Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 1:43



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 13/02/2018, 11:21 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 10/09/2011, 13:13
Messaggi: 106
Non connesso
Profilo

Ok dopo un giorno di coma apro qui per i dovuti ringraziamenti post live. Ci sono stati dei bei momenti di gioco, sia con gli altri giocatori sia con i png, abbiamo passato due giorni in compagnia e francamente tutte le beghe della vita di tutti i giorni me le sono davvero lasciate alle spalle per due giorni, e questo è possibile a tutta l'associazione, dai giocatori, ai ragazzi che si sono prestati a fare png, allo staff e soprattutto ai master che sono il motore di questa macchina che è alae noctis.

Quindi rapidamente grazie davvero ai master Marco, Francesco, Francesca, Daniele, Giacomo perché senza di voi tutto questo non sarebbe potuto andare avanti. I live vanno come vanno, ci sono mille disagi da affrontare (soprattutto a pernina :shock: ) ma anche questa seconda avventura l'avete portata a casa col sorriso sulle labbra, quindi grazie davvero per il vostro buon cuore (Cit.)

Ai Png disposti a farsi il mazzo per aiutare i master a rendere concreto ciò che parte solo come un'idea nella mente dei master

Menzione a parte per il Benedetti si potrebbe dire mille cose per il culo che si è fatto ma mi limito solo a *clap* *clap* *clap* *clap* *clap* *clap* *clap* *clap* *clap* *clap* *clap* grazie davvero

E poi a tutti i membri (uhuhuh membri :D ) dell'adag perchè senza di voi sarei solo uno spocchioso, grazie a voi sono uno spocchioso in buona compagnia!

Le barbare per essere il giusto opposto dell'adag giochiamo ci punzecchiamo e collaboriamo in maniera incredibile.

E grazie a tutti quelli con cui ho interagito, giocando e divertendoci e che hanno capito che la spocchia dell'adag è solo in gioco, ci fa piacere parlare e scambiarsi insulti con tutti e ovviamente si scherza.

Detto questo ringrazio di nuovo i master perchè una volta non basta bravi!

Passo e chiudo, alla prossima

Lorenzo


La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/02/2018, 13:49 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 12/04/2012, 16:37
Messaggi: 44
Non connesso
Profilo

Faticato abbastanza, sudato un bel po', ruolato il possibile, divertito tantissimo!! *clap*

Anche dal lato Masters il divertimento è garantito! Tanta roba! La scaletta mi è piaciuta, e un po' mi spiace per non aver giocato lì con voi in prima linea con Dorian, ma avrò modo di recuperare! ;)

Noi PNG da parte nostra vi garantisco che abbiamo fatto il possibile per far percepire il pericolo costante nella zona intorno alla magione, per dare quella giusta atmosfera di realismo e di criticità della situzione, così come era stata pensata dai Masters. DURI A MORIRE
(Mi spiace solo che essendosi dilungate un po' alcune decisioni il sabato sera quello che doveva essere uno scontro preparatorio molto interessante sia stato poi posticipato alla domenica, ma cmq tanta roba.)

Grazie ai masters per continuare a impiegare le proprie energie, tempo, sbattimento e fatica per tutti noi dell'associazione! EROICI

Grazie al Benedetti su tutti i png che si è fatto il culo per farci stare al caldo tra i disagi multipli che si presentavano alla struttura, e che ha dato una mano costante in cucina al cuoco, oltre che per lo sbattimento per i materiali di cui i masters necessitano live su live. STATUARIO (prossimo live da pg lo voglio vedere arrivare in armatura d'oro in sella a un cavallo sorretto da una portantina portata a braccio da una dozzina di pg schiavi come ringrazimento)

Grazie alla Menna per essere stata portatrice sana di ordine all'interno della sala Masters e sapere sempre dove erano gli oggetti che servivano al momento giusto! PROFESSIONALE

Grazie per i complimenti ricevuti da alcuni pg e per i ringraziamenti!

