Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 21:20



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 13/11/2017, 14:01 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 12/04/2012, 16:37
Messaggi: 44
Non connesso
Profilo

Signori!! E' un onore far partire questi ringraziamenti sul Forum ufficiale dell'associazione!

Mi accodo anche io ai molti ringraziamenti visti sul gruppo facebook, e voglio veramente ringraziare vivamente i MASTERS, che grazie alla loro passione, e alla loro voglia di mettersi in gioco e sacrificare il loro tempo per noi, sono da mesi al lavoro per realizzare questa campagna e questo primo live nello specifico, permettendo all'associazione di continuare a vivere e a farci divertire tutti insieme!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! *clap* *clap* *clap* *clap* *clap* *clap* *clap*
Complimenti a tutti per le idee e per la realizzazione della trama! Ruolato tutti magistralmente, un team eccezionale, ottima coordinazione con tutta la squadra!

Immediatamente dopo, un immenso plauso alla nostra cuoca Chiara Cavaliere, e a tutti gli aiutanti che hanno dato il loro prezioso aiuto per farci trovare dell'ottimo cibo ad ogni pasto, sia prima che durante il live! GRAZIE MILLE DAVVERO! Era tutto buonissimo! *yes*

Come non ringraziare i PNG, che nel ruolare, sono stati a mio modo di vedere bravissimi, strepitosi!! Coordinati dai masters a dovere, e anche grazie a un'ottima predisposizione personale, davano sempre l'impressiona al pari dei Masters, di interagire con qualcosa di realistico, di vero, davano la sensazione che noi PG potessimo effettivamente influenzarli e fargli prendere scelte o decisioni diverse a seconda di come ci approcciavamo a loro, e questo è uno degli aspetti a mio modo di vedere più difficili da realizzare, che invece è stato fatto in maniera PERFETTA! 10 e lode!!
(Campani e Ruga, scusate se sono uscito un po' dalla parte con risate fuori contesto nella liberazione del prigioniero, quando la situazione richiedeva una interpretazione più seria, ma non ce la potevo proprio fare a non ridere, l'intero contesto e la realizzazione m'ha fatto piegà!! AHAHAH :D )

Per quanto riguarda i PG, ringrazio chiaramente tutti per la partecipazione!

Siamo stati veramente tantissimi, ed è bello vedere che l'associazione cresce e attira nuovi giocatori sviluppandosi ed evolvendosi!
Era difficile giocare con tutti, sia per la complessità della situazione di partenza che del luogo specifico dove ci trovavamo, sia per le attitudini dei nostri PG (e di questo ho un po' di rammarico, ma ci sarà modo di recuperare!)

Ringrazio ovviamente SEBASTIAN in primis per aver cercato di darmi man forte nonostante la bruttissima situazione in cui ci trovavamo, lottando sempre per far prevalere la ragione della GIUSTIZIA che ci accomuna! BRAVISSIMO, ho solo da imparare, e da prendere spunto sul piglio giusto da tenere per il futuro! (diciamo che questa volta per quanto mi riguarda, avete visto il lato più cauto e più razionale a causa della situazione, ma vedrò di rifarmi in futuro e di migliorare!)

Ringrazio gli altri membri della Teocrazia che hanno collaborato attivamente per far capire quale fosse il giusto comportamento da tenere e in particolare Andrea Seguino, al quale faccio i miei più vivi complimenti!! *clap* Bravissimo, ruolato benissimo, e mi hai pure "salvato" dall'onta che mi veniva inflitta! Te ne sarò riconoscente! (magari quando la situazione si fa "stagnante" vacci un po' più morbido la prossima volta! ahahah :D :D )

Ringrazio ovviamente i gentiluomini che grazie alle loro competenze sono riusciti a trovare rimedio alle possessioni delle entità malvagie, e grazie alle loro capacità diplomatiche ci hanno dato un'apertura nei confronti delle guardie, che hanno migliorato la situazione di tutti i prigionieri! Stavolta era davvero necessario un'approccio verbale per sbrogliare la situazione più che un approccio fisico quale quello che avrei intrapreso io! BRAVI, complimenti, avete giocato bene, ma vi lascio con un avvertimento, che vale anche per qualcun altro, occhio a non prendervi più libertà di quelle che potete permettervi!

