Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 11:50



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 28/02/2018, 22:59 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah si voltò riconoscendo la voce di Jack <<Ah! Buonasera Jack. Con voi debbo parlare di un argomento ma prima finisco la mia conversazione con Arg se non vi dispiace.>>. Concluse la frase e si rivolse di nuovo verso il goblin <<State tranquillo. Vedrete che troveremo una soluzione.>>.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 01/03/2018, 16:31 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"La tranquillità la lascio ai fedeli di Selley" - disse il goblin riprendendo le parole di Farah - "la fine appartiene ai seguaci di Farakh. Io purtroppo non sono né l'uno né l'altro, ma grazie per le tue parole donna." ARG prese un sorso dal suo calice e rinfrancato per l'arrivo del bardo lo salutò con un gran sorriso e una potente testa 'come un vero goblin'. Rapidamente volle ringraziare l'umano." Jack, le tue sonate mi sono state di grande conforto in battaglia. Grazie mille!" - poi senza altro indugio il goblin continuò ad esporre i suoi pensieri. "Non abbiamo ancora affrontato l'argomento 'lebbrosi'. Io ho capito poco e nulla però quei miscredenti hanno invocato invano il nome di Arenya e questo basta per porre fine alle loro vite. Mi sono giunte voci che anche loro potrebbero essere fedeli della Madre." - un tiro di sigaro e uno sputo per terra in segno di disprezzo -" solo se mi dimostrassero la loro vera fede potrei avere un occhio di riguardo e ucciderli tutti rapidamente ".
Il fatato fece una lunga pausa, come per radunare le energie ed infine fece un ultima domanda. "Ho saputo che durante la vostra permanenza al isola prigione siete entrati in possesso di alcuni documenti riguardanti un certo 'esperimento 34' (credo) una cacciatrice. Avrei bisogno di leggere quei fogli, potrebbero essere di fondamentale importanza per l Ordine dei Cacciatori e quindi per la difesa di Arenthar. "- Il goblin chinò il capo come in segno di ringraziamento


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 05/03/2018, 15:55 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

"E così voi siete anche un cacciatore?!..Perdonatemi ma non ne ero al corrente...Non per nulla avete apprezzato la canzone de "La caccia morta" che vi ho dedicato prima di affrontare gli scontri più difficili l'ultima volta.." esclamò Jack riempendosi di orgoglio.
"Aimè non sò dirvi nulla riguardo all'esperimento 34..Sapevo che erano ricominciati degli esperimenti su alcuni abitanti dell'isola secondo certi appunti, ma nel dettaglio non mi ricorda nulla riguardo alla cacciatrice..Almeno a me.." rispose Jack passandosi dubbioso la mano sulla barbetta.
"In quanto ai lebbrosi devo dire che è stato molto spiacevole sopprimerli. Noi abbiamo nel nostro gruppo alcuni medici e studiosi molto qualificati..mi sembra strano che non siano arrivati a trovare una cura, almeno un sollievo perlomeno!.."
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 05/03/2018, 19:44 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 19/10/2017, 7:21
Messaggi: 141
Località: Prato
Non connesso
Profilo

Shaffer si voltò verso il goblin. "No, non so niente riguardo l'esperimento 34" "Però so che venivano fatti esperimenti sull'isola, e che erano una specie di prove atte a capire come perfezionare le tecniche dei cacciatori"
Guarda il tavolo con fare pensoso. "E' evidente che la Teocrazia nasconde molti segreti" "speriamo per il bene di tutti"
"sarebbe utile parlare anche con altri della Compagnia di Lumex, so che ad esempio alcuni hanno informazioni più dettagliate riguardo gli esperimenti sull'isola"
"Personalmente, ero indaffarato ad cercare come eliminare gli abomini. E a permetter al povero spirito di quel bambino di trovare la pace, che Arenya gli conceda il passaggio"
E come involontariamente, chuse la mano intorno al simbolo sacro che portava al collo.


Marianini Thomas
IC: Shaffer Pyotr
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 06/03/2018, 20:18 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah annuì al goblin intuendo che il discorso era fino. Vide poi Shaffer che stava iniziando a parlargli e decise di rivolgersi a Jack, <<Jack volevo approfittare di questo momento per parlati di una cosa, casomai si aggiungerà anche Shaffer alla conversazione quando avrà fatto.>>. Fece una pausa, <<Avrebbe dovuto parlartene Ardwin ma non ho la più pallida idea se sia ancora vivo o meno, in cuor mio spero che lo sia, mi stava molto simpatico quell'umano. Ah! Sempre a patto che tu non abbia ulteriore bisogno di parlare con loro.>>. Detto questo gli fece cenno di sedersi accanto a lei per parlarne senza disturbare i discorsi di Arg e Shaffer.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 06/03/2018, 20:56 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

