raccolto riguardo alla lingua antica. Da come è strutturata ai significati delle parole che abbiamo trovato. Grazie.>>. Fece una sorta di inchino per ringraziare in anticipo e si rimise a sedere. Prese il suo taccuino, lo aprì e si mise a aspettare mentre faceva il punto della situazione con i suoi appunti.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 07/02/2019, 16:17 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"SOQQUADRO! SOQQUADROOOOOOO!" - fa eco il Goblin. Poi ascolta le parole di Otot e di Farah. "Avete ragione, forse non è questo il posto né il momento. Però ci tengo a precisare che le nostre tradizioni sono sacre, così come le vostre. SOQQUADRO non offende i morti, anzi, sono proprio loro che ci guardano e ci assistono nella sfida" - fa una pausa - "queste sono le tradizioni del Popolo scelto della Profetessa." - il trasporto della sfida sparisce e lascia spazio alla risolutezza e alla serietà. - "Lungi da me offendere la memoria delle persone che abbiamo perso, sia ben chiaro" - ARG ribadisce ancora una volta il discorso -"e lungi da me offendere i presenti. Risolveremo la questione in un secondo momento" - dice rivolto al guerriero Sacro di Arenya -"tu nel frattempo metti a parte la tua compagnia delle condizioni del SOQQUADRO!" - lascia da parte i disguidi e nuovamente torna sul argomento iniziale - "Purtroppo non ne so nulla. Non ho avuto modo di parlare molto con Regan" - spiega a Otot il Goblin


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 07/02/2019, 20:15 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Sospira. Lancia uno sguardo a Farah che vuole sicuramente dire "ben fatto", anche se non si è opposto quando Alrok ha invocato le tradizioni di Goblinthar. Poi coglie il cenno di qualcuno che richiede la sua presenza da oltre la porte.
«Torno subito».
*si alza, forse un po' stanco, ma senza troppa ansia, ed esce.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 07/02/2019, 20:39 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Nevia assiste esterrefatta alla scena riguardo al nome della Compagnia, e annuisce con aria d'approvazione quando sia Otot che Farah intervengono per riportare tutti alla ragione. Poi si rivolge alla necromante.
"Per quanto riguarda la lingua antica, per adesso puoi chiedere a me. La persona con gli appunti più completi è Gefjun, ma dato che non era con noi durante gli ultimi eventi ancora non ho avuto modo di aggiornarla sulle nostre ultime scoperte."
Le si avvicina, e tira fuori un quadernino dalla scarsella che porta alla cintura.
"Intanto ecco quello che abbiamo scoperto..."
[segue pm].


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 07/02/2019, 20:46 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah alzò lo sguardo e con un sorriso disse:<<Grazie.>>. E si avvicinò a Nevia.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 07/02/2019, 20:55 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer si ricompone e si asciuga il sudore con un fazzoletto mezzo sudicio. Per un attimo si era sentito un goblin pure lui.
"Faremo la sfida a tempo debito ARG!"
"Come d'altra parte avevo già detto, mi pare" dice rivolgendosi agli altri.
Si siede al suo vecchio posto e si volta verso gli altri
"Facciamo il punto della situazione allora"
"Cosa ci aspetta nel tratto da qui a Duvanthar? E Cosa sappiamo della città stessa?"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it