Ringrazio chi si è occupato del rituale per portarci in salvo, cercando di risolvere una situazione disperata! (sperando di non essere finiti dalla padella nella brace! eheh :mrgreen: *confuse* )

GRAZIE a tutti, vecchi e nuovi Players che hanno dato colore, interazione, divertimento e arricchito questo live, con bellissimi costumi e interpretazioni!!


DORIAN FLENN, combattente sacro di Bylerio > OOC: Stefano Bertucci
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/11/2017, 21:31 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

Mi accodo anche io a doverosissimi ringraziamenti!
Grazie in primis al Destino o alla Volontà Divina che ogni volta che andiamo a bagno a ripoli mi fa giocare il png
Grazie ai master per aver creato un ambientazione così bella e averci subito catapultato in questo mondo ricco e complesso
Grazie a tutti i pg che mi hanno fatto divertire un sacco. Una mesione d'onore va sicuramente a Stefano e Alessio( per la scena da lui citata), Saverio, Madavi( non so come si scrive il tuo nome ) e Francesca per aver sopportato il sociopatico e sclerotico e un pò stupratore - da copione, chiedere per credere - carceriere.
Un ulteriore grazie a tutti quelli che si sono fatti prendere a spadate e a tutti quelli che me le hanno date!
Grazie alle cuoche che mi hanno sopportato in cucina e che ci hanno sfamato.
Concludo dicendo :
"Abbasso il clan del cinghiale, abbasso il clan del lupo, abbasso il clan del orso! Lunga vita al clan DEL POLLO!!!"


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 13/11/2017, 23:00 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

Ero un sacco preoccupato, lo ammetto. La lunga attesa, le aspettative che crescevano di giorno in giorno, un mondo nuovo, le mie fisime personali, gli imprevisti lungo la strada e infortuni dell'ultimo momento mi hanno fatto arrivare al live tesissimo e con il pessimismo che mi bussava nella testa in maniera insistente. Forse per questo ero così contento e leggero alla fine di questo primo capitolo di una storia che mi si prospetta intrigante e fantastica: mi sono rilassato come non mi succedeva da mesi, ho riso più di una volta fino quasi alle lacrime e iniziato una nuova avventura. Non potevo chiedere di meglio. Non è stato un live privo di difetti, certi, ma ne sono uscito felice e soddisfatto, con le mie ansie completamente ribaltate, in trepidante attesa per vedere come continuerà questa storia.

Arrivando in ritardo, ho avuto un po' la possibilità di vedere anche qualche sprazzo dei "dietro le quinte" di questo live, partendo dal duro lavoro della cucina, nei panni di Chiara: una ragazza che ha ringraziato noi - lei, che nel frattempo stava preparando schiaccia calda, mettendo apposto pentole più grosse di me e ripulendo tutto di volta in volta - semplicemente per avergli portato un ingrediente che le mancava. Così come i Master, che, dopo le milioni di domande degli ultimi mesi e i problemi che anche involontariamente li abbiamo creato, ci hanno ringraziato per la nostra pazienza; loro che hanno lavorato per mesi a questo evento, che hanno fatto fronte alle difficoltà di lanciare una nuova campagna e di guadagnare la fiducia di noi spesso ingrati giocatori. Ho visto la partenza dei png e il loro ritorno dopo averle prese di nuovo, malconci, fieri e sudati sotto quelle maschere da gorilla. Marco non se l'era ancora tolta quando ci ha dato le informazioni per entrare in gioco, scusandosi assieme a Francesco per averci fatto aspettare.
La mattina dopo mi sono svegliato presto e sono andato in cucina a vedere se c'era bisogno di una mano per la colazione, trovando un tradizionale Andrea Seguino, che aveva praticamente fatto tutto - gli mancava solo la tutina aderente dell'Uomo Nudo - assieme alla Menna, Alessio, Samuele e l'altra ragazza di cui non ricordo il nome - avrei dovuto chiederglielo dopo il caffé - che da qui in poi citerò come "Ragazza del té", con cui abbiamo fatto qualche risata, mentre raccontavamo le peripezie della sera prima. Non sembra chissà cosa come immagine, ma a me è rimasta un sacco impressa come uno dei momenti migliori di questo evento, come giocatore.

