Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 22:45



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 22/04/2018, 22:11 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

Arrivato a casa, docciato e ora è il momento di fare due ringraziamenti per questi due giorni stupendi.
In primis devo ringraziare i miei compagni di botte Alessio Elric Campani Yoon Shu Ignis Nam Simone MonacòAndrea Maraventano Cristina Di Gennaro Lorenzo Meniconi Federico Tuci che mi hanno aiutato e sostenuto insieme ai DM per cercare di farvi divertire visto che è stato il mio primo live da PNG.
Ringrazio quel finocchiaccio del Alessandro Benedetti che si fà sempre un culo tanto per stare dietro alla preparazione del live e a prepararci pranzi e cene per ridarci le forze per combattere ma soprattutto... che ci fà sentire come a casa...Un grazie ai PG!..che non mi avete troppo mazzolato..pochi lividi via..Mi devo scusare con tutte le chiamate che non ho sentito da sotto la maschera ma spero che comunque vi siate divertiti...e un benvenuto ai novizi!! spero davvero che questa sia la prima di tante esperienze qui ad Alae Noctis!...Infine ringrazio i DM Francesca Menna Francesco Giovannini Marco Fredianelli Giacomo Bellucci che piano piano stanno realizzando una grandissima campagna!..Io ne sono innamorato!
Un abbraccio ragazzi, grazie ancora a tutti ;)
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 23/04/2018, 18:47 
Neofita
Iscritto il: 14/11/2017, 9:22
Messaggi: 8
Non connesso
Profilo

Non sono brava in queste cose, ma ci provo.
Vorrei ringraziare chiunque abbia speso anche un secondo del suo tempo per farmi ritrovare in due giorni una spensieratezza che mi mancava.
Ringrazio i master, tutti quanti, per l'impegno che ci hanno messo. Si è visto, si è sentito ed è stato molto apprezzato.
Ringrazio i PNG, vi porto nel cuore.
Il gibbone che lascia le armi per correre via, l'incubo che mi colpisce e mi manda a terra per la prima volta - maledetto! La driade dei boschi e i suoi pianti (no, non ti ringrazio per la torturatrice). I biondi guerrieri totemici.
Ci sono tante scene che mi hanno entusiasmata e che ricordo con un sorriso: il grande litigio tra i Lupi, che mi ha vista spaccata in due tra PG "calmatevi e fate la pace" e il "volete anche del fango? Io prendo i popcorn".
Curarvi è stato per me un onore, e avere al mio fianco Satoru e Calidia è stata la vostra salvezza.
Ringrazio tanto anche Nevia, senza la quale non avrei mai impostato un complesso rituale. Ringrazio Uma, Vento e Naa'il per aver preso parte con noi a questo tentativo di suicidio collettivo. Ringrazio i miei guerrieri sacri e il nostro sacerdote di Selley di fiducia: siete stati bellissimi.
Ringrazio tutti, davvero davvero tutti: mi avete portato in un altro mondo, ed era meraviglioso.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 23/04/2018, 22:28 
Avatar utente

Neofita
Iscritto il: 14/02/2018, 20:09
Messaggi: 5
Non connesso
Profilo

Ecco che arrivano anche i miei ringraziamenti...
Questa per me è stata la prima esperienza come PNG in un gioco di ruolo, ed è inutile dirvi che la paura era tanta...
Ci tenevo affinché potessi farvi passare due giorni di divertimento esattamente come altre persone l'hanno regalato a me nei live precedenti. E vi confesso che quando a fine live ho visto voi PG soddisfatti, presi da gli eventi e divertiti, sono stato molto felice e consapevole che anche una gocciolina di quello che avete vissuto fosse anche merito mio. :)

Tutto questo non sarebbe potuto avvenire senza i miei compagni PNG: Lorenzo, Alessio, Lorenzo, yun, Simone, Federico, e Cristina... Non avrei potuto chiedere compagni migliori per prendere/dare le botte, compagni nel ridere, nel ruolare e vivere questa esperienza. Siete stati eccezionali nell'interpretazione e nella realizzazione delle scene, ho tanto da imparare da voi. ;)

Ringrazio I masters...
Ragazzi, vedendo il live da una posizione differente ho visto quanto tutto sia magistralmente curato e pianificato per farci divertire. Ci sono dettagli che non pensavo neanche ci fossero, tutto è pensato per un ottica moooolto più ampia e ogni cosa ha sempre e dico sempre un suo perchè. Grazie di cuore a queste persone che si fanno letteralmente il culo per farci evadere dalla solita routine e vivere esperienze fantastiche.

