Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/04/2024, 4:27



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 15/10/2018, 21:55 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Da dietro un angolo fece capolino Garreth che esclamo':Ma quanto siete ubriachi che ancora non vi siete accorti che ci sono pure io!!!!Sono due giorni che sono qua a riposarmi.
Non sono sicuro se potrò essere dei vostri nella prossima missione , sto' aspettando una missiva molto importante e prima di qualche settimana non posso assicurare la mia presenza.
Rivolgendosi verso Bjorn gli disse:Caro amico forse oggi è il tuo giorno fortunato ,prima di ripartire dalla nostra ultima missione ,nei campi sopra la casa, ho trovato questa scarsella, guardami negli occhi e dimmi la verità ,ricordati che sono un Guerriero Sacro , rischi grosso,lo riconosci?
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 15/10/2018, 23:41 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Dalle porte della taverna si fa strada la sagoma di Otot con al fianco l'immancabile vegetale Hannibal e il tintinnante bastone, si guarda un po' in giro e, riconoscendo praticamente tutti i volti presenti esclama: "Salve a tutti! Mi era sembrato di aver visto qualche figura nota entrare qui." Poi osservando meglio gli stendardi in giro: "Malys hai gia deciso di ritirarti dalla dura vita di cacciatore? Comunque vorrei una birra se possibile visto che presto ci incammineremo verso Duvanthar, anche se non so se riusciremo ad arrivarci vista la barriera che abbiamo eretto e tutto il resto, quindi meglio rifocillarci ora che possiamo."


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 16/10/2018, 9:05 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Lavoro, lavoro, sempre lavoro, Otot. Prendi un boccale. La birra rossa è quella nella botte a sinistra, mi pare». Indica col pollice verso l'alto. «Questo posto appartiene alla Compagnia, non a me. Ci serviva una base e questa aveva già l'insegna giusta. "Un soldo risparmiato è un soldo guadagnato"» dice facendo il verso ad Anthea e poi guardandosi intorno che la sacerdotessa non sia nei paraggi.
«A proposito ...» cerca qualcosa nella tasca, un pezzo di stoffa bianco e lo passa al goblin. «Benvenuto, Argh. Se capita poi Nevia o Anthea ti faccio apporre la firma sul Codice».
Poi si rivolge altrove. «Bjorn, tu come sei messo dopo la pozione per la vera Caccia? Certe cose possono essere parecchio fastidiose. Anche se il fatto che tu sia ancora vivo e le tue viscere non siano ancora sciolte mi fa sperare bene».
Poi di nuovo verso tutti gli altri. «Dove eravamo? Bargas, se non sbaglio».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 16/10/2018, 10:16 
Neofita
Iscritto il: 14/11/2017, 9:22
Messaggi: 8
Non connesso
Profilo

Quasi in punta di piedi, Anthea entra nella stanza spingendo avanti un gatto.
- Forza, fai il tuo lavoro, timidona! C'è una colonia di topi che vive felice da troppo temp-oh.
Nota i presenti e arrossisce appena.
- Scusate, non sapevo che avessimo ospiti.
Srotola le maniche della camicia e si ricompone.
- Non... non dicevo sul serio, dei topi. Non ci sono. Neanche uno.
Mente sapendo di mentire.
- Avete fame?!
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 16/10/2018, 20:04 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

"aaaa quanti volti amici!" disse il combattente totemico mentre era intento a riempirsi il terzo boccale di birra...

"Caro Malys... Ciò che sento ora è nulla rispetto a quello che ho provato quando ho trangugiato quella vostra pozione... Come sto adesso? Bene, forse sono un po' più alto?" disse strizzando l'occhio al suo fratello del lupo...

"amico mio! Garret! Come già mi facesti notare dopo lo scontro con la perfida strega, la mia sacca-porta-moneta è stata vilmente saccheggiata e lasciata lì... Quella che mi fai vedere non ho idea a chi appartenga ma di sicuro non è la mia" si rivolse al compagno che sventola la sacca piena di monete.