Comunque, venendo ai ringraziamenti veri e propri. Grazie ai Master che hanno creato questo mondo e ci hanno permesso di giocarlo, per il loro lavoro non sempre perfetto, ma senza dubbio fantastico: Francesco, Francesca, Giacomo, Fazio, Marco continuate così e migliorate ancora e ancora!
Grazie ai png come Samuele che non vedo l'ora di vedere verde e che voleva farmi bersagliare di frecce gratuitamente il povero Alessio, guardia instancabile, celerino bastardo e uomo tigreee!! La Ragazza del té che mi ha fatto prendere un colpo quando l'ho vista con la faccia coperta di sangue, trucco da cannibale standard, pensando che avesse preso un colpo forte durante una schermaglia - il naso sanguinante di Andrea Seguino/Uomo Nudo, l'hanno scorso, mi ha traumatizzato! Andrea, che ha indossato di nuovo l'armatura, dopo aver venduto la sua; Nadia che ha servito con pazienza le lasagne a tutti, preoccupandosi che tutti ne avessero prese; il Capo dei Ribelli col cappellino verde e la Guida Spirituale, a cui non ho chiesto il nome con cui sono noti nel mondo degli adulti.

Passando al talentuoso mondo dei pg. Per me è stato bello poter ruolare con giocatori che ho conosciuto nel mondo che ha preceduto questo, ma ancora più bello è stato tornare a ruolare con quelli con cui ho imparato a giocare di ruolo nel corso degli anni: per qualche motivo, fino a ieri giocare di nuovo insieme mi era sembrata una possibilità irreale. Sviolinate a parte, qualche commento veloce su qualche pg:
Terzo, i tuoi riccioli hanno colpito ancora, Bylerio at vigam! Nimue, non mi sarei mai aspettato di vederti buttare nella mischia e della battaglia subito il tuo primo live, ma sei stata fantastica! Nevia, ma quindi se ti sogno è un bene o un male? Na'Il, cazzo, nonostante la moglie e la figlia del siniscalco siamo ancora vivi e sulla piazza! Anthea e i suoi primi giorni fuori dal convento, fra presunte ubriacature e baccagliamenti. Allen, ma quanto cavolo eri inserito la sera a scagliare quegli incantesimi! Typhus, sganasciare gorilla insieme a te è stato bello come pensavo! Satoru, cioccolata e tante carezze di affetto! Grey Alice, quanto diamine era bello il tuo costume e anche il bastone con il corvo! e Occhi a Mandorla, spero di averti di nuovo vicino come commensale, così come tuo fratello Occhi Sottili, l'uomo che al posto del cuore non ha un Reattore Arc, ma una Go Pro. Ella e gli altri bardi, siete bellissimi quando cantate, ma ancora di più quando le vostre litanie mi guariscono. Qun, sei il lupo più allucinato che abbia mai incontrato, ma il tuo rituale in effetti ci ha portato fortuna. Berret, sarà bello avere tu e il tuo pelo bianco fra i Cacciatori, se sopravvivi al rituale, brutta faccia di Mokhena! Gli altri miei compagnucci Cacciatori arenyani, uno che ha rinunciato al Mocassino d'Oro e l'altro sempre più dubbioso! Dorian, probabilmente il più confuso e controllato paladino che Bylerio abbia mai avuto. Poi, deh, Black Jack, gli altri Sbarbbbbbari e i loro biscotti, i Negromanti, i Gentiluomini e i loro cappelli, poffarbacco che diamine!
Mi sono mancati alcuni giocatori delle vecchie campagne, devo ammettere, e non vedo l'ora di poter rivedere anche loro su questo mondo.
[Nota: Masterrr!! Inserite la voce "Gli eroi di Arenthar", altrimenti non mi ricorderò mai tutti i nomi!!!]

