Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 14:11



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 29/10/2018, 23:33 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Garreth prese la parola:riguardo alla cassa comune io mi proporrei,visto anche che ho un posto molto sicuro che nemmeno la magia puo' rintracciare, poi mi ritengo molto affidabile e un buon contrattatore con i mercanti.
Volevo anche far presente che ho uno scudo veramente di grande fattura,quindi molto costoso che potrei svendere,e che con la cassa comune renderebbe l'acquisto molto abbordabile,solamente due ori e mezzo ,chi ha un minimo di conoscenza potrà valutarlo e darmi ragione,non mi serve una risposta ora ,visto che siamo in pochi e quindi lo lascio comunque a voi,vorrei che venisse affidato a Dorian,so che lo apprezzerai molto, già lo hai usato,che ne pensi Dorian?
Purtroppo non potrò essere dei vostri per la prossima missione,ma vi lascio questi arnesi per riparare scudi rotti senza che servano materiali,sono sicuro che qualcuno potrà utilizzarlo.
Qun da te ho bisogno di un lavoretto,tieni questa sacca ,all'interno ci sono un sacco di minerali,ti ho fatto una lista per importanza ,vedi quello che riesci a estrarre,poi ti paghero'.
Jack a te invece chiedo due cose,appena vedi Lemarchand digli che sei il mio referente ,voi tutti siete presenti, e che per l'arma del mago sono sempre 7 argenti,se gli andasse bene riscuoti altrimenti riprendi l'arma ,e se la trovi a vendere a piu' tieni la differenza,un 'altra cosa,ti affido parte dei miei averi ,se incontri un mercante compra tutto quello che puoi della lista che ti faro' ,grazie mille.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 0:50 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

Nota Master:
Un messo fa il suo ingresso in locanda poco prima che i primi di voi se ne vadano:
"Ho una missiva da parte di Ser Letarey il Giusto, Gran Maestro dell'Ordine dei Cacciatori per il Cacciatore Malis del Lupo e il suo gruppo! Chi è Malis??"
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 1:05 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

Dall'entrata di Dorian nella taverna fino alla scenetta dei due innamorati Jack era rimasto in silenzio ad osservare gli avvenimenti con sguardo smarrito. Forse era l'idromele?..Forse era l'ora tarda?..Forse entrambe...Fatto sta che appena Garreth gli rivolse la parola, smise di guardare sorridendo i piccioncini per tornare relativamente serio.
- Oh..OH SI CERTO GARRETH! Non dovete preoccuparvi! Farò il possibile per rispettare le vostre volontà! E' sempre un piacere! - esclama fiero e sorridente il bardo. - E' un vero peccato che non possiate esserci alla prossima spedizione...lo strumento che vi avevo commissionato sarebbe stato molto utile probabilmente..- rispose infine con tono un poco rattristato. - Speriamo che ai Mutati non piacciono i Bardi!...cioè..intendo da mangiare!..La musica speriamo gli piaccia...non lo so...Io neanche gli ho visto le orecchie!...-
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 12:29 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Malys rientra in quel momento nella locanda.
«Sono io Malys. Da parte del Gran Maestro avete detto?!».
*prende la lettera e ringrazia il messo, invitandolo a prendersi da bere e mangiare prima di ripartire. Spacca il sigillo e legge la lettera, tornando a sedersi da una parte.
«Mmmm ...».
*Il suo sguardo si fa più serio di prima, ma rimane in silenzio leggendo più volte il documento, perso nei suoi pensieri.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 13:51 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Bjorn entrò di nuovo nella taverna, si diresse verso un'altra botte di birra...alle parole di Garreth sul tenere la cassa comune annuì dicendo "mai c'è stato amico più onesto! Anche secondo me è un'ottima scelta per tenere questa cassa comune!"
Versandosi un'altro boccale per Typhus che, ormai da ore, era fuori a spaccare legna, Bjorn vide il messo che consegna la lettera da parte di Letarey a Malys...<<forse Typhus può attendere ancora un poco... >> pensò, cominciandolo a guardare, in attesa...