Grazie per chi ha giocato un po' anche con il mio png figlio del mercante, anche se siete stati tutti molto sospettosi e diffidenti :(

Alla prossima!!! *yes* *clap* :deathrock.gif:


DORIAN FLENN, combattente sacro di Bylerio > OOC: Stefano Bertucci
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/02/2018, 16:46 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Mi accodo anche io ai più che dovuti ringraziamenti. Mi sento vicino al Gheri nel dire che sono stati due giorni in cui mi sono lasciato tutte le beghe della vita alle spalle. Sto affrontando un momento abbastanza di confusione e due giorni fuori dagli schemi erano esattamente quello che mi ci voleva.
I master hanno fatto un lavoro incredibile, non credo di aver perso occasione di elogiare il loro operato (una volta in più qui non credo possa guastare).storia avvincente, orchestrata benissimo e con dei bei colpi di scena
Png tutti sul pezzo, sempre pronti a sacrificarsi per la gioia di noi "stupidi pg". Grazie gibboni per essere caduti sotto i colpi della mia lancia XD
Il benedetti fa effettivamente reparto a se stante, quindi un bel ringraziamento mirato è dovuto!
Grazie anche al cuoco che ci ha cucinato ottimi pasti ( non so se leggerà mai questo forum)
Grazie a tutti i pg, quelli più esperti ma soprattutto grazie a tutti i ragazzi nuovi nel associazione! Con molti di loro ho avuto delle belle giocate. Complimenti!
ASPETTO CON ANZIAAA IL PROSSIMO LIVE!!


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/02/2018, 17:25 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 13/03/2017, 20:19
Messaggi: 23
Località: firenze
Non connesso
Profilo

Grazie ai master che hanno saputo organizzare una live da due giorni a dir poco fantastica! Hai png che hanno avuto pazienza nei miei confronti e in quella degli altri giocatori, infatti in ogni ringraziamento non finirò mai di chiedere scusa ai master e ai png di turno :cry: :D
Nonostante i disagi creati dalla casa, il luomo era bellissimo. E ricordatevi che la colpa è della casa e del proprietario che la gestisce! Non di voi master! Quindi la prossima volta niente scuse nel discorso di chiusura! :D
e per il Benedetti insomma...... direi che gli dobbiamo una fetta di culo a testa per l'impegno in cucina e la mano che ha dato per permetterci di giocare in tutta serenità *clap*
un grazie anche a tutti i pg che hanno interagIto con me. E per chi le ha sentite, spero che abbiate gradito le leggende intorno al grande Mishad, e di come sia riuscito a prendersi 50 ciabattate da parte della madre senza morire e molto altro ancora.
ne abbiamo passate tante.
Dalla mancanza di acqua a causa di qualche maleficio.
al passaggio di strani demoni che stavano in groppa a strani destrieri di metallo, con vestiti di colori sgargianti e che le leggende narrano che non sanno viaggiare in fila indiana.
e al passaggio di vecchie entità con vesti di non definibile materiale che ogni tanto invadevano il mondo di Arenthar per guardare i cantieri.
:P


IC: Occhi Sottili Malik
OOC: Yoon
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/02/2018, 18:10 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/10/2017, 3:44
Messaggi: 49
Non connesso
Profilo

Cari giocatori, cari master e cari gibboni
Impossibile essere più esaustivi del Gheri in termini di ringraziamenti, siete stati fantastici e meravigliosi, dalle cazzate alle cose serie, dall'organizzazione della sessioni ai magici momenti scazzo, la varietà nelle idee, dalla lingua da studiare ai png più interessanti.
Grazie
Grazie di aver subito legnate per nostro sadico piacere, grazie dei misteri e degli enigmi, grazie di averci sfamato e di averci fatto ridere e sognare per questi giorni.
Grazie davvero di avermi fatto ritrovare il desiderio di continuare a stare in quel mondo qualche giorno ancora.
Baci di sincero affetto
Qun


Ic: Dastan Presai

Oc: Giulio Severi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 14/02/2018, 12:08 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 03/12/2017, 18:46
Messaggi: 11
Non connesso
Profilo

