Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 14:27



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 03/11/2018, 13:33 
Neofita
Iscritto il: 14/11/2017, 9:22
Messaggi: 8
Non connesso
Profilo

Anthea prende un profondo respiro e aiuta Calidia con la fanciulla priva di sensi.
Anthea:
- Signori, sono certa che l'ebbrezza vi offuschi la mente almeno quanto a lei intorpidisce i sensi. Non credo che avrebbe difficoltà a concedersi da sobria, visto l'interesse che ha mostrato, e in ogni caso immagino sarebbe ben più interessante per entrambi.
Arrossisce suo malgrado.
Anthea:
- Finitela di bere e di dire o fare scemenze. Questa non è una bettola.
Prende la guerriera per un braccio e aiuta Calidia a portarla nella sua stanza, ai piani superiori.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 03/11/2018, 17:29 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Anthea ha ragione, signori». dice Malys tornando al tavolo, ma senza sedersi. Poco dietro forse c'è anche Otot. «Abbiamo discusso e consumato le scorte della taverna abbastanza. Se avete il denaro per pagare, continuate a bere fino a che vi pare, altrimenti vi invito a riprendere la vostra strada. Ragionate su ciò che ci siamo detti e sulle parole del Gran Maestro. Ci rivediamo a un mese da oggi e metteremo in piedi qualcosa che ci dia qualche possibilità in più di cavarne le gambe da Duvanthar. Io farò altrettanto e darò il mio contributo. Buona via a tutti voi, fino al nostro prossimo incontro» dice, facendo un cenno a tutti e andando poi a parlare con Pilade, prima di salire al piano di sopra.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 06/11/2018, 0:32 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Garreth si alzo' dalla sedie e mentre si avvicinava alle donne disse:le tue parole mi offendono "accennando un sorriso" non sono ubriaco e nemmeno brillo e anche se lo fossi non mi permetterei mai di avere un comportamento disdicevole,prese in braccio "la sua compagna" e disse:ti aiuto ,fammi strada,stanotte se vuoi faro' la guardia io alla porta tenendo d'occhio e alla larga questi mandrilloni!!
Sono un guerriero sacro e quel che dico lo mantengo.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 06/11/2018, 19:24 
Neofita
Iscritto il: 14/11/2017, 9:22
Messaggi: 8
Non connesso
Profilo

Anthea:
- Siamo perfettamente in grado di difenderci da mandrilloni, avvoltoi, conigli e bestie selvatiche. Abbiamo persino due gatti per scacciare i topi! Una guardia armata alla porta mi sembra eccessiva: è soltanto una fanciulla svenuta e se, come dite, siete persone degne di rispetto non ci sarà bisogno di alcuna protezione.
Sorride educatamente.
Anthea:
- Ma grazie. Buona notte.
Detto questo, se Calidia è d'accordo, si avvia su per le scale con lei ed Hellewise.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 06/11/2018, 19:25 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah rimase un attimo sorpresa da che piega stava prendendo la serata in taverna. E sorpresa era dire poco.
Ascoltò tutto quello che era stato detto e rispose <<Non credo, o spero, che nessuno approfitti di nessuno. Indipendentemente che la persona sia o meno, anche solo parzialmente, cosciente.>>. Si rivolse a Calidia <<Se avete bisogno di me prenderò una stanza qui alla locanda, oramai credo che sia troppo tardi per incamminarsi.>>.
Si alzò in piedi e si avviò verso l'oste <<Oste vi chiederei due stanze. Una per me e una per il Guerriero Sacro di Arenya di nome Shaffer. *lo indicò* Pago io. Quanto vengono ciascuna per una notte?>>.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 08/11/2018, 9:24 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Perdonate i modi bruschi della sacerdotessa» dice Malys quando Anthea e Nimùe sono salite. «Non è facile tenere in riga le anime peccatrici che compongono la nostra Compagnia e credo che nelle ultime settimane abbiamo messo a dura prova la sua pazienza. Specialmente dopo la festa di qualche sera fa». Ridacchia, ma senza cattiveria.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it