Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 15:20



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: DICERIA 2 - SEPARAZIONI
MessaggioInviato: 09/10/2022, 11:06 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

IL CORO DEGLI DEI - EDIZIONE STRAORDINARIA - 09/10/1022

CAOS AI CONFINI DEL MAGISTERIUM!

“Grazie ai nostri coraggiosi giornalisti, abbiamo ricevuto incredibili notizie provenire dalle terre Teocratiche che confinano con il Magisterium. Come molti sapranno, le nuove truppe che il Magisterium ha messo a disposizione della Teocrazia per combattere gli Incubi dell’Ovest hanno dimostrato una efficacia straordinaria, arginando l’avanzata dei mostri! L’alleanza tra Magisterium e Teocrazia è una notizia straordinaria, certo, ma quanto ci si può fidare dello stato, capitale della magia arcana, alla luce delle recenti notizie?
Di fatti, le strane nubi che da settimane coprono i cieli di Conoscenza destano i loro sospetti ai più accorti, ma gli ultimi eventi sono ben più drammatici!
Dalle notizie raccolte, sembra che nel Magisterium si stia per combattere contro un’invasione proveniente dal nulla. Dapprima erano solo voci, notizie che riguardavano avamposti scomparsi o misteriosi assalti ad alcune postazioni, delle quali non si hanno notizie di sopravvissuti, ma adesso la minaccia si è palesata nella forma di uno strano Mutato ed il suo esercito.
Esatto gentili lettori, si parla di un nutrito gruppo di Mutati guidati da una creatura di forma umana, che si fa chiamare Il Primo, e che sta puntando dritto verso Conoscenza! Le notizie sono ancora frammentarie, ma pare che persino dei druidi camminino a fianco dei mostri!
Non sappiamo cosa stia succedendo signori, ma pare non si abbiano notizie di Streghe fra le file nemiche anche se non ci scommetterei davvero! Perché i druidi, nostri alleati in questa guerra, si schierano con i Mutati e quale sarà il destino di Conoscenza?
Noi del Giusto giornale del Coro degli Dei vi terremo aggiornati grazie al coraggio dei nostri giornalisti partiti coraggiosamente in missione!”

Zerias Marlon Terzo, Portavoce del Coro degli Dei.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it