Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 23:06



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 02/02/2019, 14:45 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

Davon ascolta attentamente il discorso di Malys sorseggiando una volta del tè, e l'altra l'idromele, quasi che avrebbe potuto direttamente farne un miscuglio unico, e bere entrambi contemporaneamente. Nel mentre la sua mente viene pervasa nuovamente dai ricordi dei giorni passati, in un contrasto di momenti memorabili ed eventi tragici, che spaccano a metà il suo stato d'animo, ora in equilibrio tra gioia e dolore. Ma ricordandosi del rimprovero subito non molto prima, si sforza di eliminare i ricordi più tristi; e nel tentativo di fare questo, il suo viso si contrae in una lieve smorfia e, involontariamente, stringe la mano tenuta con Calidia sulla sua spalla, senza però farle del male. Non appena realizza ciò che sta facendo, allenta la presa e le chiede scusa sottovoce; quindi ritira la mano e la posa sul bicchiere, ora tenuto con entrambi i palmi, e riprende a sorseggiare. Quando Malys termina di parlare, Davon si complimenta: "Davvero un racconto impeccabile, capitano!"
Invece, dopo aver ascoltato ARG, gli risponde:
"Per quanto non apprezzi il comportamento di Kapheras, al momento non mi sembra il caso di attaccarlo, per due motivi: prima di tutto non abbiamo certezze su quali siano i suoi vero obbiettivi e, magari, stiamo sbagliando strada, commettendo un errore di valutazione; secondo, visto il suo incredibile potere, affrontarlo non mi sembra una buona soluzione, a meno che non sia strettamente necessario, e, per quelle volte in cui si degna di uscire dal Mondo Onirico o ovunque si trovi, è un ottimo aiuto per tutta la Sacra Compagnia. Essenzialmente fa quel che vuole, come, quando e se vuole lui; ma quelle volte che ci ha aiutato, lo ha fatto egregiamente: lasciamo che ci aiuti ancora. I sogni miei e degli altri divinatori ci facevano pensare che lo avremmo incontrato a Duvanthar, e Kaphaeras stesso ce lo ha confermato."


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/02/2019, 15:27 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Mentre ascolta il resoconto di Malys, Nevia sembra sul punto di commuoversi in due o tre punti. Finito il racconto, cerca di asciugarsi gli occhi senza farsi notare troppo, poi si allontana dal camino e va a sedersi vicino al tavolo, come se fosse molto stanca.
"Tutti abbiamo solo ipotesi, ARG. Però anche io temo Kaphaeras come Farah: se davvero è capace di utilizzare il potere di Fahrakh con tanta maestria quanto dice, unito alle sue abilità da Divinatore, per adesso non possiamo fare niente contro di lui. E' vero, ci aiuta ma ogni volta che lo fa questo richiede un prezzo: fuggire dall'Isola Prigione attraverso il corridoio onirico ha fatto sì che tutto il gruppo sia come marchiato. Per questo gli Incubi ci trovano sempre, indipendentemente da quanto lontano proviamo a fuggire. Con il suo aiuto in pratica ha segnato la nostra strada, spingendoci a fare quello che voleva lui, in un modo o nell'altro."
Si siede un po' più dritta, con un sorriso e uno sguardo determinato, nonostante la stanchezza.
"Questo però non vuol dire che non troveremo un modo per fregarlo lo stesso. Abbiamo fatto cose che nessuno fino ad ora era riuscito a raggiungere: siamo fuggiti dall'Isola Prigione, abbiamo affrontato creature che nessuno aveva mai visto, e le abbiamo sconfitte! Abbiamo aperto la via verso Duvanthar, per gli Otto! Dobbiamo solo cercare di pianificare un po' di più e farci prendere meno dall'entusiasmo. Iniziamo a condividere informazioni e risorse in modo più sistematico, senza correre dietro al primo problema che passa: stavolta abbiamo funzionato perché ognuno si è occupato di quello di cui sapeva qualcosa, e non l'ha fatto da solo. Vero, Malys?"


