Arenthar
http://www.alaenoctis.it/forum/

Diceria 1 - A Caccia di Streghe
http://www.alaenoctis.it/forum/viewtopic.php?f=110&t=2052
Pagina 1 di 1

Autore:  Shakoel-Master [ 19/02/2020, 17:38 ]
Oggetto del messaggio:  Diceria 1 - A Caccia di Streghe

"Udite udite!!"
Uno strillone cerca di attirare l'attenzione ad uno degli angoli delle strade di Atheron.
"Ser Letarey, Il Non Più Giusto precedente Gran Maestro dell'Ordine dei Cacciatori è stato finalmente arrestato dalla Giusta Teocrazia per i crimini commessi contro Lord Uthor Nabelaam!"
In molti diramavano questa notizia ovunque, che si diffondeva da Atheron come una macchia d'olio in ogni altra città o paesino della Teocrazia.
"Lady Cordelia, attuale Gran Maestro, dichiara che per Letarey purtroppo non vi è altra pena applicabile che la pena di morte, a meno che non venga da lui rivelata la posizione della Maleficam che lo ha irretito, la Strega Avatea! Per adesso l'esecuzione è fissata a circa otto mesi da ora, dopo le festività della Benevolenza di Anthor. Sempre Lady Cordelia assicura che sarà sua premura assistere all'esecuzione, con tutte le cerimonie dovute ad una personalità che ha reso notevoli servigi alla Teocrazia, ma che questa non avverrà pubblicamente, sempre per rispetto del Gran Maestro. Si vocifera ancora su quale potrebbe essere il luogo dell'esecuzione, che per adesso è tenuto segreto!"
Il popolo vocifera e mormora, speculando e spettegolando. Chi è a favore della sentenza si scaglia su coloro che sono a sostegno del vecchio Gran Maestro ed i dibattiti sono all'ordine del giorno nei salotti e nelle taverne, tutto questo mentre a Mokhena si continua a combattere ed a versare sangue per difendere il confine dall'Incubo dell'Ovest...

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/