Grazie a chi ci ha sfamato e ci ha ridato le energie per continuare a fare del nostro meglio, mi sembra sempre di stare al ristorante.....

E ovviamente grazie a voi PG che avete fatto vivere le scene e le nostre idee, grazie alle vostre azioni e interpretazioni e per me è stato veramente un onore essere stato travolto dalla vostra ariete! :D

Grazie!
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 24/04/2018, 8:15 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Sarò breve. O almeno ci proverò.
È stato un live... intenso. Domenica, alla fine del rituale, ero mentalmente e fisicamente sfinita (altro che Sickness!), ma come sempre molto triste che fossimo arrivati alla fine.
Ringrazio quindi in primis Anthea, perché si è impelagata con me nel tentativo di organizzare il gruppone in modo che tutto funzionasse; Uma, che come sempre si è rivelata preziosa dispensatrice di saggi consigli e di calci nel sedere a chi ritardava al rituale; Voce del Vento, che rischia sempre di restare nel Reame Grigio, ma poi torna ad aiutarci.
Ringrazio anche tutti coloro che si sono sorbiti più volte i miei spiegoni confusi prima del rituale :D
Vorrei poi ringraziare, come sempre, i master e i PNG per il mazzo tanto che si fanno tutte le volte: anche stavolta ci avete regalato alcune perle che sono sicura rievocheremo con piacere.
L'unico rammarico che ho è quello di non essere riuscita a interagire con tutte le persone con cui avrei voluto giocare un po' di più, dopo tanto tempo che non accadeva di ritrovarsi tutti insieme, ma anche di non aver giocato con tanti altri, nuovi e non.
Quindi grazie di nuovo a tutti, e speriamo che luglio arrivi presto! *clap*


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 24/04/2018, 10:23 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 14/11/2017, 14:58
Messaggi: 30
Non connesso
Profilo

È arrivato anche il mio turno di ringraziare.
Quindi grazie ai curatori,in primis, grazie ai guerrieri che con me hanno saggiato bene -anche troppo- il terreno, grazie agli incubi con le loro cantilene nella testa, grazie ai gibboni che corrono via in preda al panico e a quelli che ti azzoppano le gambe, grazie ai signori Non morti, simpatici come sempre, e a chi ti squarcia il petto come provi a fare il grosso!
Menzioni particolari per Anthea, Satoru, Calidia. Siete la luce dei miei pf azzerati.
Mi sono divertita un sacco, come non succedeva da troppo, e quindi ringrazio master e staff per questo fantastico evento.
Spero di poter tornare il prima possibile.

Ps. L'ultimo ringraziamento lo lascio a tutti quelli che hanno speso anche solo uno scambio di battute con me durante questi due giorni. Il vostro gioco arricchisce sempre anche il mio.

Oh. Forse dovrei cominciare a parlare meno.
Sul serio.

Alla prossima.
Michelle.
Naa'il H. Kuran


Every wound will shape me, every scar will be my Throne.
Naa'il H. Kuran
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 24/04/2018, 23:12 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

Allora, prima dei miei soliti, prolissi ringraziamenti, siccome sto invecchiando e ho iniziato a rompere le scatole per qualunque cosa settimane prima del live, è giusto che vi scriva un paio di acidissime critiche, che leggerete per arrivare ai miei bellissimi e (di nuovo) prolissi ringraziamenti.

Dritto al punto quindi: la mattina della domenica mi sono alzato prima per aiutare Leonardo a preparare la colazione e abbiamo trovato la sala della cucina in condizioni pietose. Bucce di frutta e buste del thé in terra - un torsolo di mela, cacchio! - un sacco di piatti e stoviglie ancora da lavare. Fosse stato uno avrei alzato le spalle, ma ce n'erano veramente troppi e da una parte del tavolo sulla tovaglia c'erano le formiche. Abbiamo scosso la copertura e abbiamo evitato di dirlo durante il gioco; è anche vero che ognuno possa avere le sue ragioni o altro. Però la prossima volta, per favore, fateci attenzione. Stavolta è bastato sistemare una parte del tavolo, ma doverli risistemare tutti sarebbe stato faticoso e fastidioso, considerando che ci eravamo alzati per far trovare la colazione pronta per tutti. Ovvio che sarebbe stato lo stesso - se non peggio - se questa cosa fosse toccata allo staff.
Fateci attenzione, per favore.