"Piuttosto Otot ha detto una cosa saggia.. Esattamente la barriera ripristinata mesi fa ci permetterà di passare? Dovremmo aprirci un varco per entrare? " prese tempo per continuare ed aggiunse" se dobbiamo passare sarà importante che nessun... O meglio nient'altro vi passi attraverso... Forse i ritualisti potrebbero rispondere a questa domanda"

IC Bjorn sangue di orso
OOC Andrea Pucci


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 16/10/2018, 20:08 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

"Grazie Malys, mi servo subito". Mentre stava spillando la sua birra e dopo aver ascoltato le parole del cacciatore il druido prende parola: "Giusta osservazione cacciatore quella su Bjorn, come ti senti fratello dell'orso dopo aver ingerito quella pozione?" conclusa la frase iniziò a bere la schiumosa birra.


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 16/10/2018, 22:33 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Malys guarda Bjorn con una certa serietà, quasi stesse in guardia. O forse è solo preoccupazione.
«Se noti qualche cambiamento, anche minimo, avverti subito Argh o qualcun'altro di noi, intesi?».
Si rivolge poi agli altri.
«Non credo che la barriera rappresenterà un problema. Se lo fosse, troveremo un altro modo per andarci. Piuttosto, Otot: mi puoi dire esattamente quali erano i termini dell'accordo con ... i Mutati?».
*fa ancora fatica a dirlo, senza sospirare in maniera grave, ma non c'è astio nella sua voce.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 16/10/2018, 23:34 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

"Mi sembri ottimista" risponde al cacciatore, beve un sorso di birra e prosegue: "Dovremo trovare un metodo per attraversarla, comunque un problema alla volta. Venendo al discorso dei mutati il patto che abbiamo firmato prevede:
La non belligeranza fra noi e Gromm e i suoi
Libero accesso alla capitale per noi
Libero accesso alle conoscenze che li si trovano come manoscritti ed altro
La volontà dei mutati di risiedere a Duvanthar.
Se non sbaglio avevamo inserito anche un giorno di festa dei nostri popoli con loro per un eventuale rinnovo del patto che è annuale, poi c'era qualche cosa riguardante la gestione burocratica della città della quale ora non ricordo di preciso la dicitura, comunque cercherò di reperire una copia del trattato nel caso ci servisse."


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 17/10/2018, 18:17 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

-Ecco!.. Avrei un paio di domande a riguardo. Non capisco a quale scopo dobbiamo tornare nelle terre dell'incubo! Può essere che in quel momento ero distratto e non ho afferrato quello che il Gran Cardinale Reletran Borneth ci aveva chiesto?..Non che l'idea mi fa impazzire, ma forse sarebbe meglio risolvere il problema delle streghe prima che il loro potere accresca a vista d'occhio!.. - concluse Jack passando lo sguardo preoccupato e smarrito tra un compagno e l'altro.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 18/10/2018, 0:47 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"Capisco che sono verde e brutto, però avrei fatto una domanda e sono stato ignorato, maledetti, stupidi Umani" - dice Arg in tono ironico. "inoltre, già che non mi considerate vi chiedo anche di rinfrescarmi la memoria. Perché abbiamo eretto la barriera magica?".
ARG osserva Malys e il bianco gagliardetto pioggiato sul tavolo. La mano sinistra copre quella del suo compagno, il goblin si alza e poi poggia la sua nuca contro quella del cacciatore." Come un vero goblin" - afferma in senso di ringraziamento.
Infine si rivolge al bardo "Io sono pienamente d'accordo con te, Jack, ma a quanto pare tutta la storia della Strega non è servita o non è stata abbastanza da convincere la nuova Gran Voce a fare fronte duro contro le Streghe. Ad ogni modo credo che le conoscenze custodite a Dunvanthar ci potranno sicuramente aiutare. "


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it