Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 13:39



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: DICERIA 1 - SEPARAZIONI
MessaggioInviato: 30/09/2022, 19:32 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

Avventore 1: “Avete sentito? Hanno catturato alcuni membri della Compagnia dalle parti di Dordek! Ora gli faranno sputare la verità su Lord Terenzio!”

Avventore 2: “Non credere a tutto quello che senti, vecchio ubriacone…la Sacra Compagnia è stata avvistata vicino ai confini di Goblinthar, di certo hanno catturato qualcun altro!”

Avventore 1: “Dici?”

Avventore 3: “Io ho sentito che hanno avvistato alcuni di loro dalle parti di Olgandar, diretti a sud!”

Taverniere: “Siete tutti degli stolti…ho una conoscenza tra i Guerrieri Sacri che mi ha detto che la verità è che sono sfuggiti ad un inseguimento attraversando il lago Hildek e andando verso i confini contesi con i mostri dell’Ovest! Sembra che si vogliano rifugiare laggiù…sapevo che erano corrotti ma...da unirsi a quelle cose….”

Avventore 4: “Tutte baggianate! La verità è che sono stati visti intorno ai territori del Magisterium che fuggivano verso Ovest, me lo ha detto un giornalista mio amico e lui è uno che le cose le sa...”

La porta della taverna si spalanca improvvisamente prima che qualcuno potesse continuare a replicare, un ragazzo agitato entra gridando:

“AVETE SENTITO LE NOVITA’!? LA SACRA COMPAGNIA HA PRESO UNA NAVE DAL PORTO DI ALEK, RUBANDOLA NELLA NOTTE, E FUGGENDO VERSO LE ISOLE DEI PIRATI!!”

Nella taverna, così come in molte altre, le voci corrono e le azioni della Sacra Compagnia si diffondono in lungo ed in largo….
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it