Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 11:48



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 08/10/2020, 16:48 
Eroe
Iscritto il: 26/08/2012, 15:29
Messaggi: 181
Non connesso
Profilo

Non è un problema pe le.armi,datemi un anima e io potrò infonderla in essa.
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 08/10/2020, 21:24 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

"Per avvertire direttamente Sir Warden, Shaffer, credo che i suoi esploratori ci abbiano già avvistato dato il nostro numero...inoltre,nella Valle della perdita, non vi sono molti posti da visitare, credo che il Maestro sappia della nostra presenza e si aspetti il nostro arrivo..." così dicendo Azlogh rispose al compagno ed in seguito si mise ad ascoltare Garret rispondendogli " avere un fabbro del tuo calibro è un privilegio per tutta la Sacra Compagnia! Anzi, credo che avrò bisogno dei tuoi servigi, appena giunti alla tenuta..."

Durante la sfuriata di Hellewise, Azlogh rimase in silenzio osservando il suo volto ed avvertendone la collera e la forza dell'amore per i suoi figli che la guidavano...dopo poco le rispose "...ho già detto che posso informare tutti voi sulle informazioni riguardanti la tenuta Tannor, Sir Garp Warden o la Valle della Perdita...il cupo nome che ha questa Valle risale alla Guerra contro le Streghe...moltissimo tempo fa, esattamente come ti ha spiegato il mio fratello Alrok, in questa stessa Valle le Streghe si radunarono per celebrare un blasfemo rituale che prevedeva il sacrificio di bambini di fronte agli occhi delle madri gettando gli infanti fra le fauci di belve feroci...doveva giungere un aiuto dalla Teocrazia e l'Ordine... ed arrivò, ma troppo tardi" Azlogh si fermò un momento credendo di essere stato troppo diretto ma proseguì comunque"...tu hai chiesto, tu hai avuto ciò che chiedi! Mi spiace non poterti essere d'aiuto, ma nessuno sa ancora sul perché i tuoi figli siano stati rapiti! È vero, abbiamo delle teorie a riguardo, ma non abbiamo ancora una prova!...inoltre,vorrei ricordare a tutti gli avvenimenti che stanno accadendo in questa zona di Arenthar! Interi villaggi abbandonati, genti rapite dalle Streghe si dice...e fra questi villici, donne in cinte o con figli molto piccoli...credo che stiamo andando verso un ripetersi della storia..." si girò verso i Confratelli li vicino Dorian, Devon e Alrok forse anche loro avvertivano il senso di pericolo che pervadeva tutto questo luogo...


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 09/10/2020, 12:14 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Il suo volto era severo e rassegnato, consapevole di ciò che dovrà fare, per il bene comune! "Grazie Azlogh, me lo sentivo che c'è un motivo brutale per tutto ciò..... Ogni passo che faremo voglio anzi ESIGO in quanto guerriero sacro essere informata sul da farsi e ...."guardando tutti i presenti" niente più iniziative personali, niente più segreti, niente più merdate mi sembra sempre il solito ritornello il ripetere sempre belle parole di fratellanza organizzazione, compostezza e poi....queste parole portiamole a fatti e cosa ancora più giusta portiamole a compimento! Le parole si perdono i fatti no parleranno sempre nel bene e nel male!" Poi guardando il gruppo cacciatori con fare rassegnato ma deciso al tempo stesso..." vi dico solo una cosa, farò ciò che devo..... Nel bene e nel male ma lo farò io! Io soltanto! Sono un guerriero sacro come tale ho il dovere e il diritto!! Comprendete?"
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 10/10/2020, 12:22 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 12/04/2012, 16:37
Messaggi: 44
Non connesso
Profilo

"Come ben sai Garret ciò che mi arriva dalla Teocrazia finisce direttamente nelle tue mani, e sarebbe stupido da parte di chiunque non utilizzare le risorse a nostra disposizione in questo momento, e tenerle in tasca sapendo che ogni missione che andiamo a compiere rischiamo tutto.

Invito ancora una volta chiunque faccia parte della Sacra Compagnia a tenere per sè solo ed esclusivamente le monete che servono per stretta sopravvivenza e consegnare tutto il resto direttamente nelle mani di Garret, che potrà rifornire la Sacra Compagnia di tutti gli armamenti, unguenti e pozioni necessarie alle prossime battaglie, io ho piena fiducia in lui, più di una volta si è prodigato per aiutare questa Compagnia tanto in prima linea quanto con le sue creazioni.

