Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 27/04/2024, 9:39



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: DICERIA 5 - FERMARE IL SABBA
MessaggioInviato: 20/10/2023, 21:56 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

Uomo 1: Hai sentito? Sembra che abbiano appeso un povero disgraziato a qualche in mezzo alle lande, poco fuori dal Magisterium
Uomo 2: Ma che disgraziato! Quello era un membro del bazaar, quell’organizzazione losca di ladri… fra l’altro sai cosa ho sentito dire?
Uomo 1: No cosa?
Uomo 2: Che si trattava di un Jolly… Siiii, proprio uno dei sicari di quei pezzenti. Mio cugino, fra l’altro, era proprio lì mentre lo appendevano e si è portato via un souvenir…
Uomo 1: No dai, ma che dici… che cosa macabra!
Uomo 2: Ma che macabra! Mentre quella strega, che detto tra noi a me non sembra poi una persona così cattiva, portava il corpo con la sua magia, al cadavere è caduto dal dito un anello con un simbolo di 8 linee intrecciate come in una specie di asterisco…
Uomo 1: E dimmi che tuo cugino se l’è preso senza che nessuno, strega compresa, se ne accorgesse…
Uomo 2: E che ti devo dire, mio cugino è uno scaltro… insomma, hanno appeso il cadavere che sembrava essere stato sezionato a piccoli cubetti e ricuciti uno ad uno in una sorta di mosaico bizzarro e poi hanno pronunciato la sentenza verso quel tizio che si chiamava Abdul… Abdul qualcosa…
Uomo 1: Beh, a prescindere dalle prodezze di tuo cugino vuol dire che Bazaar e streghe non sono così in combutta allora…
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it