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 14:16 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer si ferma vicino alla porta, lasciando entrare il messo.
Osserva Malys che legge e dopo un breve silenzio chiede: "Cosa desidera il Gran Maestro Laterey?" "Lasciamo le pause ad effetto per jack"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 16:39 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Malys aspetta che rientrino Naa Il, Dorian e ARG(hhhh), notando anche il ritorno di Shaffer e Bjorn.
«Almeno ci risparmieremo il piccione muschiato».
*Poi, una volta che anche i suoi confratelli sono vicini, schiarisce la voce e legge:

"Sir Letarey, Gran Maestro dell'Ordine Sacro dei Cacciatori e Templare dei Guerrieri Sacri di Bylerio, a Malys del Lupo, Cacciatore del Secondo Passo, salve!

Ho ricevuto la tua richiesta di chiarimenti riguardo al ruolo di cui ti sei fatto carico. Ebbene, questo è quanto posso dirti affidando le parole alla carta.

Il Consiglio degli Otto ha affidato alla mia guida questo gruppo. Per quanto mi riguarda considero il rapporto fra questo e l'Ordine né più né meno che una collaborazione, un'alleanza, ma ciononostante tieni sempre a mente che per il Consiglio e la Teocrazia non è così: voi avete una missione ufficiale che verrà finanziata e che richiede dei risultati. Ognuno degli uomini e le donne che seguiranno questa via possiede il sacro dono della libertà e ne ha pieno diritto: possono fare ciò che vogliono, andarsene, se è ciò che desiderano, ma che ognuno sia ben conscio che ci saranno probabilmente conseguenze. La risorse, i privilegi e la protezione del Consiglio e della Teocrazia comportano un costo.

Ma a mio avviso questa non è la sola ragione che dovrebbe tenervi uniti, così come non deve esserlo il terribile pericolo che pende sulle vostre vite e anime.
Voi, Cacciatori, Guerrieri Sacri, Sacerdoti, Imperiali, Popoli dell'Ovest, marinai, maghi, guerrieri, cerusici, voi avete compiuto un'impresa che non si ripeteva da un millennio, sconfiggendo uniti una strega, senza che fosse solo l'Ordine dei Cacciatori a farlo, e questo vale tanto per la speranza in un futuro diverso per Arenthar. Lo avete fatto incarnando a pieno lo spirito del Popolo dei Giusti. Insieme potete fare grandi cose; divisi raggiungerete presto la fine della strada. Inoltre bada bene, quella che avete sconfitto era una semplice strega, non molto potente per fortuna ma molto subdola. Le Nere Sorelle comandano molte di queste streghe, ma credo che loro Otto siano tutta altra pasta. Serve dunque unità!

Il tuo compito, Cacciatore, è essere i miei occhi, le mie orecchie e il mio portavoce. Da te voglio sapere cosa accade e coordinare le difese contro le creature sovrannaturali che vi sbarreranno la strada; voglio che tu ne scopra i segreti per controbatterle, come è compito del nostro Ordine da secoli. Come portare avanti questo compito, spetta a te.
La guerra incombe.


*Alza poi gli occhi agli altri.
«C'è anche un'ultima nota personale, ma è indirizzata a me soltanto».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 18:36 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer ascolta attento le parole del gran Maestro.
Poi sorride, chiaramente soddisfatto.
"Non poteva usare parole migliori, mi trova totalmente d'accordo"
Porge la mano a Malys
"Conta pure su di me, cacciatore"
Si siede, armeggiando per raggiungere la notte di birra che ha portato otot
"Sapete che il piccione muschiato è un animale molto interessante? Le sue odorose feci, mischiate con erbe comuni sono delle ottime pomate e impacchi"


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 19:21 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Anche Farah fece largo al messo, ascoltò.
<<Bene. Nuovamente tutto chiaro.>>. Si voltò verso Malys. <<Come ho già detto, o mi è sembrato di aver detto, il mio supporto è indiscusso.>>
Vedendo che Shaffer si stava trattenendo di nuovo nella locanda <<Suppongo che rimarrò ancora un altro po'. Dopotutto senza la mia guida posso andare ben poco lontano>>. Fece spallucce e si mise nuovamente a sedere.
<<Shaffer come mai ti sento spesso parlare di questa pomata? Ha un'aria disgustosa... Sembra quasi che ti diverta a tirare fuori l'argomento.>>. Fece un sospiro che chiaramente sottolineava il fatto che Shaffer aveva ripetuto molte volte la questione. Visto che non aveva molto da fare che aspettare si mise in meditazione anche solo per non ascoltare di nuovo le storie sul piccione muschiato.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 19:59 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Malys è rimasto serio e crucciato. Si alza e se ne va uscendo dalla taverna, portando su la lettera, senza dire una parola agli altri.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it