Arenthar

Il forum unito di Alae Noctis & Angainor
Oggi è 28/03/2024, 10:19



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 
MessaggioInviato: 04/10/2019, 1:15 
Prosciuttino Magico
Iscritto il: 05/01/2018, 10:17
Messaggi: 42
Non connesso
Profilo

Sotto il sole rovente di mezzogiorno, un ragazzo urla a squarciagola tentando di attirare l'attenzione dei passanti, stando in piedi sulla fontana della piccola cittadina della Teocrazia:
"UDITE UDITE, UOMINI E DONNE, IL GIORNALE DI OGGI PORTA GRANDI NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI!!!"
Una piccola folla inizia ad accumularsi intorno a lui, molti chiedono curiosi l'argomento, altri comprano direttamente il giornale per pochi spicci.
La notizia principale riportata in prima pagina è la seguente:
"Il Consiglio degli Otto ha decretato che, a causa delle gravi e misteriose minacce che la Teocrazia sta affrontando internamente ed a Nord, Ser Letarey il Giusto Gran Maestro dell'Ordine dei Cacciatori sarà promosso a Generale di tutte le armate della Teocrazia, mentre il Gran Templare Terenzio, che prima ricopriva tale carica, rimarrà solo come Consigliere Militare presso il Gran Consiglio stesso.
Il ruolo quindi del Gran Templare di Bylerio non sarà più quello di comandare direttamente le truppe per la difesa, ma di fornire consigli tattici e gestire le operazioni dall'alto.
Indiscrezioni fanno sembrare che il Gran Templare Terenzio non abbia gradito questo cambio di ruoli ed inoltre, se davvero il Gran Maestro dei Cacciatori accettasse tale carica di che potere disporrebbe??
Attualmente non si conosce la risposta di Ser Letarey, indaffarato sempre più nelle questioni dell'Ordine.
Tuttavia è facile credere che, dati i suoi recenti fallimenti costati molte morti fra i ranghi dell'Ordine, questa promozione potrebbe non essere la cosa giusta e Ser Letarey potrebbe non essere "più" l'uomo giusto!
Infine ci chiediamo...è ancora in grado di guidare l'Ordine? La Strega che lo accompagna sarà davvero buona come dicono, o è solo un inganno?? Magari il Gran Maestro si è fatto abbindolare da un bel faccino ed è per questo che i suoi ordini hanno generato tante morti?? Solo gli Dei conoscono le risposte, ma se anche noi le verremo a conoscere non mancheremo di divulgarle!!"
(Articolo firmato da Lady Velania Condemar)
La notizia inizia a fare il giro ed in pochi giorni è sulla bocca di tutti.
Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Alae Noctis GRV | Gioco di ruolo dal vivo
Traduzione Italiana phpBB.it