Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 1:08



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 19:44 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Anche Calidia cambia atteggiamento dopo le parole di Hellewise, assumendo un'aria severa e un po' cupa.
A un certo punto del discorso di Malys, però, sbianca. Lo guarda finire di parlare ed è chiaro che molti pensieri le stanno attraversando la mente. Alla fine abbassa gli occhi, smarrita.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 20:26 
Neofita
Iscritto il: 14/11/2017, 9:22
Messaggi: 8
Non connesso
Profilo

Anthea era rimasta un po' in disparte, nel vano tentativo di addestrare una gatta nella caccia, defilandosi dalla discussione.
Come la sente accendersi di nuovo, decide di prendere la parola.
Anthea:
- Miei signori, mie signore, i toni caldi ben si addicono alle vostre indoli e all'atmosfera che pare si stia creando. Nessuno mette in dubbio il potere dell'amore, in ogni sua sfumatura, ma temo non possa essere il nostro principale argomento di discussione. E sarebbe anche il caso di distinguerlo dalla passione e rilegare quest'ultima in luoghi più consoni.
Arrossisce visibilmente.
- In ogni caso, la gioventù e i sentimenti possono portare a gesti e parole avventate. Chi conosce, istruisca. Chi può apprendere, ascolti. Siamo qui per collaborare... e per l'ottima focaccia di Calidia.
Le sorride lievemente e la raggiunge per darle conforto.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 21:42 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Sacerdotessa avete ragione! Poi guardando Malis gli sorrise dolcemente con rammarico e gli disse" mi rammarico se le mie parole l hanno ferita le assicuro che non è così,non erano di offesa anzi volevano elogiarvi ma.... ho sbagliato il modo di esprimermi ho solo risposto avventatamente ad una" provocazione"....chiedo venia mi dispiace" poi guardando Nimue "anche a voi" Hellewise aveva visto l espressione che aveva fatto alle parole di Malis .....


Ultima modifica di rashel il 28/10/2018, 21:48, modificato 2 volte in totale.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 21:43 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Dopo le parole di Malys, a Bjorn, anzi probabilmente a tutti i figli e le figlie dell'ovest nella sala tornaro alla mente le antiche ferite, quelle che si portano dentro da troppo tempo e, da troppo tempo, li stanno consumando.
Pensa a Malys e a Liam, ad i suoi compagni Qun e Calidia, Otot, Luna, Voce del Vento, Typhus... La lista sembra non finire mai, quale dolore portano dentro e come reagiranno quando torneranno in quel posto, in quel dolore.
Si avvicina a Malys senza dire nulla, fissandolo negli occhi con sguardo vuoto, gli poggia la mano sulla spalla come segno d'intesa, poiché non vi può essere modo per consolare il suo animo né quello di nessun'altro dei suoi fratelli o sorelle.
Prova a cambiare discorso più per scacciare i suoi cupi pensieri piuttosto che placare il nervosismo "hai ragione! cacciare come fate voi non è semplice, anzi è pericoloso! Non solo per voi stessi ma anche per chi avete attorno... ma io vorrei sapere di più... vorrei avere modo nuovamente di poter combattere QUELLE cose che mi hanno..." si guarda un po' attorno e si corregge" Ci hanno tolto tutto! " la voce di Bjorn era ferma, decisa, sapeva che questa richiesta era pericolosa da fare ma era dalla disfatta della strega al concistorio che aveva bisogno di informazioni.
" Malys, Arg, Dorian e anche tu Naa'il avrei bisogno di parlarvi in privato...potreste seguirmi fuori un momento?"


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 22:07 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise ancora spiazzata, ripensa alle parole del maestro prima poi quelle di Bjorn ma.....non pensava che il suo entusiasmo colpisse tanto in modo negativo...poi rivolgendosi a Nimue prendendo le sue mani le disse "mi spiace aver suscitato tanto scompiglio starò al mio posto" con sguardo serio si diresse verso il suo arco al bancone e si sedette accanto!
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 23:03 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Alle parole di Nimue Otot alzò il suo sguardo da terzo boccale finito verso la sorella, pensò qualche secondo accigliando gli occhi e poi disse: "La tua proposta mi lusinga Calidia, se va bene alla maggioranza del gruppo accetto volentieri" concluse la frase strizzando l'occhio alla druida con fare molesto.

