Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 29/03/2024, 8:00



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Diceria 5 - A Caccia di Streghe
MessaggioInviato: 06/10/2021, 22:46 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

Divina Teocrazia di Atheron, in una delle tante Sale da Lettura della capitale Athentur...

Lettore 1: “Avete sentito le ultime notizie? Ne hanno trovato morto un altro!”
Lettore 2: “Viviamo in tempi molto bui...l’Ordine dei Cacciatori è allo sbando, la gente sparisce dai villaggi di notte...ed ora questo assassino folle…”
Lettrice 3: “Dicono che le sue vittime vengano trovate con un’espressione di pura sofferenza in volto, come se gli strappassero l’anima…”
Lettore 2: “Io ho sentito che può assume l’aspetto di mille persone diverse e che non ti puoi accorgere di lui fino a che non è ormai troppo tardi!”
Lettore 1: “Basta non portare maschere! Dicono che prende di mira solo quelli che portano maschere e poi le ruba! Forse odia la Maschera...ho deciso che fino a che non viene catturato e giustiziato come merita non ne metterò più una, nemmeno alle funzioni ufficiali...che mi arrestino se vogliono!"
Lettrice 3: “Ormai non si può più stare tranquilli nemmeno nelle nostre case...e verso ovest la guerra con quei mostri imperversa ancora! Le nostre forze non stanno risolvendo nulla...mi chiedo cosa stia aspettando il Consiglio degli Otto a dare il potere militare completo a Lord Terenzio, sembra l’unico che sappia cosa si debba fare...”
Lettore 2: “Ser Letarey...perché anche tu ti sei rivelato corruttibile? Perché ti sei fidato delle parole di una sporca Maleficam!? Tu che dovevi essere la guida del popolo…”
Lettrice 3: “Inutile piangere sul latte versato, ora dobbiamo puntare la nostra fiducia su Lord Terenzio e Lady Cordelia e sperare negli Otto!”
Lettore 1: “Credo che abbiate ragione...forse devremmo far portare altri dolciumi, questi stanno terminando...serva! Presto qui c’è bisogno di rifornire i nostri nobili piatti! Su su veloce!”
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it