Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 12:14



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 12:45 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Calidia si ferma quando coglie la voce alterata di Farah. Non l'ha mai vista così né l'ha mai sentita pronunciare un discorso tanto lungo e ne rimane piuttosto impressionata. La ascolta fino alla fine e guarda lei e Shaffer uscire dalla locanda con un'espressione leggermente dispiaciuta.
Osserva Hellewise e Bjorn con uno sguardo di approvazione, quando intuisce di cosa stanno parlando dalla faccia seria del combattente totemico. Torna al tavolo e prima di sedersi prende uno degli ultimi pezzi di focaccia rimasti e lo allunga a Qun, guardandolo nello stesso modo in cui ha guardato Farah che se ne andava.
"Ne avrei discusso direttamente con lui, ma non so se Shaffer sia la figura più indicata a fare il portavoce dei guaritori. Essendo principalmente un guerriero, finora l'ho sempre visto più impegnato nelle battaglie che nelle nostre infermerie improvvisate e questo è un bene, visto che è un ottimo arciere. Può comunque rendersi estremamente utile come guaritore, specialmente intervenendo quando noi che abbiamo scarse capacità di combattimento non possiamo farlo perché la lotta sta ancora infuriando".
Parla senza nessuna intenzione di fare polemica.
"Per questo, proporrei che a rappresentare questa...", cerca di nuovo la parola giusta, "... categoria sia qualcuno che ha conoscenze mediche più specifiche e più esperienza in questo campo, oltre che meno possibilità di farsi ferire".
Abbassa un attimo gli occhi, imbarazzata. Li rialza per guardare Otot.
"Trovo che tu saresti quello più adatto, Otot. Possiedi la capacità di essere sempre lucido, nonché quella fondamentale di farti ascoltare. Se vuoi io posso darti una mano, in nome del vecchio Concilio dei Druidi di cui facevamo parte. Che ne dici, potrebbe funzionare?", conclude con un sorriso.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 13:43 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise rimase sorpresa del comportamento del combattente totemico, si lascia trascinare via per vedere fin dove vulesse andar a parare, poi alle prime parole di Bjorn che suonavano come un rimprovero Hellewise rispose seccamente "IL pericolo so che c è ma ho il compito di procedere e lo farò a testa alta ho dato la mia parola ed essa mantengo, anche se dovrò incontrare la morte" e con uno sguardo risoluto, poi con una mezza risata "per quanto riguarda gli uomini territoriali se stessi usando una tattica? Per vedere chi è amico e chi invece devo diffidare? Non ti devi preoccupare per me so tener testa agli uomini, nel mio tempio ero l unica donna ..... " poi per un attimo si blocca alle parole di ringraziamento.....il suo cuore comincia a batterle forte non sapendo più cosa fare....e non fa altro che sorridergli ed arrossire leggermente,lasciando la mano sul suo cuore....
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 13:48 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Troppa poesia, ragazzi.Prendetevi una stanza!» urla Malys ai due appartati.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 13:55 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 14/11/2017, 14:58
Messaggi: 30
Non connesso
Profilo

Naa'il, rimasta in silenzio quasi tutto il tempo ad ascoltare si alza e applaude alle parole di Malys,rivolte alla coppietta dell'ovest.
- Ben detto. Tutto 'sto romanticismo proprio non si addice alla nostra situazione. Anch'io sono stata salvata da Calidia, Anthea, Malys, e gli dei solo sanno chi altri! Ma avessi da limona...uhm.
Si interrompe e ci riprova.
-Confessare amore eterno a tutti mi salirebbe la nausea! E soprattutto diventerei poco utile come combattente.
Scuote la testa.
- Evitiamo di renderci ancor più deboli a fronte dei nemici,uh?!
Si risiede, tracannando un boccale.


Every wound will shape me, every scar will be my Throne.
Naa'il H. Kuran
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 14:32 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Alle parole della combattente sacra, al suo tono soprattutto, Bjorn sorrise e pensò <<testarda come un mulo! >>.
L'improvviso vociare dal centro della taverna di Malys lo colse di sorpresa, assieme alla risata di alcuni dei presenti. Visibilmente a disagio provó a cambiare discorso al meglio delle sue possibilità "...ehm...di abilità stavamo parlando giusto? Che dire di noi gente dell'ovest?" cominció il combattente totemico "immagino sia inutile dirvi che spetta a noi il guidarvi fra le folte ed intricate foreste che ci aspettano, io e Qun siamo buoni esploratori, riusciamo a riconoscere le tracce, anche quelle più vecchie" ammiccando al lupo bianco aggiunge "inoltre il suo fiuto può anche scovare gli animali più pericolosi!"
"bhe inutile dire che se saremo noi a guidarvi potremmo affrontare tutte quelle cose che ci aspettano, come sapete il nostro valore in combattimento non è secondo a nessuno!" aggiunse Bjorn con un tono quasi di sfida ma infine ammise "... È anche vero, però, che se saremo solo noi ad affrontare i pericoli non potremo far altro che... fallire" le ultime parole gli uscirono come un carico di vergogna misto a risentimento.
Ricomponendosi un po', infine, si rivolse a Malys "mi aspetto un'altra delle vostre famose cacce! E spero di potervi partecipare!"


