Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 23:55



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: Diceria 4 - Per oro o per amore
MessaggioInviato: 27/06/2019, 17:09 
Avatar utente

Maestro
Iscritto il: 04/01/2017, 22:22
Messaggi: 200
Non connesso
Profilo

Il Capitano osserva l'isola con il cannocchiale. Vasti tratti della superficie erano coperti di boschi di un colore verde giallastro, mentre le colline con i loro pinnacoli di nuda roccia oltre la vegetazione rendono impossibile vedere al di là della baia. Abbassa il cannocchiale e osserva le scialuppe che lentamente stanno raggiungendo la spiaggia. Alcune sono già arrivate e si apprestano a tornare indietro.
«Ottima idea far sbarcare prima il goblin e i suoi compagni, Capitano» dice il Quartiermastro con tono soddisfatto.
«Oh, andiamo, mio buon Quartiermastro. Non crederete a queste sciocche superstizioni che i goblin a bordo portano la malasorte? Mi pare che nonostante tutto il viaggio non abbia subito alcun intoppo per ora. E poi non c'è forse uno dei Principi Pirati che è un goblin?».
«Aye, Unkful Senza Nome, signore. Nel suo caso è lui a portare la malasorte alle navi che incrociano il suo vessillo. Dicono che solo il fantasma del vecchio Hands sia più spietato di lui».
«Quindi credete anche alle storie dei favolosi tesori e degli spettri che aleggiano su questo posto?».
«Assolutamente, signore, Bylerio mi è testimone ...».
«Per l'amore della Profetessa, tenete fuori Bylerio da questo discorso. Se sento un'altra volta un altro inno su … Ma cosa … UOMINI, TUTTI AL RIPARO! AL RIPAR ...».
Tocca il legno e gratta un paterazzo. Gira tre volte e che tutti gli Otto e la Profetessa ci proteggano!


IC Laren Dorr
OOC Mattia Rossi
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it