Una delle cose che ho sempre apprezzato dell'associazione è proprio il sistema di collaborazione fra i giocatori e lo staff, che rende l'evento più leggero possibile a tutti. Per questo non mi pesa dormire qualche ora meno per poter scaldare l'acqua, il latte, tagliare le torte, cercare i biscotti e far trovare il caffé caldo a chi è partito il giorno prima, ha caricato il materiale a Cecina e a Firenze e lo ha scaricato al ritorno, a chi ha rinunciato a momenti di gioco per aiutare in cucina o chi ha fatto le foto, chi ha dato una spazzata veloce, chi ha ceduto il bagno, chi ha accettato di fare da png imbottito di tachipirine, chi si è offerto di pulire alla fine l'area staff per permettere ad altri di partire. Chi il live lo ha scritto e chi lo scriverà.
Sì, penso che si possa iniziare così i ringraziamenti.

Grazie di averci fatto tornare a Tugo di Berceto,una location fantastica - anche se gli scout sembrano mettercela tutta per rovinarla: è stato bellissimo prendermi 10 minuti per girarla prima di entrare in ruolo, urlando a pieni polmoni il grido della nostra tribù.
Grazie ai Master mandano avanti Arenthar, vessati dal peso della vita OOC, con un po' di fatica e tante incazzature, qualche delusione, ma spero anche un pochina di soddisfazione: Francesco, Francesca, Marco, Giacomo, Fazio, tenete duro, non mollate!

Riguardo ai png, cacchio, era dal mio terzo live in assoluto che non mi trovavo contro una squadra di png così cazzuti! Ero terrorizzato quando ho saputo che Cristina era fra i png, principalmente per le mie caviglie, quasi quanto sono terrorizzato ad urlare ogni volta al buon Campani. E gli altri del Val D'Arno? Lo STRIKEDOWN di Andrea - I've got the power! - e il primo sangue combattendo contro il Meni, come da lui promesso! Poi Fede, che ha ripreso ad essere l'ospite fisso dei miei incubi, assieme alle lunghe chiome fluenti di Lorenzo e Simone. Yoon poi è sempre fantastico, che sia un fabbro o una scimmia che fugge *.*

Proseguendo con i piggiiuiii. Come ho scritto in altre sedi, è stato veramente bello poter giocare di nuovo con persone con cui ho imparato a giocare di ruolo, quando ancora indossavamo dei sacchetti della spazzatura come mantelli. A cominciare da Furio, fratello in gioco e in vita, finalmente senza doverci uccidere o rubarci le donne a vicenda. Luca, nel suo ultimo live da civile. Chiara, sempre più traviata dalla nostra cattiva compagnia, ma sempre lì per noi. Valentina, che sopporta le battute dei miei pg sempre con un sospiro gentile. Michelle, con cui è bello litigare per poi tornare complici venti secondi dopo. Angela, che mi guida su strade sicure e rigenera il mio tatuaggio ogni mattina. Corrado, new entry al galoppo!
E poi ci sono quelli che non sono più "i nuovi", ma sono semplicemente "i miei compagni di gioco". Le cinghialotte e il loro orsetto con la grappa nascosta - Tatos vive! - i Gentiluomini che rievocano i vermi e i profondi insegnamenti a cavallo fra il 1979 e il 1982, Qun l'unico vero Lupo, Berek che viene su davvero bene nonostante venga da Mokhena, Umboldor arrivato dalla scuola al live con una macchina volante leonardesca, il Puccini finalmente senza acciaio, Leonardo con il suo cappello rosso e il cerchio d'arme, Alrok Rkobed Grexikraq l'Arghuto, il verde che non ti lascia mai (la faccia), la guaritrice col libro di cui finisco sempre per scordarmi il nome (D;), Farah e la maschera perfettamente intonata col suo vestito, Garreth - c'è qualcosa che non sa fare? - Mariano che ci ha lasciato il solito dubbio, Shaffer arciere e cadavere baluardo contro le forze del Male, Bjorn e la mia invidia per la sua acconciatura. E i nuovi davvero con cui ho avuto il piacere di combattere fra una schermaglia e un'altra.
Grazie a tutti voi.

Siete voi, tutti voi, a rendere fantastico il mondo che giochiamo.


