Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 16:23



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 04/02/2019, 17:38 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Anche il Goblin si rivolge a Shaffer - "Giusto per puntualizzare, io non ho visto nessun simbolo su Terenzio, ho solo riferito e approfondito l' affermazione di Nevia di poco fa." ARG cita quindi le parole della Divinatrice : "Per quanto riguarda il simbolo che gli Shi'tinvar lasciano sul corpo di coloro che ne sono posseduti, abbiamo avuto modo di vederlo anche al Concistorio, sul collo di quel Guerriero Sacro di Bylerio di cui al momento mi sfugge il nome."


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 04/02/2019, 18:52 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

"Ma non era Terenzio..... Era il guerriero sacro che si è presentato prima del concistoro! "

"il capitano Martens mi pare"

Shaffer guarda gli altri
"giusto Nevia?"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 04/02/2019, 22:47 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 03/04/2015, 17:28
Messaggi: 15
Non connesso
Profilo

Radamas entra nella locanda notando che i presenti già discutevano di molte questioni disparate, saluta con un cenno del capo quelli che lo hanno notato sulla porta e si siede accanto ai suoi compagni. Da una pacca sulla spalla a Shaffer e inizia a raccontargli cose di poco conto; quando l'amico gli ricorda le parole scambiate con Malys, Radams fruga nella scarsella e tira fuori una lettera. Attira l'attenzione del cacciatore, lo saluta rispettosamente e gli mostra il pezzo di carta leggermente stropicciato che teneva in mano.
"Riguardo alla faccenda del nome della nostra compagnia...per evitare qualsivoglia genere di malinteso ho pensato di mandare qualche missiva. Leggi questo, e proviamo a risolvere la questione".

<< domani provvedo a mandare la lettera in privato >>


Radamas Lucis II - Guerriero / Divinatore
Membro della Compagnia di Lumex e Guardia del Lavoro di Mokhena
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 04/02/2019, 23:00 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer si gira e annuisce

"Era ora, perlomeno sistemiamo questa seccatura"
Prende la giabbia del corvo e la poggia vicino alla finestra, poi la apre e fa uscire l'animale dalla taverna.
"Toh, vedi di non farti ammazzare"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 05/02/2019, 10:55 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Seccatura?!» esclama Malys. «Quando abbiamo saputo del vostro nome, siamo venuti da voi con rispetto, spiegandovi quanto per quanto possibile perché quel nome poteva suonare come un insulto agli orecchi di un Cacciatore. Non siamo venuti ad esigere soddisfazione con le armi. Avete ricevuto rispetto da noi, ma mi pare che non ne restituiate in cambio».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 05/02/2019, 12:50 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

<<Shaffer! I tuoi modi bruschi ora non sono appropriati.>> Si rivolse a Malys:<<Chiedo scusa, a volte il tuo modo burbero di dire le cose non aiuta. Capisco bene cosa avete fatto per noi e lo apprezziamo. Infatti ci siamo attrezzati per capire e informarci a dovere.>> E indica Radamas.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 05/02/2019, 13:21 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer si avvicina al tavolo di Malys e si siede. Tira fuori una mela verdastra da sotto il mantello, la pulisce e la porge al cacciatore.

"Credo tu abbia davvero frainteso Malys. So perfettamente quanto sia importante per te la questione, non volevo mancare di rispetto a nessuno di voi."
"Per sciocchezza intendevo dire che in questo momento di incertezza è sciocco discutere tra di noi"
"E vi rispettiamo, infatti abbiamo chiesto al Letarey di darci la sua insindacabile opinione a cui tutti ci adegueremo"
"La compagnia di Lumex ha questo nome per via del suo statuto, che le impone di valutare attentamente quali incarichi accettare. Così come il legno benedetto e luminoso è un ispirazione per voi, così noi lo citiamo per spiegare i nostri principi di fedeltà agli otto"

"Sentiamo latarey, e decidiamo"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 05/02/2019, 17:56 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 03/04/2015, 17:28
Messaggi: 15
Non connesso
Profilo

Rivolgendosi a Malys "si infatti, come hanno detto Farah e Shaffer credo ci sia stato un fraintendimento. Nessuno voleva sminuire il gesto di amicizia che avete fatto per noi, tanto meno mancare di rispetto a te. Leggi la lettera e parliamone con calma".


Radamas Lucis II - Guerriero / Divinatore
Membro della Compagnia di Lumex e Guardia del Lavoro di Mokhena
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 05/02/2019, 20:54 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

Malys china un secondo il capo e poi accetta la mela.
«Vi chiedo scusa a mia volta. Sono stati giorni difficili». Continua con tono tranquillo. «Per noi i lumex sono alberi sacri, importanti poco meno di un Vessillo. Quello che intendevo dire prima quando ho tirato fuori la questione è che potrebbero esserci Cacciatori che non la pensano come il Gran Maestro e che prima o poi potrebbero arrivarvi delle noie per i motivi che vi ho spiegato. Non mi importa quello che vi ha scritto Letarey: è solo un foglio di carta con scritte delle parole sopra. A prescindere da ciò che dice, per me l'importante è che vi dimostriate degni del nome che portate, come ho visto fare a Farah negli ultimi giorni e come avete fatto al Concistorio, mentre Shaffer soccorreva i feriti e scagliava frecce per permettere ad altri di colpire, Radamas teneva occupato uno dei Licantropi, permettendo a Dorian di colpirlo con la spada della Prima Cacciatrice, Qun combatteva fianco a fianco agli orsi, Gefjun che condivideva tutto ciò che aveva raccolto per sconfiggere i nostri nemici. E Jack che recupera gli archi a chi se lo dimentica in taverna». Dice facendo un sorriso rivolto al bardo. Lancia un'occhiata a Farah, sempre con un piccolo sorriso. «Per che così sono disposto a dare il mio sangue ...» Guarda infine Radamas «...anche se fanno parte della concorrenza!».
Torna serio. «Tenetevi pure il foglio, a meno che qualun'altro non lo voglia vedere. Per me le vostre azioni parlano per voi, non parole scritte su un foglio. Ma questo ovviamente riguarda me: i miei confratelli potrebbero anche pensarla diversamente e agire diversamente. Ma se vi dimostrate valorosi e disposti a tutto per difendere i vostri compagni, nessuno Cacciatore degno di questo nome proverà a recarvi danno senza che quelli di questa Sacra Compagnia di frappongano fra lui e voi. Che ne pensate, Predatore Arlok?» conclude rivolto ad ARG.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 05/02/2019, 21:15 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Nevia stava per rispondere a Shaffer, ma viene interrotta dall'entrata di Radamas. Aspetta quindi che il piccolo alterco si risolva, e poi si rivolge ad ARG.
"Shaffer ha ragione, l'uomo con il simbolo non era Terenzio, ma quel capitano... Martens avete detto? Altrimenti avrei detto fin da subito che si trattava di Terenzio, sarebbe stata una questione troppo importante per non essere approfondita in loco al Concistorio! Temo che ci sia stato un enorme fraintendimento."


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it