Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 22:47



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
 Oggetto del messaggio: DICERIA 1 - FERMARE IL SABBA
MessaggioInviato: 11/05/2023, 18:55 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

Mentre la Sacra Compagnia commina per le strade dissestate, le città in rovina e le campagne abbandonate, si imbatte in alcuni ritagli di giornale, vecchi di giorni, che denotano come molte cose siano accadute e stiano accadendo:

IL CORO DEGLI DEI - EDIZIONE STRAORDINARIA - 17/04/1023

ARUMBEY E’ CADUTA!

“Popolo di Arenthar!
Una tragedia, una immane tragedia è avvenuta ad oggi confermata dai coraggiosi uomini del nostro giornale! Nonostante il caos di questi giorni, nonostante molti abbiano perduto la fede, noi siamo ancora qui per informare gli onesti cittadini che ancora credono GIUSTAMENTE negli otto e nell’operato del nostro Consiglio, anche se le notizie sono nefaste.
Ebbene è vero, la città di Arumbey non esiste più, sprofondata nelle profondità degli abissi assieme alla cima della montagna dove sorgeva! Un cataclisma scatenato da oscuri e sconosciuti poteri, ma SICURAMENTE ad opera delle Streghe, che da giorni assediavano la città. Il boato ed i bagliori percepiti dai cittadini delle valli circostanti erano il manifestarsi della tragedia, della catastrofe e ad ora della Città Chiusa non rimane che la cima di un monte devastato e rovine sommerse. Non ci è dato sapere se ci siano sopravvissuti e quanti siano, ma di sicuro essi sarebbero gli ultimi degli Azyron. La strega che è stata vista guidare l’assalto assomigliava molto ad una Azyron ella stessa, dalla pelle perlacea ed i capelli color bianco argento, splendida e terrificante al tempo stesso hanno riferito i testimoni.
Facciamo un appello a tutti i cittadini di Arenthar che credono di aver perduto la fede…gli Dei ci amano, abbiamo imparato che possono sbagliare, certo, ma ci continuano a proteggere…non abbandoniamoli o quello che ci aspetterà sarà un terrificante futuro, dove streghe e mostri non saranno più racconti per spaventare i bambini ma veri e proprio incubi reali da cui fuggire costantemente. Uniamoci popolo di Arenthar, rendiamo di nuovo libere le nostre terre dalla malvagità, sconfiggiamo gli Incubi al Nord e ricacciamo le Maleficam nel buco dal quale hanno osato fare nuovamente capolino!”

Zerias Marlon Terzo, Portavoce del Coro degli Dei.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it