Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 11:52



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 31/01/2019, 17:53 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Il forte rumore metallico precede l' arrivo del Predatore. Farfuglia qualcosa tra sé e sé "...sono la spada della luce, la sentinella che veglia su Arenthar... la mia caccia è eterna..." più per convincersi del suo ruolo che per declamare l' importanza del Ordine.
Entrato in locanda intravede sia Naa'il che Malys, si ferma un attimo sul uscio, porta la mano al cuore e con voce sommessa dice : "Cacciatori..."
Si siede accanto ai suoi compagni e ascolta con attenzione tutto. Dapprima si ferma a riprendere Davon: "Ragazzo" - esclama - "nel nome degli Otto, le eresie e le bestemme tienile lontane da questo luogo e dalle mie orecchie in particolare! Kraug Terzamente non solo è il Vessillo di Arenya ma è anche un Goblin! In lui non si annida neanche lontanamente il seme di questi Incubi. Egli è morto e la Dea Madre gli ha concesso nuova vita. Questa è una Benedizione, non ha nulla a che vedere con questi Shin'Tivar."
Dopo aver redarguito il divinatore si rivolge al Guerriero Sacro :"Se avremo tempo e modo vorrei che tu mi raccontassi le tue avventure per conto di Kraug"
Infine ascolta la lettura del Lupo e controlla rapidamente i fogli e dichiara : "Ero a conoscenza del esistenza di questi documenti, ricordo i disegni e forse ne ho letto anche una parte. Ricordo bene di averne rapidamente parlato con Nevia e Voce al Passo ma credevo che il contenuto potesse riguardare solo divinatori e studiosi, gente intelligente, più di un soldato." - ARG fa una breve pausa di riflessione -"ho sbagliato anche in questo... le cose sarebbero potute andare diversamente..." - la voce rotta dalla tristezza accompagna le ultime frasi


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 31/01/2019, 20:09 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Nessuna di queste informazioni ci avrebbero permesso di salvare Voce del Vento, Alrok» gli dice secco Malys.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 31/01/2019, 20:34 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 14/11/2017, 14:58
Messaggi: 30
Non connesso
Profilo

Mentre Shaffer continua a parlare riempe un grosso boccale di idromele e lo porge a Davon.
- Tieni. È il momento che tu diventi adulto. E smetta di farti lecite paranoie.


Every wound will shape me, every scar will be my Throne.
Naa'il H. Kuran
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 31/01/2019, 20:50 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Nevia finisce di disegnare poco dopo, e sorride cordialmente al goblin, dopo aver fatto un cenno ai nuovi arrivati.
"Non te ne fare una colpa, ARG. Anche noi pensavamo che le informazioni fossero circolate in maniera più ampia."
Poi si alza, e poggia quello che ha disegnato sul tavolo, in modo che tutti possano vederlo.
"Se non ricordo male, il simbolo era fatto così".

Allegato:
IMG_20190131_193939.jpg
IMG_20190131_193939.jpg [ 14.81 KiB | Osservato 2642 volte ]


"Dorian lo ha visto sicuramente, era con me quando lo abbiamo trovato. E anche Gray Alis".


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 31/01/2019, 21:15 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

"Grazie" risponde Davon un po' incerto, osservando il boccale con aria confusa, ma inizia a bere la bevanda senza fare obiezioni. Dopo il primo sorso, rimane sorpreso dall'ottimo sapore, e continua a bere soddisfatto.
Ad un certo punto, tra un sorso e l'altro chiede: "abbiamo idea di come siano nati gli Incubi, quale sia la loro origine? Voglio dire, nelle loro radici potremmo trovare il modo per eliminarli definitivamente".
Detto questo, riprende a bere.


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 31/01/2019, 21:19 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

ARG guarda il disegno e dice : "questo non fa altro che avvalorare i sogni dei divinatori e del fatto che saremo attaccati dal "interno". Gli Incubi hanno già messo radici profonde. Il solo fatto che siano arrivati a Terenzio... " - Il goblin si interrompe e guarda verso il basso -" se gli Otto hanno già distolto lo sguardo dai Gran Templari come possiamo noi, Popoli dei Giusti, essere più meritevoli di loro?! "