Dopo aver visto poi la scenetta dei 2 appartenenti al clan dell'orso e dei toni che si stavano scaldando, il druido rimase a pensare un po' e poi cercando di ricomporsi e di darsi un tono cercò goffamente di prendere parola: "Malys capisco quello che provi quandoi ascoltando le parole di Hellewise, capisci però che non essendo mai stata nelle nostre terre freme dalla voglia di vederle, il suo penso sia solo entusiasmo" proseguì guardando la coppietta che si stava formando: "Comunque devo dare ragione a Malys, prendete una stanza, poi fatemi sapere se vorrete essere uniti spiritualmente oltre che nelle carni, visto stiamo per affrontare una missione assai rischiosa la cosa solleverebbe il morale di tutti e sarebbe bello che foste uniti nello spirito anche se uno dei due morisse, fatemi sapere quando sarò più sobrio" Conclude la frase riempiendo di nuovo il boccale con la botte portata al tavolo in precedenza.


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 23:11 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Malys ascolta le parole di Otot e ci riflette. Alla richiesta di Bjorn, annuisce e si avvia precedendo gli altri compagni. Prima, però, si rivolge a Hellewise.
«Le tue parole non mi hanno ferito, ragazza. C'erano solo cose che ignoravi. Ora lo sai. Ed è un primo passo verso l'Ovest».
*Esce poi insieme a Bjorn, precedendo i suoi confratelli.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 23:11 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Basta che Calidia veda Anthea perché la sua espressione turbata si distenda. Ricambia timidamente il suo sorriso.
"Grazie", le mormora.
Sorride anche ad Hellewise, quando viene a scusarsi con lei, anche se appare un po' tirata.
"Sei perdonata, sacerdotessa. Mio fratello ha ragione: devi fare attenzione, tanto alle parole che dici quanto a come ti comporterai quando ci avvicineremo a Duvanthar. Le cose orribili che accadono laggiù non hanno mai fine e credimi..."
Si interrompe per guardare intensamente Malys prima che lui esca. Emana una certa fierezza.
"... non ce l'hanno", afferma con enfasi senza distogliere gli occhi da lui. Dopo un istante torna a concentrarsi su di lei.
"Avrai molto da imparare, come dice Anthea. Ma soprattutto non troverai amore, dove stiamo andando. Aggrappati forte a quello che senti dentro di te".
Lascia che si allontani, poi con un sospiro si appoggia ad Anthea che l'aveva affiancata.
Le parole di Otot le fanno cambiare nuovamente umore. Si rivolge a lui con un sorriso soddisfatto che esprime tutta la sua contentezza e un sopracciglio alzato.
"Uniti nelle carni? Ma non vedi che la sacerdotessa di Selley è proprio qui? Modera i termini, per tutti gli spiriti", dice ironica.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 29/10/2018, 2:07 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

A seguito della splendida scena romantica tra i due umani il fatato ovviamente interviene. "Se dovete fare sesso fatelo qui adesso, se dovete chiacchierare prendete una stanza che date fastidio" - si guarda intorno verso gli altri Umani - "perché, da voi non funziona così?!" - dice guardando gli astanti incredulo.

Quando Bjorn accenna a voler parlare con i cacciatori ARG li segue fuori dalla taverna.

Infine il fatato si pronuncia sulle terre del ovest. "Per il poco che ho avuto a che fare con quelle Terre devo dire che fanno veramente schifo, senza offesa s intende. Non vorrei tornarci però l Araldo ci ha dato queste direttive ed è nostro compito rispettarle. Dunvanthar è piena di storia, di conoscenza e di insidie,dovremmo essere molto attenti. Farò molta attenzione ai miei passi e seguirò le direttive del popolo del Ovest. Per non parlare poi col patto con i mutati... "fa una breve pausa -" sono d'accordo con quello che abbiamo fatto ma ho paura delle ripercussioni. Ciononostante sarò fiero di portare sulle mie spalle queste responsabilità "


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 29/10/2018, 2:49 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 14/11/2017, 14:58
Messaggi: 30
Non connesso
Profilo

Attende ancora un secondo, che finiscano di parlare e sproloquiare, poi si alza.
- Fai strada, Orso.
Non pare particolarmente elettrizzata all'idea, ma segue entrambi i suoi confratelli all'esterno con Bjorn a precederli.


Every wound will shape me, every scar will be my Throne.
Naa'il H. Kuran
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it