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/02/2019, 15:41 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah ascoltò tutto quanto e disse:<<Come può Terenzio o il nuovo Terenzio detenere ancora il Vessillo di Bylerio? Usarne il potere a patto che ne sia in grado. Anche solo tenerlo con sé. Non è più lui. Come può Bylerio ritenerlo ancora degno se è un incubo o posseduto da un incubo? Non sta sicuramente più portando avanti sinceramente la volontà del Dio.... È solo una facciata.>>. Concluse scuotendo la testa.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/02/2019, 16:00 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Vero, Nevia. Già riunirci e discutere insieme la via da percorrere e cosa fare ha dato i suoi frutti rispetto al passato. Riguardo a Kornastur, cercheremo di prenderlo sotto la nostra custodia, in particolare quella di Dorian e gli altri sacerdoti di Bylerio, ma dovranno essere Popoli dell'Ovest, Teocrazia e Granducato insieme a giudicarlo, se troveremo qualcosa di più chiaro che lo indichi come colpevole e aver chiarito il suo ruolo nella Rovina. Ma a questo penseremo dopo».
Si volta verso Farah.
«I Vessilli non sono oggetti qualunque e il loro funzionamento preciso potrebbe sfuggire alla comprensione dei Sacerdoti più edotti. Arlok, sei davvero sicuro del marchio? Se è così, riferirò a Letarey, ammesso che non sia stato lui a dirtelo. In ogni caso, non è una preoccupazione di cui dobbiamo appesantirci adesso: se diffondessimo una voce del genere potrebbe scoppiare il caos, così come per alcune di cui siamo venuti in possesso al Concistorio. Se c'è una cosa che abbiamo imparato è che la verità è più complicata di come appare inizialmente».
Fa una pausa breve, prima di cambiare discorso. Prende una scarsella e mette sul tavolo il suo contenuto: 2 Atheron, 2 Rakton e circa una decina di Fede.
«Parliamo di cose importanti. Queste, al momento, sono tutte le risorse della Sacra Compagnia, la nostra Cassa Comune. Due Atheron ci sono arrivati come fondi dalla Gran Voce, il resto è stato recuperato all'interno della Mano. Al momento non abbiamo risorse vere e proprie, ma sarebbe mia intenzione creare una specie di Cassa di Rifornimenti, con dentro prodotti finiti, come pozioni di cura, pozioni del mana, kit di riparazione per armi, spade e armature, cose che possano essere usate velocemente, o ingredienti base per crearne, se dovessimo finire in un luogo privo di risorse, come potrebbe essere Duvanthar. Lascerei a voi procurarvi da soli cose più particolari, come vestiti, amuleti o oggetti che possano amplificare le vostre capacità. Ho già parlato con Jack della mia idea, ma non abbiamo ancora approfondito. Scriverò a breve al Gran Maestro, chiedendogli di inviarci qualcuno dei prodotti che vi ho detto - Non abbiamo molto denaro a disposizione e credo che nel posto dove siamo diretti stavolta credo sia - ma nel dubbio, vorrei riuscire ad organizzarci per produrne da soli. Non ho idea dei costi di produzione e sfrutterò fino all'ultima Fede per rimborsare chiunque voglia mettersi a disposizione per creare questi Rifornimenti».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/02/2019, 18:03 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Calidia ascolta in silenzio il lungo resoconto di Malys. Guarda Nevia allarmata quando viene a sapere che è stata rapita e torturata, abbassa gli occhi quando si parla di Liam e di Voce del Vento. Quando però il discorso di suo fratello si fa più acceso li riposa su di lui per non distrarli più. Raddrizza la schiena e respira profondamente, mentre le si disegna sul viso un'espressione fiera. E' fiera anche quando sorride al grido di Arg in onore dei loro compagni scomparsi.
Dà una pacca sulla spalla a Davon, come a dirgli di non preoccuparsi.
"E' una splendida idea, capitano. Sarà difficile che Duvanthar ci fornisca le cose di cui abbiamo bisogno e riuscire a rinvenire in fretta le risorse che già possediamo o che possiamo creare, senza dover scattare da una persona all'altra alla loro ricerca, ci tornerebbe davvero utile. Specialmente per quanto riguarda i preparati medicamentosi e le pozioni che potenziano i guerrieri. Conta pure su di me per la realizzazione di questa Cassa dei Rifornimenti. E sul mio borsello, se sarà necessario", afferma.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/02/2019, 18:43 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Dopo che Malys ha finito il suo riassunto Otot prende parola per correggerlo: "Malys le informazioni relative alla presenza delle tavole che potrebbero aiutarci a richiudere il varco che è stato creato me le ha date Ascar sasso di fuoco prima che iniziassimo il rituale per rendere materiale Otrot, il che mi fa dubitare ancora più di lui, magari lo ha fatto per far pendere l'ago della bilancia a favore del viaggio verso la capitale". "Poi relativamente al costruire qualcosa di utile a tutti son in possesso di qualche minerale che non so identificare ma magari può servire a qualcuno" Detto questo apre la scarsella contenente i minerali(mandatemi pm per sapere la lista).


