Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 14:13



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: DICERIA 2 - QUATTRO PEZZI DA OTTO
MessaggioInviato: 18/01/2023, 17:51 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

IL CORO DEGLI DEI - 18/01/1023

EROICI!!

“Cittadini di Arenthar, è con grande orgoglio che il nostro giornale si appresta a portare delle notizie così meravigliose!
Le forze del nostro Sacro Esercito, unite alla coraggiosa Milizia ed ai Cacciatori guidati dal Gran Maestro Cordelia, hanno arginato una grande avanzata dell’esercito di Incubi proveniente da nord-ovest, seppur con tantissimo sangue teocratico versato. Circa una decina di villaggi sono stati protetti dai mostri e molti profughi tratti in salvo dalle campagne, scortati fino alle città rinforzate vicine. Questa nostra risolutezza deriva dalla fede negli Otto, che ci proteggono ed assistono in questo momento tanto buio.
Presto, con questa nostra forza, riusciremo a respingerli ed a riappropriarci di ciò che è nostro, anche grazie alle nuove alleanze con il Magisterium che continua a fornire i suoi potenti soldati magici! Infatti, dopo aver coraggiosamente respinto l’avanzata dei Mutati e dei Druidi impazziti che hanno assaltato Conoscenza, la capitale della magia ha continuato a dare aiuti alle forze della Divina Teocrazia e noi celebriamo questo momento di grande unione tra i popoli! Sosteniamo che chiunque non sia favorevole a questa alleanza sia nient’altro che un eretico e, magari, simpatizzante delle Maleficam, senza ombra di dubbio! Ben presto, anche i Druidi scampati alla cattura, ed i Mutati sopravvissuti che si stanno nascondendo, verranno presi e giustiziati come meritano!”

MISTERIOSE NAVI

“Notizie continuano a sopraggiungere da ogni parte di Arenthar ed alcune narrano di strani avvistamenti di una nave spettrale che trasporta Incubi. Alcune descrizioni sembrano differire, forse sono più di una le navi misteriose? Che i mostruosi Incubi stiano cercando nuovi modi per attaccare ed invadere le nostre Sacre Terre? Si sono registrati già alcuni assalti ad alcune isole Sottocosta ma non temete cittadini, le forze teocratiche e gli Otto veglieranno su di voi!”

ANCORA TERRORE NELLE CAMPAGNE

“Purtroppo, cari cittadini della Teocrazia, seppur lecito festeggiare la vittoria contro gli Incubi, nefaste notizie continuano a pervenire dalle campagne dell’est. Le persone vengono continuamente rapite, specialmente coloro dotati di peculiari abilità, forse ad opera delle Maleficam! Questo è un appello a tutti coloro che, anche limitatamente, possiedono capacità di veggenza o necromanzia, DICHIARATEVI ALLE AUTORITA’!!!
Così facendo la Teocrazia ed il Magisterium vi proteggeranno, portandovi in luoghi sicuri! Se tenete alla vostra vita ed a quella della vostra famiglia, dichiaratevi presso i punti di registrazione allestiti in ogni città fortificata e sui confini del Magisterium. Questo è un appello accorato che ci è stato richiesto proprio dal Consiglio degli Otto, in accordo con la Guida della nazione dei maghi, Adel Fargas.
Proprio in questi giorni l’emissario di Conoscenza, Gregor Dantarys, si è recato ad Athentur per sancire il patto di collaborazione a difesa dei perseguitati.
Diffondete la voce, cittadini, e non indugiate ad affidare la vostra sicurezza, e quella dei vostri cari, ai vostri protettori!

Zerias Marlon Terzo, Portavoce del Coro degli Dei.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it