Per quanto riguarda le altre domande, e specifiche confermo quanto detto e sappiamo, sulle Streghe dovrebbero funzionare incantesimi di Maggiori(dal IV cerchio in su) e potenti colpi di Fuoco, oltre l'addestramento specifico di alcuni cacciatori.
Per i licantropi fuoco, argento e anche incantesimi minori.
Sui Mutati mi consulto prima con gli altri cacciatori per dare una risposta più esaustiva possibile, io o Arg

Per quanto riguarda il richiamare le Streghe, il rituale del crepuscolo può essere fatto solo 1 volta su una specifica strega (facendo rischiare la vita e la mente di uno dei nostri che deve resistere e tenerla ancorata, l'unica volta che lo abbiamo fatto fu Letarey stesso ad ancorare la Strega, ora dovrà essere uno di noi a rischiare), e ripeto che serve 1 o più feticci corrotti da quella Strega e la conoscenza del nome della suddetta.
Quindi partendo da questo assunto e supponendo che le bianche ancelle non corrompano alcun oggetto non sono da noi richiamabili in alcun modo ora come ora.
Abbiamo incontrato soltanto un'entità (che non sarei nemmeno certo di chiamare ancella) che ci ha salvati dal regno onirico mentre cercavamo il nome della prima strega che abbiamo affrontato, e che forse poteva essere un'ancella bianca della Speranza, e che mi ricordo abbia rivelato il suo nome per un possibile aiuto futuro solo a qualcuno dei nostri, ma sinceramente non ricordo più neanche chi abbia questa informazione. Questa potrebbe essere l'occasione giusta di condividerlo forse visto che potremmo davvero aver bisogno di un aiuto extra..

Resto a disposizione.."


DORIAN FLENN, combattente sacro di Bylerio > OOC: Stefano Bertucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 10/10/2020, 18:17 
Avventuriero
Iscritto il: 06/01/2019, 13:23
Messaggi: 76
Non connesso
Profilo

"Al momento c'è una sola persona che conosce il modo per rintracciare Speranza. Se non ricordo male era stato esplicitamente chiesto da lei di non diffondere questa informazione per evitare che finisse nelle mani sbagliate e assicurarsi di non essere trovata. Comunicandolo a tutti aumenteremmo in modo pericoloso la possibilità che questa informazione trapeli altrove. Però è anche vero che se questa persona dovesse fare una brutta fine, perderemmo definitivamente la possibilità di comunicare con lei. La questione andrebbe discussa quando saremo arrivati alla magione, in un momento di tranquillità in cui saremo tutti presenti."


IC: Davon Stobborn
OOC: Enea Notari
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 13/10/2020, 19:17 
Avventuriero
Iscritto il: 10/10/2018, 9:42
Messaggi: 69
Non connesso
Profilo

Azlogh si imtromise con tono piatto "so che l'anonimato di Speranza è di vitale importanza...siamo sicuri di volerla contattare in questa situazione? Quando siamo sulle tracce di una strega, una Nera Sorella? Inoltre, cosa potremmo chiedergli in questa situazione?"

Si girò quindi verso il Mastro Fabbro Garret" so che puoi forgiare armi capaci di colpire direttamente la scintilla di un nemico e ne potrei avere bisogno...se ci deve essere qualcuno per mettere in pratica le nostri folli teorie...quel qualcuno deve essere un Cacciatore..."


IC: Azlogh Naghbab del Clan Lunga vista
OOC : Andrea Pucci
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 14/10/2020, 12:29 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Ascoltò i compagni con interesse, seduta ad un tavolo vicina al camino con una birra in mano, tirati due sorsi e sentendo la frase, qualcuno dovrà fare da ancora con fare deciso disse "Dorian! per quanto riguarda il rituale del crepuscolo quando servirà posso fare io da ancora ..... credo di essere la più adatta per questo tipo di cosa, mi sto preparando da quando abbiamo lasciato quel posto maledetto, so anche che sarà difficile ma non è impossibile! sono più forte di quanto si pensi...." fece un sorriso abbozzato poi riprese a parlare "credo anche che queste bianche ancelle siano solo delle codarde con poteri poco efficaci se non di cura.....non sanno nemmeno parlare, dirci tre cosette per agevolarci nell'impresa, scongiurare il sabbah.....dubito ora ci possa tornare utile! eh eh (risata di scherno) meglio che stiano dove sono... ha ragione Dorian non è il momento...... poi alzandosi prese verso la porta ed uscì.... guardandosi un pò in giro vide che, vicino alla locanda c'era una piccola radura e, inginocchiandosi davanti ad un grosso albero sempreverde, cominciò a pregare ... come un sussurro nel vento disse" ho dea sempre verde, mandami un segno un segno un qualcosa che ribalti la bilancia verso il volere di voi otto dei.....cosa posso fare io un comune guerriero sacro a voi!... contro una nera sorella... come posso far diventare possibile l'impossibile! facendo diventare una nera sorella in bianca ancella.....come posso fare il bene di Arenthar e al tempo stesso salvare i miei figli.....so che la tua benedizione lì proteggerà! e il nostro legame mai sarà spezzato nemmeno nella morte!
Che i miei sogni siano da guida ed uno strumento per trovare le risposte che cerco .... tenendo in mano le bende insanguinate del parto e il ricordo del tocco caldo delle manine dei bambini.....
(Nel tentativo di vedere qualcosa... utile a compiere la missione al meglio.....
Top
  
Rispondi citando  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SULLE TRACCE DELLA STREGA
MessaggioInviato: 12/04/2021, 19:13 
Avventuriero
Iscritto il: 17/10/2018, 15:02
Messaggi: 93
Non connesso
Profilo

Hellewise nel lungo cammino verso la magione nella valle della perdita, appena vide l'insegna la malinconia misto a dolore e fierezza la assalì, chissà se riuscirò a adempiere a ciò che ho promesso ... a ciò che è il mio compito!
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it