Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 11:04



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 08/03/2022, 18:42 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

GIORNALE “IL CORO DEGLI DEI”, PRIMA PAGINA, 08-03-1022:

MOKHENA E’ STATA CANCELLATA!

Mokhena è definitivamente perduta! Le forze della Giusta Teocrazia hanno combattuto per settimane, sacrificando le proprie vite per salvare i cittadini del Granducato, ma alla fine il nemico ha prevalso ed ora è alle porte delle nostre città!
La Foresta del Trapasso ha ora ricoperto tutti i territori fino alle Paludi Nere a Nord, arrivando alle porte della città di Hildaar a sud.
Il Consiglio degli Otto si è pronunciato in merito, dichiarando che la situazione adesso si è stabilizzata e sembra che le creature chiamate Incubi siano attratte più dalle Paludi Nere che dalle città Teocratiche, ma secondo il nostro giornale è solo questione di tempo prima che puntino il loro folle sguardo verso le nostre fertili terre.
Lord Terenzio, Gran Templare di Byleri, si è così espresso, ieri, di fronte alla folla in piazza ad Atheron:
“Appena sarà stato ristabilito l’ordine all’interno dei nostri territori, subito dopo l’esecuzione del traditore Letarey, impiegheremo tutte le nostre forze per scacciare gli invasori e sconfiggere queste empie entità! Ciò che ha fatto il precedente Gran Maestro ha scioccato tutti, un tempo era mio amico e mi sanguina il cuore a pensare quanto mi fidassi di lui, ma anche lui è caduto vittima della corruzione delle streghe e noi faremo quello che è giusto. Una volta che il Sacro Ordine dei Cacciatori sarà tornato efficiente, grazie alle azioni del nuovo Gran Maestro, Lady Cordelia Athanel, ci riorganizzeremo anche grazie ai nostri nuovi alleati, lo stato del Magisterium! Ebbene sì popolo della Teocrazia, di fronte ad un così grande male, noi uomini metteremo da parte le nostre divergenze e faremo fronte comune e non nego che saranno possibili alleanze anche con altre nazioni o organizzazioni!
Spazzeremo via gli Incubi, le Streghe, i Mutati e tutto ciò che minaccia la vita e la tranquillità del fiero popolo degli Otto! Sia lodato Bylerio!”
Cittadini, non ci resta che sperare e confidare nei Portatori dei Vessilli e nella protezione degli Otto e noi del Coro degli Dei continueremo a fornirvi notizie ed aggiornamenti con fiera determinazione, come Akban ci insegna.

Ignazius Ghindwale, Sacerdote di Akban
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it