Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 19/04/2024, 22:14



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 11/10/2018, 12:12 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah si era persa di nuovo. Shaffer con il suo passo lungo l'aveva distaccata e ora vagava per quello che le sembrava un sentiero in cerca di civiltà. Non le ci volle molto prima di individuare la locanda, notare il simbolo e tirare un sospiro di sollievo. Molto affaticata decise di entrare a ristorarsi un attimo o anche solo a riprendere fiato in un luogo sicuro.
Aprì la porta e notò attorno a sè volti familiari e disse, con un po' di fiato corto, <<Salve.... *respiro* Che piacere rivedervi... *respiro* Scusate ma prima di proseguire a parlare mi devo sedere un attimo... *respiro*>>. E si sedette sulla prima sedia disponibile presente nel locale. Riprese fiato. <<Avete visto Shaffer? Come al solito cammina più velocemente di me e l'ho perso di vista. Per fortuna ho trovato un sentiero che mi ha condotto qui.>>. Concluse cercando di riposarsi un altro poco.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 11/10/2018, 13:05 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

"spezzastreghe è..." disse il combattente totemico con fare divertito, un grande sorriso affioró sul suo volto al pensiero della battaglia, delle urla e dell'onore avuto contro quei maledetti esseri.
Improvvisamente, così come era apparso, il volto di Bjorn torno cupo e serio come sempre :"... Già spezzastreghe, c'è ne sono altre la fuori, il gran maestro dei cacciatori ha dichiarato che quelle cose si stanno organizzando per il 13 sabbat... Solo gli spiriti sanno cosa diavolo potrebbe accadere se vi riuscissero" improvvisamente, come un martello che percuote un'incudine, gli ritornoarono alla mente oscuri ricordi, il raid nella notte e le urla dei parenti... Tetro in volto, decise di porre una domanda :" bhe alla fine la Gran Voce ha deciso di mandarci a Duvanthar, non credevo ci avrebbero permesso di farci uscire con la testa sulle spalle dal sacro concistorio, se ci mandano laggiù avranno sicuramente delle buone ragioni... Io purtroppo sono rimasto fuori durante la elezione fra i gran sacerdoti, qualcuno potrebbe spiegarmi se vogliono qualcosa in particolare dalla mia... " si ferma immediatamente e fissa Malys"... Ehm, nostra terra? "

IC Bjorn" sangue di orso "
OOC Andrea Pucci


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 11/10/2018, 13:10 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

-Oh!..bene allora!...si in realtà ci sono molte cose che mi piacerebbe chiarire per portare un po di limpidezza ad alcune faccende..- esclama Jack mettendosi in fila aspettando che la grossa figura di Bjorn finisse di serversi da bere.
- La prima senz'altro riguarda i pirati del Capitanato delle Isole di Ferro! Ho saputo che erano giunti li alla magione per impossessarsi dell'amuleto che il Curatore proteggieva al di là di una barriera, che era nella stanza dove si trova il Calice. Parlando con loro sono arrivato solo a scoprire che per loro è un cimelio di famiglia!...la mia domanda è la seguente....è vero quello che dicono le voci che il Capitano Narasha Occhio di Ferro ha degli oggetti che possono controllare i mari e le creature marine? Che l'amuleto del curatore sia uno di quelli e Narasha lo rivuole?....Voi Naa'il venite dalle Isole di Ferro giusto? Chi meglio di voi potrebbe illuminarci della situazione! - conclude infine Jack rivolgendosi alla cacciatrice li accanto.
- Ah Farah! Benvenuta! Non ho ancora visto Shaffer, vedrete che ci raggiungerà presto ne sono sicuro! -
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 11/10/2018, 17:13 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 13/03/2017, 20:19
Messaggi: 23
Località: firenze
Non connesso
Profilo

Occhi Sottili cammina coperto da un mantello per le strade della città, finché ad un certo punto sente delle voci famigliari dentro un edificio.
Il suo intuito gli dice di dare un occhiata sottile all'interno, e ciò che vede sono i suoi compagni di (s)ventura che bevono e discutono.
decide di entrare, e appena varca la soglia tutti si girano ad osservarlo con sguardo diffidente, e tutto intorno si fa silenzioso.
So è confuso da questa reazione, ma poi si ricorda di essere coperto dal mantello dalla testa ai piedi e prima cosa che fa è togliersi il cappuccio.