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 31/01/2019, 21:20 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Dalla penombra dell'angolo del camino si intravedeva la figura di Hellewise in disparte.....ascoltava ciò che succedeva nella sala ma con la testa era anche ben lontana....nei ricordi della sua vita in monastero...molto somigliante al luogo dove si trovava adesso.....conoscere le tribù dell'ovest...conoscere Bjorn...le suscitava emozioni che la spiazzavano....sogni di bambina....è così ritrovare il calore di una famiglia di amici! di amore..." oh maestro quanto vorrei un vostro consiglio... mi avete dato le basi giuste per difendermi e difendere il giusto e la vita ...il potere che mi dicevate di coltivare non è mai stato così pericoloso utilizzarlo! oh madre mia aiutami tu! ora che li ho trovati come posso fare per mantenerli in vita tutti! sono ancora così debole....." poi rivide davanti a se le scene delle battaglie successe da poco...cosa si poteva fare di meglio!?...quale cammino è giusto percorrere!....pensando al sogno fatto con l'urna accanto avrò interpretato bene? ho sbagliato ad aprire quelle porte nel sogno? l'urna potrà ancora servire per altre domande? Che nervi!!! TROPPE DOMANDE TROPPE!! Hellewise si strofinò gli occhi e... scosse le spalle come se volesse togliersi il peso dei dubbi che la schiacciavano...si avvicinò al fuoco per riscaldarsi, e, ritrovando un po di conforto nel calore del fuoco ritornò alla realtà e continuò a seguire i discorsi dei compagni.....
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 31/01/2019, 21:44 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Dopo aver spaccato in piccoli ciocchi il robusto tronco, Bjorn si rasserena alla vista del buon Otot che lo invita ad entrare.
Si dirige al camino salutando i presenti con un cenno del capo e gettando due pezzi nelle fiamme, il calore sprigionato gli fa dimenticare il freddo e la fatica per un po'...dopodiché si dirige alle botti poste su di un tavolo in disparte ascoltando attentamente le parole di Malys sulle varie creature che ha imparato a conoscere dal Passo del Cervo Rosso.
Riesce a capire che esse sono particolarmente subdole, poiché si possono manifestare sotto mentite spoglie e che sono stati la causa del disastro a Duvanthar anni fa...al momento in cui la divinatrice spiega di essere stata in possesso di quei documenti, Bjorn inizialmente avrebbe voluto urlare il proprio disappunto ma, invece, si limitò a versarsi copiosamente un secondo boccale di quel alcolico dallo strano sapore, non sapendo bene come entrare nel discorso si limitò a dire "...sembra che questi Puri si chiamano anche Hypnos, o almeno alcuni di essi, Otrot era uno di questi..." si girò verso Otot nella speranza che ricordasse bene i nomi che quel Duvan (o quanto ne rimaneva) gli spiegò quella mattina...
"Quindi questi esseri riescono ad entrare in contatto con il nostro mondo possedendo i morti, e quando sono stati uccisi che fine fanno esattamente questi Incubi?... Che fine a fatto esattamente Otrot?"


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 31/01/2019, 21:55 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Al nome di Terenzio, Shaffer alza la testa di scatto.
"Terenzio? Cosa è questa storia ARG?" non ne so nulla.


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 31/01/2019, 22:11 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah ascoltò tutti quanti. Tolse delicatamente la propria mano da quella di Malys per non arrecare ulteriore dolore oltre a quello delle ferite. Ebbe un attimo di riflessione e poi parlò:<<Nel sogno-ricordo di Duvan, la testa magica, abbiamo visto il Granduca da giovane e il suo assistente, Kornastur, sacerdote di Akhban. Abbiamo anche visto un Guerriero della Maschera indossare la maschera che indossa il nostro attuale Granduca. Abbiamo supposto questo: il Granduca attuale è Kornastur che indossando la maschera attuale è diventato quello che è. Questo perchè, se avete notato, il nostro Granduca è un sacerdote di Akhban mentre nel ricordo non lo è.
Temiamo quindi che il vero Granduca sia morto... O peggio... >>. Sospira in maniera appesantita e poi prosegue:<<Durante il sogno-ricordo il nostro Granduca mi ha contattata dicendo che era in pericolo e di aiutarlo. Uscita dal sogno ho provato a contattarlo nuovamente tramite un collegamento fatto da vari nostri divinatori e le maschere che ci accomunano... Ha ammesso che per la conoscenza è stato lui, o uno dei vari, ad aver scatenato tutto questo pandemonio. Che non voleva ma che le sue intenzioni erano quelle di far sapere a tutti cosa aveva, o avevano, scoperto.
Attualmente pare braccato da qualcosa che cerca anche noi. Sa come nascondersi grazie alla lingua antica ma che non ci riuscirà ancora per molto.>>. Fece una pausa come per riflettere o aspettare una qualche risposta e poi riprese:<<Va salvato. O meglio... Bisogna evitare che venga preso. Temo che se venisse raggiunto da quella cosa che lo bracca sarebbe la fine anche per noi. Potrebbe essere anche utile, tramite le informazioni che possiede, a trovare un modo per richiudere lo squarcio. Questo è tutto quello che so e che penso.>>. Concluse facendo un cenno per passare la parola a chiunque volesse nella stanza.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it