I Momenti memorabili di - non posso credere che questo nome abbia preso piede davvero - Meliodas :?
- La caccia alla ciccia e agli animaletti gommosi cinesi prelive.
- Dimenticarsi in macchina l'arco, dopo averla parcheggiata in fondo alla discesa che poi al ritorno diventa salita.
- «Sguardo accattivante, occhi da birbante, cuore scintillante, il tuo nome è Meliodas ...» ecc ecc.
- La verità sugli Atmora e tutto quello che ne è conseguito, litigi e cuori spezzati.
- Il Tusa e la sua macchina volante!
- Perle di Confucio.
- Qun e il trascinamento verso la statua.
- Karak, Il bellissimo spiritello druidico della statua. Troppo tenero per volergli male.
- Il terzo incomodo.
- I vermi dei bordelli del Magisterium.
- "Non ancora".
- Storie mai finite sui lupi mannari.
- «Prendiamo una scorciatoria» ma scopri che è solo una salita più ripida.
- «Lo odio quel briiiiiiiconcello!».
- Le interrogazioni filosofiche dell'ADAG sul meglio della vita.
- Lunghe chiome fluenti dorate. E barbe.
- Il rituale fra Cacciatori. Di più non si può dire, ma UAO!
- «Certo che lo perdono, quella faccia di merda».
- Mezz'ora in camera che diventa un'ora.
- Silver, al galoppo!
- Un'altra salita. Maledetta l'umanità.
- «Certo che lo perdono, quella faccia di merda».
- «Dormito bene?». «No, ho avuto gli Incubi».
- Le giocate col Modellatore. UAO!
- «...dovremmo essere cinque gruppi ben bilanciati e - tattica varia - Avete capito tutti? Oh, bene. Argh, fai i gruppi». E ne fa tre.
- «Diremo che è morto da eroe, cioé che abbiamo usato il suo cadavere come barricata».

E ora qualche foto compromettente e poi ... FEEDBACK!!


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 27/04/2018, 18:38 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Sono finalmente resuscitato e quindi mi accingo anche io a ringraziare. Il primo ringraziamento va naturalmente ai master infaticabili e magnanimi, grazie Marco per non avermi fatto fare troppe pulizie a fine, stavo veramente alla buccia!
Grazie a tutti i png e in particolar modo ai miei compagni di viaggio Yoon e Simone, fabbri nella vita e in gioco, né Ruga né ARG saprebbero come fare senza di voi, speriamo di riuscire a giocare insieme prima o poi! Grazie al buon campani che mi ha regalato un paio di combattimenti MEMORABILI, mi dispiace ti si siano scompigliati un po' i capelli XD
Grazie anche a tutti gli altri png  Lorenzo e Cristina, senza bardi la vita è dura, Lorenzo c'è sempre bisogno di una mano in battaglia,
Andrea sei stato un totem meraviglioso, ma torna tra le nostre fila!
Passiamo adesso ai pg e in primis come non citare Meliodas e Naa' il! Cacciatori in da heart! Adesso non vedo l'ora di fare altri rituali con voi.
Ringrazio tutte le totem, prima o poi il nostro sogno d'amore interaziale si coronerà, so che anche voi non aspettate altro! Ringrazio tutti i combattenti che hanno affrontato mille insidie insieme ad ARG, ringrazio l ADAG che ha fatto trame politiche al posto mio, ringrazio tutti i curatori, fabbri e maghi per avermi fatto da baby-sitter. Ringrazio il buon Gaudenzio, compagno d'armi instancabile e Guerriero vero (non un altro che "froceggia con le armi")
Spero di non essermi attirato troppe inimicizie dei pg che al prossimo giro tocca a me passare sotto la gogna dei giudizi! Ci vediamo a lugliooooo!!


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 29/04/2018, 22:15 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

Io arrivo come al solito dopo la coda del maiale con i ringraziamenti comunque grazie allo staff TUTTO(anche quella parte che non è potuta venire ma che ha scritto lo stesso il live), alle cinghiale tutte senza le quali sarei sono un povero orso sfigato in giro per le terre dell'incubo, al Benedetti che come al solito prende in mano la situazione kambusiera dopo che il cuoco Fausto ha disertato in favore di cicchini e birrini, a tutti i PG che mi hanno dato una mano e seguito dopo solo 15 richiami <3 , insomma grazie a tutti, menzioni particolari che riesco a ricordami:
Cristina nel ruolo di Groot, stavo per piangere anche io
Madavi nel ruolo della funambola bendata della prova della maschera.


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it