Infine, come vuole la tradizione:

I Momenti memorabili di Malys ;)
- Depredare l'Esselunga di sfoglie da lasagne prima di venire al live è da veri sbarbbari!
- Quella gran figa di Zunay!
- « ... allora volatene a 'fanculo!!!».
- Cacca. Torghert, spazzolino!
- La definizione di "Gentiluomo".
- "Testa a pinolo".
- «Un giorno diventerà un Platano Picchiatore».
- Il canto dei bardi durante la cena!
- "Massaggino da perquisizione".
- I biscotti Cinghiale.
- «Nella tenda? Almeno fammi prima bere!».
- «Uma, per te l'isola ... continua!».
- CORPO DI MILLE BALENE!.
- Carezze d'affetto.
- «Selley è con te allora sei a posto!».
- Frecce sui feriti.
- «... e questo è un rituale che porta fortuna».
- La cioccolata di Selley.

Prima di chiudere, come sempre, vi chiedo di dirmi se avete visto qualcosa che ho sbagliato in live: colpi dati troppo forti, strappi al regolamento, errori di ambientazione. In questo modo eviterò di ripeterli e migliorerò come giocatore, fino a diventare il più figo di tutti, anche di Sebastian!

E adesso ... Feedback!!


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 14/11/2017, 0:17 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 13/03/2017, 20:19
Messaggi: 23
Località: firenze
Non connesso
Profilo

Ringraziamenti! Forum-osi-osi dove si fa il discorso lungo e noioso!

Ai gloriosi neo master che hanno creato una nuova ambientazione e che mi hanno fatto cominciare di merda, disarmato, incazzato per il fratello scomparso e incazzato doppiamente per la cattura dei compagni.
No, davvero mi avete fatto iniziare con adrenalina!
Grazie per la pazienza nel spiegarmi le cose che non avevo capito, per aver controllato 50 adorabili pg rompiscatole e nel tenere l'indice alzato per oreee ed oreeeeee.
giuro che cercherò di migliorarmi come giocatore studiando meglio anche il regolamento.
AI png, che chiedo in primis le mie scuse per non aver capito alcune chiamate durante il combattimento, per la prossima volta ripasso il regolamento prima del live giuro! Siete stati fantastici, sudati, fieri e bellissimi. Si tipo quei modelli/attori che fanno "swish" con i capelli nelle pubblicità per shampoo!
I pg fantastici! Sono da poco in questa associazione ma già credo che stia crescendo con giocatori vecchi, giocatori che hanno già giocato in altre associazioni e giocatori freschi freschi nel mondo del grv.
Dei ringraziamenti a Samuele Ruga nei panni di vari png.
L'ho picchiato e lui altrettanto. Era divertente scoprire che c'era lui sotto la maschera a fine combattimento mentre cercava di avere un po di aria fresca. Alla prossima live ci vediamo con il tuo ARG!
A Simone monacò che su Arenthar è il mio fratello di Mishtar! Sei un fantastico giocatore. Questa volta ti sei cacciato nei guai, ma dai che la prossima volta ti va meglio! E il nostro obiettivo è rendere reale la tua idea del kebob!
Alla Gianna che mi ha prestato un intera armatura di cuoio per permettermi di diventare un piccolo carro armato a questa live! Vediamo di non crepare male e di durare fino alla fine!
Al Benedetti con cui è stato un piacere caricare il furgone per il live e grazie ancora per il camaglio e il collare gambeson che mi ha evitato di segarmi la testa con il colletto dell'armatura!
Al Dodo che è sempre gentile e simpatico, e di cui i "double" fatti a raffica con i bastone ti mettono pura adrenalina!
A Lorenzo. ieri arciere, oggi bardo! Tu e l'altra ragazza avete svoltato con i canti e novelle! Un po di musica ci voleva!
Al nuovo giocatore che faceva il guerriero sacro. Ora che ci penso non ci siamo presentati (credo) ne in ooc né in ic. Ma sappi che mi è piaciuto come hai Ruolato il tuo pg! Spero di giocare di nuovo insieme a te combattendo insieme equipaggiati di scudo e spada!
A Mattia Rossi. È stato un piacere rivederti, a questa live abbiamo giocato poco insieme, ma la prossima volta si caccia insieme!
alla Megera, che ormai la vedo come la mammina dell'associazione, sempre attiva e pronta a giocare!
Ai guerrieri totemici, tutti pazzi! Riuscirà il clan del cinghiale a ripopolare il clan? Lo scopriremo nei prossimi episodi!
All'associazione dei gentiluomini che hanon dato quel tocco che ha reso il gruppo un 360° di diversità fra i vari pg presenti. Onore a voi!
Ultimo ma non meno importante. La cucina, un applauso per chi è stato in cucina, sfamare 60 pg/png/master è una vera impresa! E la domenica sembrava di essere nel paradiso della lasagna!!! *0*

