Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 14:16



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: DICERIA 1 - VERSO ORIENTE
MessaggioInviato: 08/04/2022, 10:03 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

GIORNALE “IL CORO DEGLI DEI”, PRIMA PAGINA, 07-04-1022:

DISASTRO ALLA GLORIA DI RAKTON!

Giusti cittadini della Teocrazia, sono nefaste le notizie che ci pervengono dalla Gloria di Rakton, luogo scelto per l’esecuzione del precedente Gran Maestro dei Cacciatori Ser Letarey. Pare che la Sacra Compagnia abbia fatto irruzione per impedire l’esecuzione, opponendosi direttamente al volere di Lord Terenzio e dando luogo ad uno scontro con le Giuste forze della Chiesa del Dio del Valore.
L’assalto, condotto con l’uso di oscuri incanti e maligne magie, come testimonia anche Lord Rakton XVIII, rimasto traumatizzato dall’accaduto, è avvenuto durante il giorno precedente l’esecuzione, cogliendo di sorpresa le Giuste Forze Teocratiche.
A quanto sembra, un oscuro maleficio pare aver sfigurato Lord Terenzio e aver impedito l’utilizzo del Vessillo Divino per la difesa della Gloria…quali oscuri segreti sono in possesso della Compagnia che, ormai, potremmo definire non più Sacra?

Le parole dell’attuale Gran Maestro Cordelia:

“Quello che è accaduto alla Gloria di Rakton è sicuramente grave, tuttavia non dobbiamo saltare a conclusioni troppo affrettate! E’ necessario usare tutti i mezzi disponibili per indagare sui fatti e, per quanto possa essere affidabile la testimonianza di Lord Rakton VXIII, sono pur sempre le parole di un uomo che si è trovato in mezzo a una situazione improvvisa e sconosciuta, senza contare che è in carica da pochi mesi, è giovane e non ha l’esperienza necessaria a valutare bene tutto ciò che è avvenuto di fronte ai suoi occhi!
Fino a che Lord Terenzio non sarà ritrovato, così come il Vessillo Divino, non è il caso di emettere giudizi, il Sacro Ordine dei Cacciatori e la Divina Teocrazia faranno luce sui fatti!”

Dichiarazioni importanti da parte del Gran Maestro. La scomparsa di Terenzio e del Vessillo Divino del Dio del Valore si aggiungono a un clima di paura e preoccupazione, con l’invasione degli Incubi che incombe e le crescenti notizie sull’attività delle streghe.
Non si sa ancora nulla, invece, sul destino di Ser Letarey ma pare che la Maleficam di nome Avatea accompagnasse la Compagnia, rivolgendo i suoi oscuri malefici contro le Giuste Forze Teocratiche. Che sia opera sua la disfatta del nostro Gran Templare? Ser Letarey è stato liberato da questi corrotti criminali?
Una cosa è certa concittadini, viviamo in tempi molto oscuri, state in casa, chiudete porte e finestre, cospargete di sale gli usci e le teste dei vostri pargoli e abbiate fiducia negli Dei e nei coraggiosi uomini e donne della Teocrazia!

Zerias Marlon Terzo, Portavoce del Coro degli Dei.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it