Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 13:21



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 20:53 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

"Bene le direttive sono state date, ho dato la mia parola e anche se vedrò la fine non mi tirerò indietro ne ora ne mai, avrete piena lealtà e aiuto fino al limite delle mie possibilità ed oltre....(tira un sospiro e poi continua) ora mi basta di assaggiare il buon idromele di Otot e posso andar a morire felice! sorridendo ad Otot chiese cortesemente" posso avere l'onore di un assaggio?"
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 23:09 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Otot ascolta Mlays durante la lettura della lettera, poi mentre sta per fare una domanda al cacciatore viene interrotto da Helleweise, ascolta incuriosito la domanda relativa all'assaggio, ci pensa un po' su e poi risponde non troppo sicura: "Certo che potete assaggiarlo, ma ricordatevi di ringraziare i propietari di questo posto non me, poi fatemi sapere se vi vorrete sposare".
Finita la frase si alza appoggiandosi al bastone con una mano e tenendo il boccale nell'altra e si dirige verso Malys.


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 30/10/2018, 23:42 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah era profondamente concentrata. Sentì qualcuno prendere parola dopo Malys e dei passi trafelati ma dopotutto non vi fece molto caso. Rimase seduta immobile con le mani incrociate e gli occhi chiusi meditando e passando il rassegna tutto quello che ora successo fino a quel momento.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 31/10/2018, 20:39 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise guarda Otot sbigottita!disse "Non credete di correre troppo con le vostre parole?!" (arrossendo lievemente) cercando di non incrociare lo sguardo di Bjorn,poi si gira verso il locandiere ed a convenevoli fatti si gode al bancone il boccale di idromele, pensando poi che forse...dopo la bevuta era meglio andar a riposare.....anche se ogni tanto dava un'occhiata ad una certa persona!
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 01/11/2018, 0:54 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah ritenne inutile continuare a meditare, dopotutto non ne aveva una vera necessità al momento. Aprì gli occhi, si guardò intorno e notò l'assenza di Malys ma pensò che si fosse assentato per motivi inerenti alla locanda.
<<Vi è ancora della focaccia calda? In effetti avrei un po' di fame.>> Concluse con un sorriso. <<Oste per caso fate anche del thè o delle tisane?>>. Disse Farah con un sorriso ancora più grande.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 02/11/2018, 17:23 
Avatar utente

Prosciuttino ad Honorem
Iscritto il: 22/10/2011, 1:06
Messaggi: 170
Località: Cecina (LI)
Non connesso
Profilo

Nota Master:

L'oste guardò la donna mascherata:

"Mi dispiace gentile madama, purtroppo non offro simili ... ehm ...bevande."

L'oste guardò il gruppo mentre strofinava un vecchio boccale.

"Devo anche dire che ci state dando sotto con le scorte ehehe"


OOC: Francesco Giovannini.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 02/11/2018, 18:03 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise si sentiva un po turbata ripensando a tutti gli avvenimenti accaduti,cercando di metterli in ordine e sciogliere la matassa gli venne un gran mal di testa...pensando che era meglio coricarsi e che l'alcool non fa al caso suo, si alzò in piedi prese l'arco al fianco e sorpassando Bjorn, Nimùe,Farah e tutti gli altri compagni si diresse verso il locandiere per chiedere una stanza per la notte ma....dopo pochi passi svenne .....(Hellewise non reggie l'alcool)
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 02/11/2018, 18:34 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Calidia aveva ascoltato Malys con attenzione, sorridendo in un paio di punti del discorso di Letarey e assumendo un'aria molto seria in altri. Quando suo fratello era uscito, si era limitata a guardare Otot seguirlo, rimanendo appoggiata al fianco di Anthea.
Si accorge subito che Hellewise è caduta. Va verso di lei e si assicura che non si sia ferita. Quando vede che è solo mortalmente ubriaca, le tira su la testa e le accarezza piano i capelli.
"Bjorn!", chiama, "Aiutami a portarla nella mia stanza, dove le braci del camino dovrebbero essere ancora accese. Una volta lì le preparerò un decotto che le farà smaltire più velocemente la sbornia... appena sarà in grado di berlo. Anthea, ti va di andare a prendere un po' di pane e di trasportarlo di sopra?", chiede poi alla sacerdotessa.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora


Ultima modifica di calidianimùe_w il 03/11/2018, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 03/11/2018, 2:11 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Otot si stava dirigendo fuori dalla locanda con passo barcollante cercando di seguire Malys quando udì il tonfo di Hellewise sulle tavole del pavimento della locanda, alché si girò e guardandola mentre veniva soccorsa da Calidia esclamò: "Non è della tua stanza che necessita Nimuè" poi rivolse la parola a Bjorn: "Falla tua prima che lo faccia qualcun altro fratello orso". Detto questo riprese a barcollare verso l'uscita sulle tracce di Malys.


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 03/11/2018, 13:09 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2018, 22:25
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Calidia fulmina Otot con lo sguardo.
"Nessuno la farà sua mentre è in queste condizioni", replica. "Sono sicura che io non lo farei mai, ma non posso dire lo stesso di tutti gli altri. Per questo necessita della mia stanza, essendo io l'unica persona di cui mi fido".
Con un cenno della testa in direzione della sacerdotessa di Selley aggiunge: "Oltre ad Anthea, ovviamente".
Estrae alcune foglie dalla scarsella e le maciulla tra le dita. Avvicina l'impasto al naso di Hellewise per farle annusare il forte odore che emana.
"Svegliati, guerriera sacra di Arenya", le dice piano ma con tono deciso.


When the snows fall and the white winds blow, the wolf dies but the pack survives.
OOC: Chiara Barsottelli
IC: Nimùe degli Atmora
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it