"Già...Ora siamo diretti dai druidi! Francamente non gradisco molto stare tra i selvaggi. Non sono neanche sicuro che riusciranno ad apprezzare la mia musica..e il loro modo di vestirsi?..ne vogliamo parlare? Le cinghialotte sono anche carine a loro modo ma gli esemplari maschi sono troppo trucidi!!...bhà, speriamo bene.." disse Jack muovendosi tra i suoi compagni come una trottola per fare in modo che tutti lo potessero sentire e vedere a ugual modo.
"In quanto al bambino che abbiamo fatto riposare in pace con la sua famiglia...è stato un momento che non scorderò facilmente. Me lo sogno spesso la notte..non sono sicuro che abbia trovato la pace che sperava ma..abbiamo fatto il possibile almeno." disse fermandosi rattristato.
"Ma certo Milady!..molto volentieri! Ma prima di cominciare quella che sarà sicuramente una conversazione interessante....." disse avvicinandosi al tavolo che Farah gli aveva indicato, scostando la sedia con galanteria per fare sedere la giovane fanciulla.
"Sono curioso di conoscere la vostra storia Farah...sò che voi Kayron provenite dalla Città Chiusa dico bene?" chiede senza aspettarsi risposta sedendosi davanti a lei con un sorriso.
"Certo certo domanda stupida, ovvio che è così!..Ma il motivo della vostra presenza fuori da Arumbey?..Da quello che si dice in giro coloro che non vivono più nella città o sono dei reietti oppure sono stati esiliati..."lasciò qualche secondo di silenzio prima di ricominciare a parlare.
"Voglio subito rassicurarvi che il mio non è un interrogatorio. Al contrario!..Ci siamo trovati spesso a collaborare in questi giorni e non mi sembrate una fanciulla che in qualche modo ha potuto compiere un crimine tanto grave da essere cacciata per sempre dalla propria città natia.....Voi dove siete stata catturata prima di arrivare sull'isola?..All'interno della Città Chiusa o fuori?" domandò infine Jack aspettando risposta da Farah.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 06/03/2018, 22:13 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Farah fu molto sorpresa dalla raffica di domande al quale Jack l'aveva sottoposta, aspettò un attimo e poi parlo <<Siete molto curioso. Risponderò alle vostre domande come è giusto che sia, soprattutto se in futuro dovremmo collaborare.>> Fece una pausa e riprese abbassando la voce e avvicinandosi al bardo <<Ebbene si è vengo dalla Città Chiusa, Arumbey. La nostra razza viene chiamata Azyron. I motivi per cui veniamo mandato fuori, a essere onesta, non sono dei migliori...>> Si rabbuiò un attimo e poi riprese <<Ma non temete non sono una criminale. Come dire, è stato commesso un errore a livello legislativo... Non sono io la colpevole, ecco tutto! Sono, nei confronti della mia città sono come voi sull'Isola Prigione, accusata ingiustamente. Forse in futuro forse vi dirò come stanno le cose. Venendo alla vostra ultima domanda, no, ero una delle guardie incaricate di scortavi sull'Isola.>>.
Fece un bel respiro e riprese un tono di voce più sostenuto <<Ho una proposta da farvi. Io, Shaffer, Qun, Geyfun e Ardwin siamo i fondatori di una compagnia di ventura di nome Compagnia di Lumex. Sareste interessato a unirvi a noi? Non siamo mercenari, non accettiamo tutti i tipi di incarichi. E saremmo interessati a farvi entrare, avete delle capacità che ci potrebbero dare una mano. Se siete interessato vi posso dire di più, sennò non starò a importunarvi insistendo su questa faccenda.>>. Concluse con un affabile sorriso.


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 06/03/2018, 22:57 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

Rimase in silenzio ad ascoltare la giovane Azyron, alzando il sopracciglio quando sentí che era una delle guardie che li aveva scortati sull isola.
"Mi ricordo che Ardwin mi aveva accennato a questa vostra compagnia quando ci mistavano nelle prigioni...già molto audace il nome Lumex come scelta. È perchè siete tutti magici nella compagnia?" rispose sarcastico abbozzando un sorriso.
"Dovete perdonarmi milady, molte volte non riesco a trattenermi..comunque sarei lieto di entrarne a fare parte molto volentieri! Neanche io sono un mercenario e non c'è niente, dopo la musica, di più grande che aiutare i bisognosi se questo quello che fate...cosa potete dirmi di più riguardo i Lumex? "
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 07/03/2018, 17:25 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

"Ti ringrazio molto per queste tue informazioni Shaffer. Che Arenya possa benedire il tuo cammino". In seguito il goblin restò in silenzio ad ascoltare gli altri commensali.
Una folgorazione colpì ARG. "Voi Umani sapete nulla di questo 'antico linguaggio'? Sembra che queste parole siano fonte di potere. Io purtroppo non sono uno studioso, ma un combattente, però forse qualcuno di voi mi sa dire di più"
[Nota OOC: ragazzi se dovete parlare di cose personali o private mandatevi MP. Cerchiamo di tenere questa conversazione di interesse comune e parlando della trama.]


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 08/03/2018, 19:05 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

Alle parole del goblin, Jack si alzò di scatto in piedi e si avvicinò all'orecchio di Farah sussurrandogli "Avremo modo di parlarne quando saremo soli...PIUTTOSTO!.." esclamò facendo un passo abbastanza lungo da arrivare vicino al pelleverde.
"Direi che l'argomento rilevante questo antico linguaggio potrebbe essere un affare che potrà aprire molte opportunità!..La prima volta che ho sentito parlare riguardo questo arcano mistero era quando mi trovai a campionare la stanza protetta magicamente dal Gran Duca...e poi successivamente al cimitero fuori dalla tenuta...questo Farah qui presente può confermare." Si sedette poi accanto ad Argh e Shaffer continuando con tono un pò demoralizzato.
"Purtroppo però non ho seguito molto attentamente la questione del linguaggio in se..sò che qualcuno del gruppo era interessato a impararla per leggere e tradurre alcuni manoscritti antichi. Se veramente questo linguaggio è così potente come dicono...magari potrei provare a interpretarlo e sfruttarlo nella mia musica.. riuscirei a mettere insieme la forza della Poesia con l'arcano potere del linguaggio...chissà cosa ne uscirebbe!" concluse infine Jack emozionandosi.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it