Tanto lo so che non avete lo sbatti di leggere questo post, quindi: "scemo chi legge" :P


IC: Occhi Sottili Malik
OOC: Yoon
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 14/11/2017, 9:40 
Neofita
Iscritto il: 14/11/2017, 9:22
Messaggi: 8
Non connesso
Profilo

Buongiorno e che Selley sia con voi!

Per quanto fosse per me il primo live in cui sperimentavo le famose "chiamate", devo dire che tutta l'ansia che avevo si è andata dissolvendo naturalmente, accompagnata dolcemente dal gioco stesso.
Sono passata da "oh mio Dio oggi il prof interroga e non ho studiato" a dei Master, dei png e dei pg sempre pronti ad aiutare e passare bigliettini, a volte non solo in maniera figurativa ("Anthea, tieni quest'erba magica che non sai usare ma usala!" è stato uno dei momenti memorabili).

Ringrazio davvero di cuore i Master, a cui vanno i miei sinceri complimenti. Ci sono alcune cose da aggiustare, come la tepistica, ma sono certa che verranno migliorate con l'esperienza, e non solo dei Master. Spesso e volentieri sarei stata persa senza la vostra guida gentile.
Un doveroso grazie va anche ai png, instancabili. Davvero. Temo il giorno in cui dovrò tentare, nel mio piccolo, di farvi divertire come voi avete fatto con me.
Un grazie grande quanto quei pentoloni alla cuoca: sei stata tu la vera portatrice di calma ed equilibrio. Ti immagini, combattere mutanti a stomaco vuoto? Saremmo diventati tutti cannibali.

Ringrazio ogni singolo pg, che abbia interagito con me o meno. È stato bello ritrovare gli amici di sempre e conoscerne di nuovi.
Tra voti di castità, rituali e cerimonie, incantesimi che non restano in testa (Selley at Vigam come unica certezza), sono stati due giorni di ciò che mi mancava tanto.
È bello poter, ogni tanto, tornare a casa.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 14/11/2017, 15:14 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 14/11/2017, 14:58
Messaggi: 30
Non connesso
Profilo