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 15:20 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Calidia si era versata dell'altra birra e aveva ricominciato a bere. Al commento di Naa'Il emette un suono nasale, improvviso e soffocato, come se si stesse strozzando.
Resta un attimo con il boccale a mezz'aria, in riflessione. Poi commenta, con una leggera alzata di spalle: "In effetti così diventerebbe parecchio impegnativo anche per me".


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 17:02 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 14/11/2017, 14:58
Messaggi: 30
Non connesso
Profilo

Al sentire "partecipare ad un altra caccia" da parte dell'Orso alza gli occhi al cielo.
- Eccerto. Ovvio. Eh.
Sospira.
- Ricordatevi che la vita da cacciatori non è rosea. MAI.
Si alza alla ricerca di altro alcool, tornando poi seduta al suo tavolo.


Every wound will shape me, every scar will be my Throne.
Naa'il H. Kuran
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 18:15 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Rimasta impietrita per un momento poi al suono delle parole di naa'il con tutta calma Si avvicina a Bjorn e guardando NAA' il prende parola " Be io credo che l amore rafforza ...credo che ciò che indebolisce una persona sia il rancore l'invidia la rabbia poiché offuscano il giudizio.....l amore ti rende determinato fedele felici e forti...pensa all'amore di due lupi, si scelgono e rimangono insieme fino alla fine, l amore di un orso per i suoi cuccioli rende l'Orsa più pericolosa di un maschio....e poi..." ridendo Hellewise si avvicina a Bjorn gli prende il viso tra le mani e gli schiocca un bacio! Poi a gran voce dice "QUESTO LO CHIAMO INIZIO DI LIMONATA NON CREDI!?" e si me a sedere vicino a Nimue ridendo dello sguardo stupefatto di Bjorn...,..
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 18:49 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Rimasto di sasso... Bjorn riesce solo ad articolare una parola "...Ughaaaa?..."


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 28/10/2018, 18:59 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Naa Il ha ragione, Bjorn. Dovremmo parlare della Caccia. Non è così semplice e ...».
*si distrae al commento di Hellewise. Aspetta che si sieda e che incontri il suo sguardo un po' duro.
«Ascolta bene, ragazza. Come Bjorn, apprezzo il tuo spirito e rispetto il tuo desiderio di conoscere una parte del tuo sangue. Ma lo stesso rispetto devi cercare di portarlo a noi. Al momento tu non sai niente dell'Ovest. Niente. Se come dici tuo padre ti ha tenuto lontano da quelle terre perché pericolose, non aveva torto in questo: molti dei presenti in questa stanza hanno visto morire la propria famiglia, in modi talmente raccapriccianti che spero non arriverai mai a capire. E dopo questo hanno patito l'umiliazione dell'esilio: essere costretti a voltare le spalle a quello che era tutto il tuo mondo, mentre ancora nella notte senti il suo pianto».
*Involontariamente forse i suoi occhi diventano perfino ostili.
«L'ultima volta che siamo stati ad Ovest, la creatura che ha sterminato la nostra tribù» dice riferendosi a Nimué «me lo ha mostrato. Li ha controllati e li ha costretti ad uccidersi l'uno con l'altro. Con le armi, con le mani, con i denti. Me li ha mostrati e me li ha fatti sentire. Al Passo del Cervo Rosso e la notte del Concistorio, quando cercavamo il nome della Strega nel Mondo Onirico».
*fa una pausa, per soffocare la rabbia che c'è nella sua voce. Il tono resta fermo, ma non più ostile.
«Ti ripeto che io rispetto il tuo desiderio di conoscere parte del tuo sangue, ma non venire a darci lezioni a noi sulla forza dell'amore, specialmente quello fra lupi, quando non hai nemmeno lontanamente idea di quello che stai dicendo».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it