-scusate se sono conciato in questo modo amici! Ma da quando hanno accusato gli imperiali di aver ucciso Kraugh Terzamente L'Acuto ho dovuto prendere delle precauzioni! Che siano vere o che siano false, che siano importanti o meno le notizie si propagano come il fuoco delle Fiamme Ardenti di Mishtar.
Ciò ha causato vari problemi nel raggiungervi dopo la nostra separazione, ma rieccomi qui!-
Nel mentre So si siede togliendosi il mantello sudicio, rivelando così la sua armatura


IC: Occhi Sottili Malik
OOC: Yoon
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 12/10/2018, 10:49 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Arg incuriosito dalle parole di Jack incalza immediatamente : "Ottimo argomento! Io non li ho nemmeno visto questi umani del Capitanato... Qualcuno sa qualcosa? Sovente non sono tipi raccomandabili, con tutto il rispetto" - accennando a Naa Il.
Poi si rivolge a So. "Hai fatto benissimo a nasconderti!" - dice in maniera ironica. "L' argomento Kraug è un pò 'sottile' ... se vogliamo spostarci nel tavolo accanto di spiego rapidamente quello che è successo" [ NOTA OOC : segue pm ]


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 13/10/2018, 10:17 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

«Sì, non temete, Farah. Questo posto non è per niente difficile da trovare. Non c'è altra locanda lungo la via di Volo del Falco» le dice con tono gentile. Si rivolge a Jack, con fare più serio «La questione del medaglione è stata risolta, almeno per quanto riguarda la famiglia Meteris. Sulla sua origine e natura non so dirti nulla sinceramente, né ero a conoscenza che lo scopo dei pirati fosse quello. In ogni caso adesso è in mani sicure, con la benedizione della Contessa. Di più non posso dirti: ho promesso di non rivelarlo a nessuno e non ho la minima intenzione di venirne meno. Piuttosto, riguardo invece agli altri ospiti, quelli dal Bazar: erano venuti solo per vendere oggetti particolari o avevano altri scopi?».
Il tono dell'ultima frase la fa sembrare quasi una domanda retorica.


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 13/10/2018, 19:12 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

- Non preoccupatevi Malys, non voglio certo mettervi in condizione che non rispettiate la parola data!...anche perché io stesso ho fatto la stessa promessa..- rispose il bardo facendo l'occhiolino al cacciatore.
- Ho avuto modo di commerciare con Sir Rathnor e Lady Adama quel giorno. Due personcine davvero adorabili. Ho fatto grandi affari con loro e a mio avviso sono tra i pochi mercanti onesti, almeno in termini commerciali, che ho conosciuto. Ho anche partecipato all'asta privata del Curatore e anche in quell'occasione non sono stati da meno!...secondo il mio parere non avevano intenzione di impossessarsi dell'amuleto. Si sono rivelati essere da anni grandi amici del Curatore. Ho le prove perché il Curatore stesso teneva nascosti e protetti per loro degli oggetti che normalmente non porterebbero durante i loro viaggi dato il loro valore e ingombro. Questo per me è senz'altro un segno di fiducia reciproca!....piuttosto tornando ai Pirati...nell'Asta c'era uno di loro..potrei dedurre che si era offerto di partecipare per tenere d'occhio il Curatore mentre gli altri due si occupavano di chi proteggeva l amuleto. Già, per chi se lo stesse chiedendo il Curatore partecipava all'asta!...poi un compito più importante lo ha allontanato e GUARDA CASO il pirata non ha comprato neanche un oggetto dall'asta....Coincidenze?..- concluse infine Jack brindando e bevendo dal suo boccale di idromele.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 14/10/2018, 19:49 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

*Malys ride sonoramente.
«Sei proprio un vero bard, Jack!». Beve un lungo sorso. «Piuttosto, mi spiace di averti messo in difficoltà al Concistorio, quando ho nominato la questione della figlia del direttore dell'Isola Prigione».


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 15/10/2018, 10:56 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

-Assolutamente no Malys. Per quanto mi riguarda è stato giusto che loro sapessero! L'unico che non desiderava che venisse nominata era Dorian. Piuttosto non abbiamo detto che l'ultima volta che l'abbiamo vista è stata al Granducato di Mokena...e che non abbiamo la più pallida idea di dove sia adesso...- fece una pausa pensierono.
- E di Bargas ne vogliamo parlare?.. Quel pazzo ci ha sicuramente seguiti attraverso il portale e la prima cosa che farà è provare a ucciderla!...dico provare perché l'ultima volta che ci ha provato se l'è svignata dalla paura.- concluse con un sorrisetto sorseggiando l'idromele offerto.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alla Locanda "Il Ramo Rosso"
MessaggioInviato: 15/10/2018, 16:02 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"Se non sbaglio Ayleen è sotto la custodia del Magisterium" - dice ARG. "Ma poi chi sarebbe questo Bargas?" - fa cenno al bardo. " non l' ho mai sentito nominare"


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it