Bene, parto subito con i dovuti e meritatissimi ringraziamenti a tutto lo staff dell’organizzazione: master, PNG, cuoco, l’infaticabile Alessandro, Avete collaborato a creare un finesettimana splendido, un’avventura ricca di emozioni, eventi, colpi di scena e tutto il resto che hanno già detto gli altri, che non ripeto solo per non dilungarmi troppo, ma che condivido pienamente e rilancio perché il risultato è stato veramente un lavoro eccezionale!
Questo è stato il mio secondo live, e sono finalmente contento di star imparando come funziona. Lentamente sto iniziando a creare il mio pg, e, nonostante talvolta qualche incoerenza interpretativa, spero di essere sulla buona strada per renderlo un personaggio credibile, anche se c’è molto da fare!
Vorrei citare qualche situazione e pg in particolare, non perché siano stati meglio degli altri, ma solo perché con esempi pratici delle situazioni divertenti che ho vissuto credo di rendere meglio l’idea di quanto mi sia piaciuto questo live. In primis l’ADAG, che mi rendo conto che fare un complimento a questi spocchiosetti è come buttare benzina sul fuoco, ma la scena in cui Charles mi prendeva le misure della testa e tramite la fisiognomica mi diceva “Caro non mi sentirei di consigliarti un futuro nella carriera dello studio” è stata geniale. Geniale come l’interpretazione di maestro Taddeo e del suo apprendista, un duo comico garantito. Altri momenti degni di essere citati non possono non essere ad esempio il “remove sleep” con il corno suonato nelle orecchie, le pungenti frasi goblinoidi, le chiamate RAGE di Qun che erano vissute intensamente nel profondo anche dopo la caduta del nemico e tantissime altre occasioni.
Live denso di eventi, di spedizioni, avventure, intrighi, indizi. Insomma, talmente tanto da fare che tra il correre da una parte all’altra non ho avuto occasione di interagire con tutti i pg. Mio grande dispiacere è non aver avuto molte occasioni di avere a che fare con tutto il popolo dei “guaritori”, di cui anche a questo giro ho abusato, ma le cui uniche interazioni avute sono state un susseguirsi di “ahia, sto sanguinando, fermo non ti muovere, lasciati fasciare, come ti senti, grazie vi devo la vita”. Prometto (in nome di Bylerio, ah!) che la prossima volta farò di tutto per passare del tempo con tutti voi senza essere svenuto od in procinto di morire!
In definitiva, un finesettimana grandioso, un enorme grazie all’interpretazione dei PG e un altro enorme grazie alla gestione dell’evento dei master/PNG.


Berek Vektarovic - OOC Davide Maccioni
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 14/02/2018, 13:30 
Avatar utente

Avventuriero
Iscritto il: 15/01/2017, 23:45
Messaggi: 71
Non connesso
Profilo

Ed eccomi anche io per i ringraziamenti!
Grazie e davvero complimenti per l'ambientazione e la trama che i DM hanno realizzato e ci hanno fatto vivere in questi due giorni. La qualità della sessione è stata davvero ottima. Hanno potuto partecipare tutti i PG a ogni attività e nessuno si è annoiato (almeno credo :P).
I PNG sono stati davvero grandi! Grazie per avermi sopportato perchè come PG sono ancora acerbo e ammetto che devo ancora migliorare parecchio nelle mie giocate.
Anche i PG sono stati davvero bravi, sono rimasti tutti abbastanza nel ruolo e ho avuto modo di fare più conoscenze in game.
Grazie anche alla cucina e al Benedetti che sto giro si è davvero fatto un buscio tanto!!

Vorrei concludere chiedendo di contattarmi in chat o in email con qualche DM per scambiare un paio di consigli cercando di tappare le mie lacune e migliorare la mia interpretazione. Purtroppo per interpretare un bardo non serve solo saper fare due note col piffero XD

Grazie ancora a presto!! ;)
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 14/02/2018, 13:33 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 21/10/2017, 12:54
Messaggi: 105
Non connesso
Profilo

Dopo essermi un po' ripresa, ma ancora non del tutto (per via della bronchite *confuse* ), tocca anche a me fare i ringraziamenti.
Live fantastico, mi sono divertita ancora più dell'altra volta. Un ringraziamento va ai master, ai png e al Benedetti, mega-instancabili e sempre pronti ad assecondare la pazzia di noi pg. XD Che dire, nonostante l'inizio delle difficoltà respiratorie la trama e le giocate che sono state fatte non mi hanno fatto sentire la fatica, quasi ( XD ). Sono davvero contenta e non vedo l'ora che arrivi la prossima sessione per poter giocare di nuovo con voi.