Buongiorno! Adesso che ho un attimo mi sono decisa anche io a scrivere due parole sull'evento!
Era ormai qualche anno che non prendevo parte ad un live come pg, ed era un'esperienza che mancava terribilmente nella mia vita.
Sono partita preoccupata, devo ammetterlo. Primo live a chiamate, per me, con il terrore delle gaffe e di rovinare il gioco agli altri, ma dopo pochissimo tutta l'ansia ha lasciato il posto al divertimento e al pg in toto.
Questa due giorni è stata una cannonata! Mi sono divertita incredibilmente, e torno nuovamente a ringraziare i master, i png e le cuoche, che hanno avuto un bel da fare con noi.
Non ho percepito particolari esperienze o disattenzioni, se non una piccola tempistica morta all'interno del primo giorno, e questo mi pare davvero un ottimo traguardo per i neo master,che ci hanno permesso un game scorrevole e di buonissima qualità.
Detto ciò volevo soffermarmi un po' di più nei dettagli: ho adorato tutti voi, ragazzi, avete reso l'atmosfera assolutamente immersiva, e se la mia resa in gioco è stata buona è stato anche grazie a tutti voi che mi eravate intorno. Grazie ai sacerdoti, druidi, maghi, cerusici che ci paravano le spalle e grazie a tutti i guerrieri che hanno combattuto al mio fianco.
Mi avete fatto salire un hype incredibile.
Ci vediamo alla prossima più carichi che mai, che la caccia continua.
Naa'il H. Kuran :deathrock.gif:
Ps. Sì, alla fine almeno qui il mio nome l'ho detto a tutti.


Every wound will shape me, every scar will be my Throne.
Naa'il H. Kuran
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 14/11/2017, 17:16 
Avatar utente

Popone
Iscritto il: 10/09/2011, 15:01
Messaggi: 107
Non connesso
Profilo

Dopo anni passati a odiare gli stupidi pg, ritrovarmi a essere parte degli stupidi pg è stata per me un'emozione sconvolgente! :D

Grazie ai nuovi master e a tutto il volenteroso nuovo staff per essersi accollati questa enorme, gigantesca patata bollente che è il live! Non vi citerò uno per uno, ma sappiate che vi amo tutti *clap* *clap* *clap*

Un plauso particolare alla cuciniera Chiara, che è riuscita egregiamente a sfamare le bocchine delicate di pg e png... non era facile! <3

Grazie ai pg, vecchi e nuovi (ma quanti eravamo, non mi ricordo un nome che sia uno, ahah), per aver passato con me questa prima due giorni, che mi ha visto giocare dopo tanto tanto tempo... che bello essere pg! :lol:

Menzione d'onore al clan delle cin-cin-Cinghialotte (+ Otot/Conchino), tutte bravissime e bellissime, sono felice che il mio stupido piggì sia dei vostri... insieme batteremo l'ADAG e soltanto l'ADAB troneggerà supremo su Arenthar :D

Maaasteeer, ma quand'è il prossimo live? Maaasteeer, me li stampate i cartelllini? Maaasteeer, il mio QI non c'è più, che devo fare?

Baci cinghialosi a tutti, alla prossima! <3

Daniela/Inga/Zarina/Kali
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 14/11/2017, 18:12 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 10/09/2011, 13:13
Messaggi: 106
Non connesso
Profilo

Siccome sono pigro mi limito a fare copia e incolla da facebook:
Volevo scrivere due parole anche io. avrei voluto ringraziare su tutti i master Daniele Di Fazio, Marco Fredianelli, Giacomo Bellucci, Francesco Giovannini e Francesca Menna perchè senza di loro l'associazione non sarebbe andata avanti e perchè so cosa ci sia dietro un live e il tempo e le energie per realizzarlo, e indipendentemente da tutto un grazie speciale a voi. In seconda battuta avrei voluto ringraziare tutti i png e chi ci ha sfamato per esseri presi l'impegno di sfamarci e farci divertire. infine avrei voluto ringraziare i vecchi giocatori, amici di anni e anni di giocate, perchè è sempre bello ritrovarsi, e i nuovi che si sono subito inseriti alla grande e che spero di rivedere. avrei voluto ringraziare l'adag e i suoi membri perché è fantastico giocare con loro. Già avrei voluto fare tutti questi ringraziamenti ma non posso..... un gentiluomo non ringrazia ad un gentiluomo è tutto dovuto XD


