Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 12:15



Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 01/07/2019, 22:45 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

Scriverò dei ringraziamenti brevi sul gruppo stavolta, perché devo ancora occuparmi del resoconto finanziario e di loggare le foto quando saranno pronte.
Ci tenevo però a ringraziare il Team Light, Samuele, Giulio, Andrea, Annamaria: state scrivendo che io e Samuele abbiamo messo l'anima nel live, ma l'anima di un live è di chi ci lavora e di chi lo gioca. Io forse ho scritto di più, ma voi vi siete smazzati per un sacco di cose che hanno reso il live unico, i Pilastri e l'Oblio giusto per dirne due. Questo live è partito male ed è continuato peggio, fra tutti i casini che abbiamo affrontato, ma in un modo o nell'altro lo abbiamo fatto tutti insieme. Quindi, Andrea, sono lusingato e quasi arrossito, ma i Pilastri di questi live sono cinque.
Quasi sei, in realtà, visto il contributo che Matteo Tusa ha messo all'inizio e che non ha potuto portare avanti a causa del lavoro.

Anche i master che ci hanno aiutato dietro le quinte sono da citare in questo spazio, perché senza di loro non avrei mai capito come fare a mettere in piedi un live nello stile AlN. E a loro si aggiungono anche Alessandro e Saverio, supporter per miriadi di cose e non solo per il trasporto degli oggetti o la cucina.

Abbiamo avuto anche a disposizione dei meravigliosi png. Angela, Francesca, Cinzia Lorenzo e Lorenzo (dalle mie parti ci si chiama tutti "Lorenzo"), che hanno subito ogni tipo di Chiamata da parte di noi Master Light, dai giocatori e dalla location, con i suoi 37 gradi di media. Mi sono divertito molto a dirigervi e ho apprezzato la serietà e anche la bonarietà con cui ci avete seguito.

Siccome devo essere breve, dico solo che sono contento anche dei pg, che hanno stravolto la trama e l'hanno resa più bella con la loro presenza, rendendolo ai miei occhi un live ben riuscito, semplicemente perché mi avete fatto divertire. Sono stato contento e soddisfatto di avere fra i giocatori Fredia e Giacomo, perché siete stati degli splendidi pg e sempre pronti a rincuorarci o darci suggerimenti in corso d'opera, senza per questo smettere di giocare o essere ingerenti.
Non citerò altri pg perché un master, che pur non dovrebbe averle, esprime le sue preferenze in privato, nel mio caso dopo mezzo bicchiere di buona birra.

Grazie per avermi fatto divertire a aver reso bella la storia che abbiamo abbozzato per voi.


ATTENZIONE: livelli di PH in graduale discesa da qui sotto in poi

Siccome, però, sono un cagacazzi due appunti importanti per noi:

1) Picchiate meno forte i png, specialmente i miei. Basta che sentano il colpo, non che li spampate in faccia le vostre armi. Se perseverate, qualcuno potrebbe devidere di armarli con le Hammerkunst in un'ipotetica prossima volta;
2) La Chiamata MAN DOWN: speriamo sempre che non debba essere fatta, ma è importante tenere a mente che nel sentirla, bisogna seguire la procedura riportata sul regolamento. Stavolta - pur non essendo successo niente di grave alla fine - una buona parte di voi è rimasta in piedi, facendo capannello attorno alla persona infortunata. NO! A meno che non siate dei Giovannini, seguite le istruzioni per permettere a chi è nello staff di intervenire senza intralci! Mi raccomando!


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/07/2019, 11:35 
Avatar utente

Veterano
Iscritto il: 23/10/2015, 12:35
Messaggi: 121
Non connesso
Profilo

cagate a parte adesso ho un pò di tempo e anche io parto col pippone dei ringraziamenti. Vorrei innanzitutto ringraziare i pg. Chiariamoci, se non fosse per vedere la soddisfazione, la frustrazione, e la stupidità nei vostri personaggi non ci sarebbe nulla che mi spingerebbe a farvi da master. In secundis ( perché mi sento un pò aulico ) ringrazio i png. Grazie per la dedizione e la passione che avete messo nei vostri png, grazie per l' attenzione che avete dato al nostro copione e grazie per aver letto paginate e paginate di scaletta - forse sarebbe meglio chiamarla "scalona" lolololol.
Dulcis in fundiiiiiss ringrazio i miei compagni di viaggio. Andrea Pucci - combattente vero, non ha mollato un cazzo dal inizio alla fine e ha regalato un Owen che "Jack Sparrow spostati proprio"! Grazie a Annamaria Bartelloni e @Giulio Geremia Severi , avete trasformato una semplice casa in una roccaforte/magazzino dei pirati e successivamente nelle Sale Grigie di Trakuma. Infine, il ringraziamento più sentito ( che gli altri non me ne vogliano pls ) va a @Mattia Rossi che dio di dio per spiegare mezza cosa che non gli tornava andavano via dai 7 ai 15 minuti di vocale (true story) che "gli scritti dei monaci sono la cosa più importante" però poi quando i pg saltano metà della main "se loro non lo vogliono fare... " e con le sue sclerate da prima donna.
Vi voglio bene a tutti! Io credo avrò bisogno di ancora un paio di giorni prima di riprendermi definitivamente dalla stanchezza del live
P.s Ringraziamento jolly va al buon Giovannini che mi è stato dietro per tutta la parte tennica nonostante i mille impegni
P.P.s ringraziamento base va al Benedetti e a Saverio perché senza di loro il live non ci sarebbe...


OOC : Samuele Ruga
IC : Alrok Rkobed Grexikraq Spezza Ossa

Per tutti gli illetterati ARG si scrive ARG perché è un acronimo! Non Argh come il verso del pirata, non Argh tipo "sono un pò arrabbiatello con te" ma ARG poiché sono le iniziali del mio nome! Dai ce la potete fare XD
Top
  
Rispondi citando  
 
MessaggioInviato: 02/07/2019, 14:40 
Avatar utente

Giovane avventuriero
Iscritto il: 19/03/2019, 13:26
Messaggi: 19
Non connesso
Profilo

Goblin a parte, è stato davvero bello passare due giorni con questo gruppo, persone davvero simpatiche e generose. Faccio dei mega complimenti a tutti i Master (presenti e non), PNG ed i due Transporter (Benedetti e Saverio) per aver realizzato un Light davvero ben strutturato e sorprendente, nonostante il caldo cocente!
E tutti i PG che hanno preferito sudare 7 camice ma essere presenti per vivere una nuova disavventura!

Mi state facendo appassionare sempre di più a questo piccolo mondo fantastico e inizio a sentirne la mancanza ogni volta che si conclude un live! aaaaaaaaahh!!

Grazie a tutti per aver reso questa giornata possibile!


IC: Alard Arroway
OOC: Andrea Deste
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it