Grazie, grazie e ancora grazie per i bei momenti passati insieme!

Alla prossima! :D

P.S.: Finalmente avrò una foto con la pietrina sulla fronte. *commossa*


Farah Presai - OCC Cinzia Tempesti
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 15/02/2018, 0:19 
Avventuriero
Iscritto il: 02/10/2015, 17:17
Messaggi: 57
Non connesso
Profilo

vorrei fare qualche ringraziamento anche io nonostante questa volta fossi dalla parte opposta della barricata:
In primis i master che orchestrano tutto e tutti, sono una squadra relativamente nuova e mi sembra doveroso incoraggiarli il più che possiamo, daje regà :deathrock.gif:
Il resto dei PNG con cui ho giocato e non(parlando con qualcuno ieri sera ci siamo resi conto di non essersi visti per 2 giorni praticamente eccetto in sala master per i briefing, penso che questo abbia voluto dire che il gioco è stato sempre abbastanza attivo su più fronti e quindi sia un bene).
Il Benedetti che oltre all'encomiabile lavoro svolto *angel* ha messo a disposizione anche uno scalpello da muratore ed un giratubi per spaccare della preziosissima legna che non abbiamo potuto bruciare(mannaggia al casiere *dubbio* ).
Theodore(se così si scrive), per chi non lo sapesse è stato quello che ci ha preparato la pappa per i pranzi e le cene. *clap*
I PG, esseri che ignorano anche i più semplici ed elementari degli ordini come: "non uscite da quel cancello o rischiate la vita" e come un gregge guidato dal pastore si dirigono all'uscita con fare spavaldo *think* , al prossimo giro sarò di nuovo dei vostri e sappiate che varcherò quel cancello o quello che sarà con aria altrettanto spavalda ed 1 PF in meno ad ogni locazione :mrgreen:

Detto questo devo ammettere che stavolta mi è stato affidato un PNG che secondo me era oltre le mie potenzialità di giocatore, non mi era mai capitato di rimanere per così tanto tempo in ruolo con un PNG di quella rilevanza quindi vi invito(qui seriamente) a scrivermi in privato se pensate che ci sia stato qualche evento o comportamento che avrei potuto gestire diversamente per non guastare o migliorare il vostro gioco ;)


OOC: Saverio Piangatelli
IC: Tork "il rosso" Camparis
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 15/02/2018, 1:05 
Avatar utente

Popone
Iscritto il: 10/09/2011, 15:01
Messaggi: 107
Non connesso
Profilo

Salve carissimi, giungo anch'io a fare i doverosi ringraziamenti :D

In primis, un grandissimo ringraziamento ai master e allo staff: so bene quanto impegno e quanta dedizione (e quanta pazienza!) servono per far divertire gli stupidi pg, e devo dire che, per quanto mi riguarda, l'obiettivo è stato centrato in pieno! *yes* *clap*

Grazie anche ai png, infaticabili & impeccabili, anche mentre lanciavano banane

Un ringraziamento ad honorem va al Benedetti: non solo cuciniere, ma anche tutto fare! E non è la prima volta che salva la situazione! Applausi meritatissimi *clap*

Grazie inoltre a tutti tutti tutti i miei compagni di avventura, vecchi e nuovi (imparerò i vostri nomi prima o poi, portate pazienza)! In particolare un "grazie" ai totemici e ai druidi che hanno letteralmente "dato il sangue" in questo live, a chi ha partecipato con me alla rottura dei sigilli del disagio, alle cinghialotte (vi amo <3), all'ADAG per le sYmpatiche prese in giro (che un po' mi sfuggono e un po' no) e per avermi proposto di portarmi al Gran ballo delle debuttanti (anche se - mi dicono - ci sarà un po' da lavorare sulla postura... chissà cosa vorrà dire) :mrgreen:

Abbracci cinghialosi a tutti!

Kali dei Fiera zanna
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it