La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 14/11/2017, 20:08 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 16/01/2017, 19:12
Messaggi: 43
Non connesso
Profilo

Questo live è stato molto particolare, dal punto di vista emotivo.
Iniziare una campagna tutta nuova con uno staff completamente diverso poco dopo essere riuscita ad acclimatarmi in quella vecchia mi metteva un po' ansia: saremmo stati tutti neofiti, anche i giocatori esperti, e non avevo idea di cosa aspettarmi. A questo va aggiunto anche che, dopo quasi due anni, finalmente avevo la possibilità di tornare a giocare con un gruppo di persone con cui, in un altro mondo, ho condiviso trame, pasti, dormite al freddo e rime del fabbro (con qualche graditissima aggiunta), quindi l'emozione era davvero tanta!

Non sono rimasta delusa. E' stato un live emozionante e molto divertente, e i piccoli difetti dovuti all'inesperienza non hanno inficiato la resa generale. Non mi ha pesato neanche dover aspettare per entrare in gioco: come ha già detto Mattia, è stato interessante vedere la mole di lavoro "dietro le quinte", ed è stato davvero bello condividere con lo staff una parte dell'emozione e della tensione di dover gestire un'apertura di campagna. Ho visto tanta attenzione a noi giocatori e tanta volontà di farci giocare il live al meglio delle loro possibilità, e, come avevo già detto all'inizio della mia esperienza con Alae Noctis, sono proprio contenta che ad animare il tutto ci sia questo spirito. Quindi bravi davvero, ragazzi, andate avanti così! *clap*

L'unico rammarico è di non essere riuscita ad interagire con tanta gente con cui mi sarebbe piaciuto giocare, e spero che nelle prossime occasioni ci sarà modo di conoscersi! Ho comunque qualche doveroso ringraziamenti da fare:
-ai miei compagni di viaggi onirici (Voce del Vento, Grey Alice e Qun), perché siamo bellissimi e moriremo malissimo. :deathrock.gif:
- ai miei conterranei Imperiali, Satoru, Malik e suo fratello Occhi Sottili, perché pensavo di esserci solo io e invece anche loro hanno portato in alto l'onore dell'Impero! 8-)
- A Uma e ai suoi biscotti cinghialosi.
- Ad Allen, il mago mandriano, per l'utilissimo confronto su come disegnare le rune per gli incantesimi.
- A Malys, perché ha portato il gigazaino e perché se non ci facciamo catturare da qualcuno in qualche universo non siamo contenti. :D

Infine, di nuovo grazie a tutto lo staff per la fantastica avventura, non vedo l'ora di sapere dove ci ha portato "la carrozza"!


Nevia bint Isaam
In OCC - Angela Vannini
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 14/11/2017, 21:35 
Neofita
Iscritto il: 15/09/2015, 15:24
Messaggi: 6
Non connesso
Profilo

Ora che ho un attimo di pausa, ringrazio pure io sul forum. Erano anni che non giocavo a un live e mi mancava terribilmente, sono contento di avervi conosciuto! Con voi sono tornato a vivere una seconda vita parallela, fatta di intrighi e magia, combattimenti e pericoli in ogni dove. Ovviamente ringrazio tutto lo staff dei master che hanno reso possibile tutto questo, i png che ci hanno mazzato per bene, i cuochi che ci hanno sfamato e tutti i pg che hanno sopportato gli scleri in gioco del mio personaggio xD Grazie davvero a tutti, non vedo l' ora di tornare a vivere nuove avventure con voi. La prossima volta cercherò di interagire meglio con tutti, a questo giro non ce l' ho fatta siete troppi xD ma è bello essere in tanti :) a presto!
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it