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 03/02/2019, 11:19 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Anche Mavara ha confermato l'esistenza di quete tavole, ma ha anche aggiunto che non sapeva in che stato si trovassero adesso o se invece fossero ancora intere. Mi pare glielo hai chiesto tu stesso, per confermare le parole di Ascar. Non possiamo esserne certi, ovviamente, ma se esistono ancora, le troveremo» risponde ad Otot.
Poi si rivolge a tutti «Se qualcuno volesse mettere del denaro nella cassa comune o delle risorse, più tardi mi troverà qua in giro. Se ne avete intenzione, vi chiedo di farlo il prima possibile, così da avere il tempo di valutare cosa acquistare prima della spedizione - questo riguardo possiamo parlarne dopo, Jack? Vi invito anche a non lasciare quello che volete, dopo che avrete valutato di prendere o commissionare qualcosa per voi. Avremmo bisogno di essere al meglio».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 03/02/2019, 17:53 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Seguendo il gesto di Malys, ARG mette sul tavolo quello che ha. "una pozione" - spiega "dona la capacità di usare armi a due mani con una sola. Inoltre concede anche potenti colpi per 6 ore. Questo è ciò che posso mettere a disposizione della Compagnia." - fa una pausa, beve un sorso di birra e riprende "sto risparmiando per acquistare una lancia che potrebbe aiutarci non poco a Dunvanthar. Garreth potrebbe crearla ma ci manca un componente fondamentale, l acciaio di gromrill. A tal proposito se qualcuno lo avesse sarei ovviamente disposto a pagarlo." - continua il discorso sugli equipaggiamenti -"inoltre sono venuto a sapere che esiste una ricetta per una potente polvere da sparo. Credo ne sia in possesso Umboldor. Per essere chiaro, le abilità dei cacciatori funzionano anche con le armi da fuoco, inoltre la mia Squarciaombre è in grado di sparare. Si riuscissero ad avere proiettili che non solo spaventano gli avversari ma li danneggiano anche sarebbe un grande aiuto per tutta la Compagnia. "


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD


Ultima modifica di Rughello il 03/02/2019, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 03/02/2019, 21:16 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer annuisce. "Controlleremo cosa abbiamo nelle riserve della Compagnia di lumex e ti faremo sapere, Malys"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 03/02/2019, 22:52 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Malys annuisce, poi gli ritorna in mente una cosa.
«A proposito, Shaffer, non appena rivedi Radames puoi ricordargli di quanto gli ho detto al Concistorio. Il Gran Maestro non é stato entusiasto di sapere che in giro c'era una compagnia mercenaria col npme "lumex", anche se per adesso preoccupazioni maggiori lo distaggono. Se la vosta fama dovesse aumentare, cosa che vi auguro, rischiate grosso a portare quel nome e rischiamo grosso noi, perché, se ricevessimo l'ordine di arretarvi o peggio, non potremmo disubbidire, sia che l'ordine venga da Gran Maestro, sia che venga da un Cacciatore di rango più alto del nostro. Spero che Radames lo abbia capito. Se una volta completata la missione e tornati aul continente decideste di mantenere quel nome, sappiate a cosa andate incontro».
Parla senza astio nella voce, ma senza nemmeno troppa preoccupazione: come ha detto per Letarey, al momento ci sono questioni più gravi da affrontare.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it