"Si, si, ero li quando è stata stipulata" Visibilmente a disagio, Shaffer si siede e si volta verso Otot. "Continuo a pensare che non sia stata una saggia idea" "Anche se i motivi per accettarla sono davanti agli occhi di tutti" "resta da vedere cosa ne uscirà fuori e come reagirà la teocrazia, fortunatamente non si tratta della mia patria....sarebbe inaccettabile essere legati a quelle cose. Detto senza offesa, sia chiaro" "Mi spiace, Otot, che siate dovuti arrivare a questo punto per salvarvi, potete stare sicuro che, finchè Arenya mi darà la forza, aiuterò il vostro popolo al meglio che posso"
Si volta verso Malys "Si, l'effetto dell incantesimo del modellatore è svanito, grazie agli Otto, era una cosa terribile" "sapete come stanno le persone che ho ferito? Spero sia tutto a posto per loro" Indica l'involucro che Malys porta dietro la schiena "Insolito, pensavo che la vostra tribù fosse specializzata nel combattimento in mischia, fa sempre piacere vedere l'arma della dea sul campo"
"Salve ARG, vedo che siete tutto intero!" "diciamo che è stata una....esperienza piena di eventi" "Ci sono Mutati nella foresta. Centinaia" "Otot vi sapra dire anche meglio di me"
|